JPop | Topic d'informazione generale

Pubblicità
Diciamo che tutti i siti che hanno banner pubblicitari di case editrici/case di produzione, di qualsiasi genere e hobby, possono avere problemi di influenza, insomma io ti dò soldi e tu non parli male di male. Ma è un discorso lungo e varia da sito a sito, ma nessuno dà niente per niente ^^

Adesso ne dovrai postare più news e in modo rapido MM perché sei mod. :icebad:
Eh già, farò il possibile per essere sempre una spanna più veloce degli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif . Con Animeclick dovrebbe essere abbastanza facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Comunque, tornando in tema, si vocifera (solo rumours ovviamente) che Historie a questo punto potrebbe riprenderlo la Goen, dato che possiede i diritti di tutte le altre opere di Iwaaki (Kiseijuu ecc...). Il formato ridotto non è un problema, e sicuramente gli converrebbe continuarlo direttamente dai numeri inediti (per poi ristampare eventualmente anche quelli già pubblicati da J-Pop). Il problema rimane la cadenza dell'opera, lentissima anche in patria.

Uscite del 16 marzo 2016

• SUN KEN ROCK 22 (di 25)
  • INNOCENT 8 (di 9)
  • HAGANAI - COME SCEGLIERSI GLI AMICI 8
  • UNTIL DEATH DO US PART 17
  • MOBILE SUIT GUNDAM 00 2ND SEASON 3 (di 4)

FONTI: pagina ufficiale FB editore, Animeclick

Prenderò Sun Ken Rock 22 e Innocent 8, quest'ultimo è peggiorato parecchio negli ultimi due-tre volumi e mi sa proprio che lo finisco per pura curiosità e poi lo rivendo, non proseguo con la serie successiva anche perché non voglio più supportare le novità dell'editore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Spero che Medaka Box sia per sempre disponibile perchè devo completarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero che Medaka Box sia per sempre disponibile perchè devo completarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nella mia fumetteria l'ho visto tutto e tra l'altro con il volume 11 con la costina del colore giusto (prima ce l'aveva tutta nera) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Nella mia fumetteria l'ho visto tutto e tra l'altro con il volume 11 con la costina del colore giusto (prima ce l'aveva tutta nera) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .
Anche su Amazon c'è solo che manca la voglia di prenderlo. Anche perché dovrei terminare tantissime serie tra cui 20th CB che finalmente stanno ristampando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I seinen in questo arco della mia vita stanno avendo la precedenza sugli shonen (a recuperi quantomeno). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anch'io ho un botto di seinen da recuperare, di shonen ne sto seguendo sempre meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Non la sapevo questa storia dell'influenza delle case editrici, in effetti ora che me lo dici mi tornano molte cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Comunque anch'io lo uso principalmente per le news (nemmeno, perché sono sempre tra gli ultimi a postarle) e per cercare ogni tanto qualche anime/manga che potrebbe interessarmi visto il loro ottimo database, un altro problema sono i commenti davvero allucinanti di certa gente, sembrano una categoria di persone a parte ;p .
Sappi che ti osservo su Animeclick :nfox:,l'avatar di Mutta è approvato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Prenderò Sun Ken Rock 22 e Innocent 8, quest'ultimo è peggiorato parecchio negli ultimi due-tre volumi e mi sa proprio che lo finisco per pura curiosità e poi lo rivendo, non proseguo con la serie successiva anche perché non voglio più supportare le novità dell'editore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Tienimi aggiornato, anche in privato, che Innocent è uno dei miei recuperi da effettuare. Se tratti bene i tuoi volumi (aka, non li apri troppo per leggerli, quindi non hanno un grosso segno di piegatura delle copertine, né altri particolari segni di usura), mi ci fiondo di corsa (soprattutto per risparmiare qualcosa sul prezzo di copertina). Così inizio subito il sequel, non appena esce.

Forse interpreto male, ma Sun Ken Rock è concluso? Se sì, non lo sapevo, e la cosa mi fa piacere.

Leggere queste cose su Innocent mi turba, spero sia solo un classico de gustibus. Sono fermo al volume 3 (anche se già possiedo tutti i successivi), e fin lì apprezzavo parecchio.

Forse interpreto male, ma Sun Ken Rock è concluso? Se sì, non lo sapevo, e la cosa mi fa piacere.
Leggere queste cose su Innocent mi turba, spero sia solo un classico de gustibus. Sono fermo al volume 3 (anche se già possiedo tutti i successivi), e fin lì apprezzavo parecchio.
Si con il numero 25, per fortuna, visto che le ultime parti non mi hanno fatto impazzire.

Metal ma adesso aggiorni le uscite settimanalmente in ogni 3d? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sappi che ti osservo su Animeclick :nfox:,l'avatar di Mutta è approvato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ahahah mi fa piacere la tua approvazione, adoro troppo quel personaggio ;p ! Comunque dai, l'utenza di AC in questi giorni si è un po' ripresa facendo vincere parecchi premi a Death Parade agli awards del 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif .

Tienimi aggiornato, anche in privato, che Innocent è uno dei miei recuperi da effettuare. Se tratti bene i tuoi volumi (aka, non li apri troppo per leggerli, quindi non hanno un grosso segno di piegatura delle copertine, né altri particolari segni di usura), mi ci fiondo di corsa (soprattutto per risparmiare qualcosa sul prezzo di copertina). Così inizio subito il sequel, non appena esce.
Ottimo ho già un potenziale acquirente :cat: ! Vai tranquillo per le condizioni dei volumi che io li tratto perfettamente, sono come nuovi :icebad: . Su Innocent ci scriverò un commento quando sarà concluso, vai.

Si come ti ha già detto Ryo Sun Ken Rock si è concluso proprio di recente, l'ultimissimo capitolo è uscito tipo due settimane fa (o giù di lì). Innocent anche a me piaceva moltissimo per i primi quattro volumi, negli ultimi tre invece si è un po' perso e non si capisce bene dove l'autore voglia andare a parare, ci sono molte cose che non mi convincono più come prima. Opinione personale ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Metal ma adesso aggiorni le uscite settimanalmente in ogni 3d? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Yep, per i manga sicuramente :kappe: ! Vorrei farlo anche per i comics (Panini, Marvel, Lion etc.) ma al momento il tempo manca, cercasi collaboratori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Ottimo ho già un potenziale acquirente :cat: ! Vai tranquillo per le condizioni dei volumi che io li tratto perfettamente, sono come nuovi :icebad: . Su Innocent ci scriverò un commento quando sarà concluso, vai.
Leva pure il potenziale, Innocent è tra i miei recuperi e se tratti i volumi come penso (avendo visto le foto dei volumi che compri), l'acquisto è assicurato! Non azzardarti a venderlo a qualcun altro!!!

Leva pure il potenziale, Innocent è tra i miei recuperi e se tratti i volumi come penso (avendo visto le foto dei volumi che compri), l'acquisto è assicurato! Non azzardarti a venderlo a qualcun altro!!!
Ricevuto, lo tengo bloccato, grazie per l'interesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif !

Annunciate su Facebook le uscite JPop del 23 marzo prossimo. Nulla per GP Manga.

• Soul Keeper 6 (di 8)
  • Il Mondo di Ran 6 (di 7)
  • Sekirei 13
  • La Scuola Senza Pudore 3
  • Mazinsaga 4

Per me Soul Keeper 6 e Il Mondo di Ran 6 (anche se devo ancora recuperare il 4 e il 5).

Uscite JPop/GP Manga del 31 marzo

• DOLCI 3 (concluso!)
  • BLOODY MARY 1
  • RISING OF THE SHIELD HERO 1
  • CLENCH/OPEN 8 (concluso!)
  • POKEMON NERO E BIANCO 17
  • MONSTER HUNTER FLASH 8

Nulla per me, anche perché le loro novità le boicotto visto lo scherzo che ci hanno combinato.

Di Rising of the Shield Hero ho letto i primi capitoli, è uno degli ultimi arrivati nelle fila dei manga tratti da light novel a tema MMMORPG, l'unica variante stavolta è che il protagonista è insultato e bistrattato da tutti (almeno, fin dove sono arrivato nella lettura). Per me è tranquillamente evitabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Informandomi ho letto buonissime cose, in realtà, su Rising of the Shield Hero...almeno sulla serie di Light Novel, dal soggetto sì "già sentito/visto", ma dallo sviluppo tutt'altro che canonico e particolarmente crudo/cattivo. Mi sembra di capire, però, che il manga sia un pelo più buonista/edulcorato, ma confido che non perda moltissimo rispetto alle light novel. Non so, ci penso e poi valuto l'acquisto!

Se le novel siano meglio non lo so, è molto probabile in effetti, gli adattamenti manga di queste cose non sono quasi mai fatti come si deve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uscite JPop/GP Manga del 13 aprile

• ANGEL VOICE 28
  • PEEP HOLE 4
  • LIAR GAME 17
  • SHIN MAZINGER ZERO VS GENERALE OSCURO 6

Per me Peep Hole 4 :iwan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro