JPop | Topic d'informazione generale

Pubblicità
K-ON ?? Ma sei sicuro ?
Strano , a me non risulta da nessuna parte @_@

Da dove hai letto questa notizia ?

Comunque si per l'altro titolo : puella magi madoka è stato licenziato in Italia circa un mesetto fa da Dynit (anime)
La GP ha dato delle risposte su Facebook...

46)Io al posto vostro ci farei un pensierino visto che è uno dei titoli più amati al momento...fareste anche un sacco di soldini.... "K-ON!" di Kakifly?
L’han gia’ acchiappato quei futuri riccastri di J-pop.

47) E non metterei da parte neanche questo titolo che è stato inizialmente snobbato per i disegni troppo pucciosi e poi successivamente apprezzato per una storia che col puccioso non ha niente a che fare... Attuale fenomeno otaku in Giappone, anche in Italia sta avendo un notevole successo: "Puella Magi Madoka Magica"!

L’han gia’ acchiappato quei pucciosi di… no, non si puo’ dire…

Ultima modifica da un moderatore:
La GP ha dato delle risposte su Facebook...
Davvero strano dato che non mi pare lo abbiano annunciato nemmeno sulla pagina facebook della J-POP.

O hanno sbagliato, o quelli della GP hanno fatto trapelare per sbaglio una notizia che non avrebbero dovuto dare o semplicemente la j-pop l'ha effettivamente annunciato e io non me ne sono accorto ;p

Davvero strano dato che non mi pare lo abbiano annunciato nemmeno sulla pagina facebook della J-POP.
O hanno sbagliato, o quelli della GP hanno fatto trapelare per sbaglio una notizia che non avrebbero dovuto dare o semplicemente la j-pop l'ha effettivamente annunciato e io non me ne sono accorto ;p
perchè non possono dare notizie del genere?

e cmq questa ti sembra una risposta seria?perchè non ho capito se la GP pubblichera o no Usagi Drop

25) Ora aspetto "Usagi Drop", vi prego fate di tutto per pubblicarlo voi, vi vedo come casa editrice più adatta per questo titolo
risposta:

http://www.youtube.com/watch?v=_KjD6iwYqGs

no scherzo dai’, è gia’ nostro. Siamo adattissimi.
Scusate se è OT perchè parlo di GP non di J-POP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perchè non possono dare notizie del genere?e cmq questa ti sembra una risposta seria?perchè non ho capito se la GP pubblichera o no Usagi Drop

Scusate se è OT perchè parlo di GP non di J-POP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma no cosa hai capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono lietissimo che dai notizie fresche fresche qui sul foro.

Solo mi stupisco del fatto che GP dia una notizia del genere di un'altra casa editrice con la quale non ha nulla a che fare.

E' molto strana sta cosa ..

Inoltre Usagi Drop .. Lo hanno acquisito ?? Ma quando ? Ed è il modo di dare una news quella ?

A me quello pare più un burlone piuttosto che un membro di GP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

( che poi se non erro sia GP , che J-POP hanno annunciato che chiudevano baracca per le ferie sino al 22 ... )

K-on! sarebbe in pieno stile Jpop, però non l'hanno annunciato effettivamente. Capisco la verbe trollosa/simpatica di Meo per Gp, ma anticipare mosse avversarie mi pare strano.

Inutile dire che sarà mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

K-on! sarebbe in pieno stile Jpop, però non l'hanno annunciato effettivamente. Capisco la verbe trollosa/simpatica di Meo per Gp, ma anticipare mosse avversarie mi pare strano.
Inutile dire che sarà mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Se effettivamente fosse vero , mi spiace tanto , ma K-ON manga non lo prenderei manco se fosse l'ultimo manga sulla faccia della Terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

I gusti sò gusti, però prendi Usagi Drop :patpat:
Usagi Drop lo prenderei sicuramente :stema:

ma K-on manga -___-

L'anime era carino , puccioso e a tratti spassoso ma il chara del manga è una pugnalata al kawai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Le opere originarie non vanno messe in discussione :kobe24:
ma quanto durava quella gif :rickds:

Aniway ....

Boh , me lo son dimenticato ( colpa di quel gattaccio ! ò_ò )

Vabbeh , K-On anime the best //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

K-ON! è bellissimo e super kawaii. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però il manga non lo prenderei.

Comunque ho letto il primo volumetto di Sun Ken Rock... bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi corro a recuperare gli altri.

Comunque ho letto il primo volumetto di Sun Ken Rock... bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi corro a recuperare gli altri.
You are a great , boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

e da come già si vocifera nel topo J-POP :

“Usagi Drop” in Italia da GP Publishing?

Stando al question time del’11 agosto pubblicato sulla pagina facebook di GP Publishing, sembrerebbe che l’editore modenese si sia assicurato i diritti per pubblicare nel nostro Paese “Usagi Drop”, delicato josei firmato da Yumi Unita.

GP non ha al momento formalizzato alcuna conferma ufficiale in merito, limitandosi alla fin troppo esplicita risposta fornita sul social network, che non ha mancato di suscitare sì entusiasmo tra i numerosi fan che attendono l’arrivo di quest’opera in Italia, ma anche numerosi dubbi circa l’effettiva serietà dell’affermazione rilasciata dalla casa editrice in una sede informale come è da sempre lo spazio dedicato alle domande dei lettori.

Di certo c’è l’attenzione che GP sta dimostrando recentemente per titoli più maturi e d’autore rispetto a quelli con cui ha inaugurato il suo catalogo nel momento dell’esordio sul mercato nazionale. Un’evoluzione della linea editoriale che fa ben sperare sulla fondatezza di questa indiscrezione.

“Usagi Drop” segue le vicende del trentenne Daikichi, tornato a casa per il funerale del nonno, dove scopre che l’uomo ha lasciato una figlia, Rin, avuta da una relazione con una donna molto più giovane di lui. Di fronte all’imbarazzo e all’indifferenza della famiglia, Daikichi decide di farsi carico della piccola, trovandosi a fare i conti con le difficoltà di crescere un bambino e a riscoprirsi capace di aprirsi al mondo.Il successo del fumetto ha portato recentemente anche alla realizzazione di un live action e alla trasposizione in una serie animata che ha debuttato sugli schermi giapponesi lo scorso luglio.

Il manga è pubblicato in Giappone da Shodensha, che ha rilasciato tutti e nove i volumi di cui si compone la serie, originariamente ospitata sulle pagine di Feel Young, su cui è stata pubblicata dall’ottobre 2005 fino alla conclusione, giunta lo scorso aprile. In Italia Yumi Unita è conosciuta per la sua precedente opera autoconclusiva, proposta da Kappa Edizioni con il titolo “Guardami”.

Uscite settimana 32 [ dal 08 al 14 agosto ]

Demon King 30

Murin torna nel mondo dei mortali ed elabora un piano per recuperare il suo vero corpo sigillato nel tempio. Demon King e i suoi compagni precipitano in un burrone. Come riuscirà Demon Koing ad affrontare questo momento cruciale?

Opera realizzata da: Ra In-Soo, Jae-Hwan Kim.

Casa Editrice: JPOP; Prezzo: € 5.50

Ikkitousen Full Color Special 0 Volume Unico

"Combattere è la mia ragione di vita. Ho sempre seguito il mio istinto e ho risvegliato il drago che è in me. Mi chiamo Ryomo Shimei e sono un toushi..."

Opera realizzata da: Yuji Shiozaki.

Casa Editrice: JPOP; Prezzo: € 7.00

Ikkitousen Full Color Special Variant Volume Unico

"Combattere è la mia ragione di vita. Ho sempre seguito il mio istinto e ho risvegliato il drago che è in me. Mi chiamo Ryomo Shimei e sono un toushi..." [Edizione speciale con segnalibro di metallo in allegato]

Opera realizzata da: Yuji Shiozaki.

Casa Editrice: JPOP; Prezzo: € 8.90

La malinconia di Haruhi Suzumiya 10

"Kyon, ascoltami attentamente. E' amore!" La telefonata di Nakagawa arriva nei giorni che precedono il Capodanno. Nakagawa si è innamorato di Nagato e Kyon dovrà fare da mediatore. Haruhi lo scopre e scoppia il finimondo, ma Nagato accetta di incontrare il suo spasimante... Eccovi il decimo volume di una commedia scolastica in cui anche l'amore è imprevedibile!

Opera realizzata da: Nagaru Tanigawa, Gaku Tsugano, Noizi Ito.

Casa Editrice: JPOP; Prezzo: € 5.90

Until Death do us Part 8

"Gliela farò pagare... ad ogni costo....". Komura, il vice-capo della Kakuhokai, mira a ottenere il controllo del mondo malavitoso. Per salvare Haruka e i suoi compagni di classe, coinvolti nei piani di Komura, Kilo di The Wall, maestro nell'uso dei coltelli, si introduce da solo nel quartiere e si lancia con tutte le sue forze nella sfida con gli assassini lì riuniti!

Opera realizzata da: Hiroshi Takashige, Double-S.

X 10

Kamui Shiro è un ragazzo di sedici anni che torna a Tokyo dopo una lunga assenza e dopo aver perso i genitori. Un oracolo ha predetto al giovane che il suo destino si compierà nella capitale e infatti, grazie all’aiuto di due profetesse, Kamui capirà di essere l’elemento cruciale di una battaglia epocale. Da molti anni, due fazioni di potenti combattenti ESP lottano per il controllo del mondo; i Draghi del Cielo desiderano salvare l’umanità a discapito della natura, mentre i Draghi della Terra sono convinti che l’estinzione del genere umano possa essere la chiave per mantenere in vita l’intero pianeta..

Opera realizzata da: CLAMP.

Ricordo che settimana prossima tutti i distributori e gli editori sono chiusi e che pertanto non si avrà alcun volume in uscita fino al 22 agosto.

Uscite settimana 32 [ dal 08 al 14 agosto ]

Nessuna uscita da segnalare ;p

Ricordo che settimana prossima tutti i distributori e gli editori sono chiusi e che pertanto non si avrà alcun volume in uscita fino al 22 agosto.

GP Publishing: preview online di Mardock Scramble

LEGGI MARDOCK SCRAMBLE 1 ONLINE!

News22248.jpg

“Perché io?”

Questo è stato l’ultimo pensiero di Rune Balot, una giovane prostituta prima ridotta in schiavitù e poi uccisa dal perfido giocatore Shell.

Ma forse non tutto è come sembra. Forse Rune è ancora vita, salvata da un investigatore privato e dal suo Œufcoque, un Universal Tool senziente. Ora è un cyborg, e non le resta che cercare vendetta a caccia di Shell e del suo compare Boiled! Sulla sua strada, tutti gli insani protagonisti dei bassifondi della città.

Direttamente da Kodansha, un noir cyberpunk tratto dalla bellissima serie di romanzi di Tow Ubukata, che hanno ispirato anche un anime di successo!

>> LEGGI LA PREVIEW ONLINE! <<

Ah, il primo annuncio.

I disegno non riesco a capire se non mi piacciono... anche se diciamo che così, leggendo il genere, non mi attira molto.

Ah, il primo annuncio.I disegno non riesco a capire se non mi piacciono... anche se diciamo che così, leggendo il genere, non mi attira molto.
No no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Gli annunci sono stati questi quattro:

Romanzo di Dragon Age (novel sul versante occidentale, male, speravo in altra provenienza)

saga di Chrome Shelled Regios (adattamento male di light novel -> male)

Flags di Satoshi Ueda (già annunciato mesi fa, male)

Misora Class di Arata Aki. (la trama in un mini riassunto monorigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif : una ragazza a cui piacciono le ragazze viene iscritta in una scuola di soli maschi)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro