JPop | Topic d'informazione generale

Pubblicità
Lady Snowblood sarà mio! Ottimo anche il formato dell'edizione che sarà uguale a quello di Golgo 13...

Oldboy è l'unico che ha catturato la mia attenzione, ci daremo un'occhiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"La Divina Commedia" di Go Nagai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif.

Per Amon devo pensarci (= fare due conti in tasca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Ultima modifica:
Oldboy è l'unico che ha catturato la mia attenzione, ci daremo un'occhiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
hai buon occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vediti il film che è un capolavoro .

Sicuramente oldboy e lady vendetta sono da prendere :kep88:

L'annuncio più succulento è sicuramente Old Boy e la Go Nagai Collection.

Valuterò anche Sankarea sicuramente.

Certo che 8€ per Oldboy mi sembrano tantini :l4gann:

Area D 2

Saint Young Men 2

Liar Game 11

Moyasimon 3

Old Boy

Judge 1-2

R+V

Adamas 5

Poi vabbè, chissà quando usciranno ste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il prezzo lancio di Aread è un'occasione troppo ghiotta per lasciarselo sfuggire, tral'altro la disegnatrice Yang kyun Il (almeno se non ho capito male è una ragazza :morristend: ) è una delle più promettenti sulla scena, è davvero brava a disegnare e lo ha dimostrato/lo stà dimostrando con March Story.

Io lo pijo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Volevo sempre recuperare la vecchia edizione, che tra l'altro costava anche di più, quindi approfitto volentieri di questa riedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro