D
Dex
Entro la fine dell' anno , parola di ChanMa quando esce? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Entro la fine dell' anno , parola di ChanMa quando esce? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Manca solo Malcious //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBellissimo, tra questo e la collection di SOTC/ICO stiamo apposto T_T
Sembra di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io come al solito smetto di guardare tutto, come ha detto Euler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer fine anno esce si?
E cosa stanno facendo scusa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvedere sti tizi che sviluppano anche su 360 non me gusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
non mi risulta stiano sviluppando nulla :kep88:vedere sti tizi che sviluppano anche su 360 non me gusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ormai mi è calato l'hype di brutto e se lo possono tenere! A meno che me lo regalino! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngManca solo Malcious //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vedere sti tizi che sviluppano anche su 360 non me gusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E cosa stanno facendo scusa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I loro unici lavori sono: Clouds (PC), Flow (PS3), Flower (PS3), Journey (PS3). Nient' altro.il video dell e3 è strepitoso.
non mi risulta stiano sviluppando nulla :kep88:
The studio is currently a second-party developer for Sony Computer Entertainment, and is under contract to create three downloadable games for the PlayStation 3's PlayStation Network service.vedere sti tizi che sviluppano anche su 360 non me gusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Esattamente, e se dopo Journey la Sony non compra questo studio trasformandolo in una sorta di Team Ico 2 m'incazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifThe studio is currently a second-party developer for Sony Computer Entertainment, and is under contract to create three downloadable games for the PlayStation 3's PlayStation Network service.
Sei tu che ti sei espresso malissimo.ma ci fate o ci siete? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io volevo dire che non li voglio vedere su 360 a questi, Sony li deve assolutamente prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif