JPop | Topic d'informazione generale

Pubblicità
Continuano ad avere paura che la gente li massacri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ne sentivi il bisogno? ;p
Ah no, figurati, chiedevo per essere sicuro di non perdermi annunci importanti e, quindi, di appuntarmi eventuali manga sul mio calendario degli acquisti sul cell! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

almeno questa settimana finiscono il mondo di ran :sisi:
Ah proposito di questo...ma è normale che i primi volumi siano praticamente introvabili? Sia in fumetteria, sia sul web che sul loro sito? :loris:

Ah no, figurati, chiedevo per essere sicuro di non perdermi annunci importanti e, quindi, di appuntarmi eventuali manga sul mio calendario degli acquisti sul cell! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Ah proposito di questo...ma è normale che i primi volumi siano praticamente introvabili? Sia in fumetteria, sia sul web che sul loro sito? :loris:
da quello che vedo sia sul loro sito che su amazon l'unico non disponibile è il primo, gli altri ci sono tutti :sisi:

da quello che vedo sia sul loro sito che su amazon l'unico non disponibile è il primo, gli altri ci sono tutti :sisi:
Capito...ristamperanno mai, secondo voi? T_T

almeno questa settimana finiscono il mondo di ran :sisi:
:ivan:

Se tutto va bene, quest'anno finisco pure Liar Game e Sunny :kep88:

Il primo risulta esaurito, il resto c'è

Ultima modifica da un moderatore:
Il primo devono ristamparlo per forza, ora che l'hanno ripreso e completato sono obbligati a farlo. Chiedo su Facebook, vediamo se mi rispondono :sisi:

In effetti non ho postato le uscite della prossima settimana, provvedo a farlo il prima possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

c'è anche da dire che un paio di mes fa, all'infame momento della perdita dei titoli kodansha, avevano dichiarato che sarebbe stata loro premura lavorare di più sul fronte delle ristampe e sulla disponibilità dei titoli. ora, potrebbero anche solo averlo detto per calmare le acque, ma un minimo ci da da sperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se sono un minimo furbi poi non vedo momento migliore per ristamparlo se non proprio ora che lo concludono

Capito...ristamperanno mai, secondo voi? T_T
Se ti interessa io dovrei avere doppioni i voll.2 e 3. Li venderei a metà prezzo quindi 2 al prezzo di 1.

Novità si Moonlight Act c'è ne sono? Speravo che al comicon accennassero qualcosa

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Se ti interessa io dovrei avere doppioni i voll.2 e 3. Li venderei a metà prezzo quindi 2 al prezzo di 1.
Scusami, fosse la serie completa non ci penserei due volte, ma se è solo per due volumi preferisco prenderli dal vivo in fumetteria e controllarne lo stato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

P.S. o se fossero stati i primi due, dato che l'uno è esaurito.

Che poi i volumi 2 e 3 sono ancora disponibili (ho controllato), rimane il primo il vero problema :sisi:

Novità si Moonlight Act c'è ne sono? Speravo che al comicon accennassero qualcosa
Eh oramai è una bestia nera, secondo me se non è stato interrotto poco ci manca :sisi:

Eh, capisco. Pensate che io ho comprato 3 volte il primo volume. La prima volta avevo acquistato i primi 3 volumi ma la storia non mi prendeva granché. Quindi li ho rivenduti. Poi la serie si è fermata in Italia e non ne ho sentito la mancanza. Quando l'hanno ripresa ho detto, massì la ricompro. Solo che il primo era fallato. Allora recentemente ho ricomprato il vol.1 usato. Ecco perché pur avendo il primo doppione non posso venderlo (le pagine si ripetono da un certo punto in poi...)

Che poi i volumi 2 e 3 sono ancora disponibili (ho controllato), rimane il primo il vero problema :sisi:

Eh oramai è una bestia nera, secondo me se non è stato interrotto poco ci manca :sisi:
L'unica è sperare che l'autore venga veramente a Lucca, magari ne approfittano per riprenderne la pubblicazione

La Jpop/Gp non fa conferenze a Napoli, come non ne ha fatte a Milano e altrove. O non ha niente da dire o preferisce non incontrare il pubblico :kep88::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro