PS4 Journey

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Bellissimo, tra questo e la collection di SOTC/ICO stiamo apposto T_T

ancora non l'ho ben inquadrato questo titolo... sembra carino, ma non mi convince del tutto..

Sembra fantastico!

Non voglio più spoilerarmi nulla, nè video nè info. Mi rivedrete in topic quando lo compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Per fine anno esce si?

Per fine anno esce si?
Sembra di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io come al solito smetto di guardare tutto, come ha detto Euler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vedere sti tizi che sviluppano anche su 360 non me gusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E cosa stanno facendo scusa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il video dell e3 è strepitoso.

vedere sti tizi che sviluppano anche su 360 non me gusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
non mi risulta stiano sviluppando nulla :kep88:

Manca solo Malcious //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ormai mi è calato l'hype di brutto e se lo possono tenere! A meno che me lo regalino! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

E cosa stanno facendo scusa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il video dell e3 è strepitoso.

non mi risulta stiano sviluppando nulla :kep88:
I loro unici lavori sono: Clouds (PC), Flow (PS3), Flower (PS3), Journey (PS3). Nient' altro.

The studio is currently a second-party developer for Sony Computer Entertainment, and is under contract to create three downloadable games for the PlayStation 3's PlayStation Network service.

Basta uppare sto topic senza motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

The studio is currently a second-party developer for Sony Computer Entertainment, and is under contract to create three downloadable games for the PlayStation 3's PlayStation Network service.
Esattamente, e se dopo Journey la Sony non compra questo studio trasformandolo in una sorta di Team Ico 2 m'incazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma ci fate o ci siete? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io volevo dire che non li voglio vedere su 360 a questi, Sony li deve assolutamente prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma ci fate o ci siete? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io volevo dire che non li voglio vedere su 360 a questi, Sony li deve assolutamente prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sei tu che ti sei espresso malissimo.

Per ora comunque nessun segno da Sony in merito ad un acquisto; sono ancora liberi come l' aria.

Se sti ragazzi avessero gli ¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥ da Sony per sviluppare un titolo retail in esclusiva... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Vengo al solo pensarci!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro