JPop | Topic d'informazione generale

Pubblicità
Ma il cofanetto della ristampa della Divina Commedia è stato già distribuito ?

Però se vogliamo fare un confronto Jpop/Star devo dire che i volumi della prima sono gli unici in cui non mi rimane inchiostro sulle dire mentre sfoglio il volume , cosa che mi capita spesso con quelli della star , niente che non mi faccia godere il fumetto ma un minimo di differenza c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi i volumetti star ingialliscono di brutto, cosa che non mi accade con quelli jpop.
This. Non è solo questione delle 2 pagine a colori e della sovraccoperta. Per quanto i volumi della Star siano ottimi (forse i migliori per rapporto qualità prezzo, economici ma buonissimi), sono i materiali in generale che sono leggermente migliori per jPop...e l'1,60€ di differenza li vale. Sarà anche una cada editrice nuova e piccola, ma cerca di far la differenza con volumi uguali a come li compreresti in Giappone, quindi li sovrapprezza un po' rispetto agli altri nostri formati (un po' più semplici).

Dal 2 ottobre al primo novembre 25% di sconto su tutto il catalogo jPop e GP nelle fumetterie che aderiscono!!!

Qui la mappa delle fumetterie che aderiscono!

Io ne approfitto per il cofanetto di Lady SnowBlood e forse per Doubt e Judge.

Ultima modifica da un moderatore:
Quella dove vado io aderisce :gix:

La mia non c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Prenderò comunque Lady Snow Blood #1

Mese del *****, ho in lista il mondo :rickds:

Dal 2 ottobre al primo novembre 25% di sconto su tutto il catalogo jPop e GP nelle fumetterie che aderiscono!!!Qui la mappa delle fumetterie che aderiscono!

Io ne approfitto per il cofanetto di Lady SnowBlood e forse per Doubt e Judge.
*** ringrazi quella stellina sola e desolata a Trento :ivan:

*** ringrazi quella stellina sola e desolata a Trento :ivan:
Non è una stellina. E' una palla di neve che ti ha distrutto la fumetteria.

Ottimo, avevo ordinato il cofanetto di Lady Snowblood che mi doveva ancora arrivare, così dovrei prenderlo al 25 % in meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Nel "Qui" del mio post su.
Quella più fornita di tutti dove vado io non fa la promozione. Non mi meraviglio visto quanto sia taccagno e attaccato al soldi il proprietario.

Però ce ne stà una accanto che aderisce.

Alla fine del catalogo GP e J-Pop ho già tutto quello che mi interessa. Giusto A Town Where You Live vorrei recuperarmi.

:blbl:

Quella più fornita di tutti dove vado io non fa la promozione. Non mi meraviglio visto quanto sia taccagno e attaccato al soldi il proprietario.Però ce ne stà una accanto che aderisce.

Alla fine del catalogo GP e J-Pop ho già tutto quello che mi interessa. Giusto A Town Where You Live vorrei recuperarmi.

Pensaci bene, purtroppo la serie è ferma a 10 volumi dalla fine e non sembra vogliano sbolognarsela in fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
Pensaci bene, purtroppo la serie è ferma a 10 volumi dalla fine e non sembra vogliano sbolognarsela in fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Eh lo so... Online manco trovo il numero 1 disponibile.

E' davvero un peccato che questa serie sia della GP. Sto leggendo Suzuka e lo stile di Seo come genere e disegni non mi dispiace affatto.

Speriamo che almeno Fuka lo prenda la Planet.

Ultima modifica:
Ottimo, avevo ordinato il cofanetto di Lady Snowblood che mi doveva ancora arrivare, così dovrei prenderlo al 25 % in meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Nella mia fumetteria non si avrà lo sconto del 25% con gli ordini "precedenti" all'offerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png.

Approfitto dell'offerta GP per recuperare qualche numero di Billy Bat (prima o poi finirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Oggi ho ritirato il volume 4 di Amon e non ho trovato il segnalibro classico, è normale o se lo sono ciulato prima di vendermelo ?

Oggi ho ritirato il volume 4 di Amon e non ho trovato il segnalibro classico, è normale o se lo sono ciulato prima di vendermelo ?
Normale, hanno detto su fb che lo aggiungeranno al volume 5!

Comprato il primo volume di Tokyo Ghoul...ed in attesa del secondo che dovrebbe uscire i primi di dicembre (stando a quanto scritto su FB da un tipo che è stato al Lucca Comics dove hanno distribuito già i primi due volumi). Poi sarà bimestrale (sempre a detto di sto tipo).

Il volume sembra di buona qualità.

Una cosa, però, ho notato subito...alla fine del volume, dove ci sono le anticipazioni al secondo, c'è una scritta a caratteri maiuscoli a cavallo tra le due pagine che dice "ORA UN VENDA"...errore di stampa o cosa? Perché non ne capisco il significato...:morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro