KillerEyeX
Professionista
- Iscritto dal
- 3 Feb 2010
- Reazioni
- 0
Finalmente Golden Boy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, pure Haganai che già questo mese non è uscito.Se non sbaglio tra le uscite mensili manca anche Liar Game.
E' la divina provvidenza!Toradora!non mettevo piede da mesi in questa sezione e mi son beccato 'sta notiziona! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Eh vabbeh dai, a fine anno non manca poi molto.J-POP Manga: Lo stiamo diluendo leggermente per chiuderlo a fine anno!
Sulla pagina FB riferito a Orange Road, che due coglìoni, come immaginavo l'hanno reso bimestrale per allungarlo e io che speravo di finirlo presto, bah; stà diventando sempre più uno schifo la J-Pop.
:blbl:
Volevo arrivare per Novembre avendolo finito, visto che esce la PS4 che devo prendere al day oneEh vabbeh dai, a fine anno non manca poi molto.A me va bene così, piacerebbe di più invece che si dessero una regolata per le uscite delle novel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifVolevo arrivare per Novembre avendolo finito, visto che esce la PS4 che devo prendere al day one
Proprio stamattina ho fatto la lista di luglio. 17 fumetti + 10 arretrati. totale 27 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Comunque Toradora non poteva uscire in un momento peggiore, nel mese più carico d'uscite fino a ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
13 mensili e 13 arretrati, siamo lì lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifProprio stamattina ho fatto la lista di luglio. 17 fumetti + 10 arretrati. totale 27 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMese di mierda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma perché quante serie segui? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBeati voi che ne prendete così pochiIo sto aspettando di finire qualche serie, il problerma è che oggi voglio iniziarmi pure Dorohedoro, con quella fottuta ristampa da 7 euro per un albo normale -.-
Troppe, sulla cinquantina e poco più, per uesto avrei preferito che Orange Road rimanesse mensile così da finirlo per Sett/OttMa perché quante serie segui? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:morristend:Troppe, sulla cinquantina e poco più, per uesto avrei preferito che Orange Road rimanesse mensile così da finirlo per Sett/Ott
Che, ti preannuncio, non è Devilman 3, ma Shin Devilman (aka Devilman Time Travellers).DEVILMAN #3 assolutamente![]()