U
Utente cancellato 98895
perchè leggo in giro di problemi di reperibilità per i am a hero..??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Al momento non posso controllare sul sito ufficiale se ci sono numeri esauriti, ma la mia fumetteria ce l'ha tuttoperchè leggo in giro di problemi di reperibilità per i am a hero..??
Nope, non fanno neanche una conferenzaMa nessun annuncio al Comicon per jPop???
Ah no, figurati, chiedevo per essere sicuro di non perdermi annunci importanti e, quindi, di appuntarmi eventuali manga sul mio calendario degli acquisti sul cell! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNe sentivi il bisogno? ;p
Ah proposito di questo...ma è normale che i primi volumi siano praticamente introvabili? Sia in fumetteria, sia sul web che sul loro sito? :loris:almeno questa settimana finiscono il mondo di ran![]()
da quello che vedo sia sul loro sito che su amazon l'unico non disponibile è il primo, gli altri ci sono tuttiAh no, figurati, chiedevo per essere sicuro di non perdermi annunci importanti e, quindi, di appuntarmi eventuali manga sul mio calendario degli acquisti sul cell! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
Ah proposito di questo...ma è normale che i primi volumi siano praticamente introvabili? Sia in fumetteria, sia sul web che sul loro sito? :loris:
Capito...ristamperanno mai, secondo voi? T_Tda quello che vedo sia sul loro sito che su amazon l'unico non disponibile è il primo, gli altri ci sono tutti![]()
almeno questa settimana finiscono il mondo di ran![]()
Il primo risulta esaurito, il resto c'èAh proposito di questo...ma è normale che i primi volumi siano praticamente introvabili? Sia in fumetteria, sia sul web che sul loro sito? :loris:
Se ti interessa io dovrei avere doppioni i voll.2 e 3. Li venderei a metà prezzo quindi 2 al prezzo di 1.Capito...ristamperanno mai, secondo voi? T_T
Scusami, fosse la serie completa non ci penserei due volte, ma se è solo per due volumi preferisco prenderli dal vivo in fumetteria e controllarne lo stato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSe ti interessa io dovrei avere doppioni i voll.2 e 3. Li venderei a metà prezzo quindi 2 al prezzo di 1.
Eh oramai è una bestia nera, secondo me se non è stato interrotto poco ci mancaNovità si Moonlight Act c'è ne sono? Speravo che al comicon accennassero qualcosa
L'unica è sperare che l'autore venga veramente a Lucca, magari ne approfittano per riprenderne la pubblicazioneChe poi i volumi 2 e 3 sono ancora disponibili (ho controllato), rimane il primo il vero problema
Eh oramai è una bestia nera, secondo me se non è stato interrotto poco ci manca![]()