JPop | Topic d'informazione generale

Pubblicità
Che, ti preannuncio, non è Devilman 3, ma Shin Devilman (aka Devilman Time Travellers).
Appena preso :ivan:

Non so se sia già stato detto, ma su Direct 14 JPop ha confermato Judge, il "seguito" di Doubt.

è ritornato disponibile Doubt 01, che dite lo prendo giusto per poi vendere la serie completa o lascio perdere?

Nooo mi sono spoilerato le copertine 4 e 5 di devilman :tragic:

Ma nagai non ha disegnato le copertine della sua opera più famosa scusate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nooo mi sono spoilerato le copertine 4 e 5 di devilman :tragic:
Ma nagai non ha disegnato le copertine della sua opera più famosa scusate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:phraengo:

I Robottoni non sono d'accordo :patpat:

:phraengo:I Robottoni non sono d'accordo :patpat:
hahaha si scusa. Però devilman è devilman. Almeno per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hanno aggiornato il sito ma da giorni non riesco più ad effettuare l'accesso con il mio account, bel lavoro :unsisi:

Hanno aggiornato il sito ma da giorni non riesco più ad effettuare l'accesso con il mio account, bel lavoro :unsisi:
Devi crearne uno nuovo.

1) Prezzo2) Periodicità

3) Storia che già conosco

4) È un libro alla fine, non è che sia sto granché leggermi la versione scritta di un anime.
Tutti motivi validi, soprattutto gli ultimi due punti, i quali mi hanno portato a non comprarne ancora nessuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devi crearne uno nuovo.
Sì di quello vecchio non ricordavo né mail né password quindi ne avevo creato appunto un altro ma niente da fare, se provo ad accedere mi ricarica la pagina d'accesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Tutti motivi validi, soprattutto gli ultimi due punti, i quali mi hanno portato a non comprarne ancora nessuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti, con tutta probabilità, venderò 'sto numero 1.

Ho troppa roba in corso e un libro (di cui ad ogni uscita mi sono dimenticato le cose precedenti) è l'ultima cosa che mi serve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non trovo il topic della GP quindi posto qui :rickds:Quando inizia la seconda serie di Rosario + Vampire?

:blbl:
Hanno detto alla riapertura delle scuole, quindi settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hanno detto alla riapertura delle scuole, quindi settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si poi ho letto che dicevano quando finisce il caldo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sti rinvii della GP e J-Pop mi stanno abbastanza sulle palle.

In ogni caso grazie della risposta.

:blbl:

Dalla pagina FB

Ogni promessa è debito... in arrivo a fine mese:
- Mushibugyo 2

- Manyu Hikencho 7

- Orange Road 7

- Me and my witch 3

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro