JPop | Topic d'informazione generale

Pubblicità
DEVILMAN #3 assolutamente :ivan:

Se non sbaglio tra le uscite mensili manca anche Liar Game.
Si, pure Haganai che già questo mese non è uscito.

Se le uscite fossero queste senza cambiamenti prenderei unicamente Devilman #3 e Golden Boy II #1

:blbl:

Imho è poca roba, qualcos'altro lo inseriranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Devilman 3 e Toradora 2 per me :ivan:

Spero che facciano uscire anche altra roba, ultimamente escono 3 cose in croce da parte della J //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Golden boy II e.. basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Toradora! :ivan: non mettevo piede da mesi in questa sezione e mi son beccato 'sta notiziona! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

J-POP Manga: Lo stiamo diluendo leggermente per chiuderlo a fine anno!

Sulla pagina FB riferito a Orange Road, che due coglìoni, come immaginavo l'hanno reso bimestrale per allungarlo e io che speravo di finirlo presto, bah; stà diventando sempre più uno schifo la J-Pop.

Ultima modifica:
J-POP Manga: Lo stiamo diluendo leggermente per chiuderlo a fine anno!
Sulla pagina FB riferito a Orange Road, che due coglìoni, come immaginavo l'hanno reso bimestrale per allungarlo e io che speravo di finirlo presto, bah; stà diventando sempre più uno schifo la J-Pop.

Eh vabbeh dai, a fine anno non manca poi molto.

A me va bene così, piacerebbe di più invece che si dessero una regolata per le uscite delle novel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Eh vabbeh dai, a fine anno non manca poi molto.A me va bene così, piacerebbe di più invece che si dessero una regolata per le uscite delle novel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Volevo arrivare per Novembre avendolo finito, visto che esce la PS4 che devo prendere al day one :rickds:

Volevo arrivare per Novembre avendolo finito, visto che esce la PS4 che devo prendere al day one :rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Comunque Toradora non poteva uscire in un momento peggiore, nel mese più carico d'uscite fino a ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Comunque Toradora non poteva uscire in un momento peggiore, nel mese più carico d'uscite fino a ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Proprio stamattina ho fatto la lista di luglio. 17 fumetti + 10 arretrati. totale 27 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mese di mierda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Beati voi che ne prendete così pochi :rickds:

Io sto aspettando di finire qualche serie, il problerma è che oggi voglio iniziarmi pure Dorohedoro, con quella fottuta ristampa da 7 euro per un albo normale -.-

Proprio stamattina ho fatto la lista di luglio. 17 fumetti + 10 arretrati. totale 27 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMese di mierda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
13 mensili e 13 arretrati, siamo lì lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Beati voi che ne prendete così pochi :rickds:Io sto aspettando di finire qualche serie, il problerma è che oggi voglio iniziarmi pure Dorohedoro, con quella fottuta ristampa da 7 euro per un albo normale -.-

Ma perché quante serie segui? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma perché quante serie segui? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Troppe, sulla cinquantina e poco più, per uesto avrei preferito che Orange Road rimanesse mensile così da finirlo per Sett/Ott

Troppe, sulla cinquantina e poco più, per uesto avrei preferito che Orange Road rimanesse mensile così da finirlo per Sett/Ott
:morristend:

Non immagino quanto spendi allora :morristend:

Mi sa che stiamo andando OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

969135_10152981958945367_320210175_n.jpg

Pare inoltre che Liar Game sia ufficialmente diventato bimestrale.

DEVILMAN #3 assolutamente :ivan:
Che, ti preannuncio, non è Devilman 3, ma Shin Devilman (aka Devilman Time Travellers).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro