Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
MERCOLEDI' 07/09/2011
- KAMEN TEACHER #3
- ATTACK NO.1 #5
- CYBORG 009 #25
- WOLF GUY #8
- FULL METAL PANIC! COMIC MISSION #6
- SUN KEN ROCK #10
- IKKITOUSEN #16
- LOVELESS #4
- KOBATO #5
MERCOLEDI' 14/09/2011
- DEMON KING #31
- THE CLIMBER #4
- UNTIL DEATH DO US PART #9
- CIEL #12
- LA QUINTA CAMERA
- SUMOMOMO, MOMOMO #12
- BLADE OF THE PHANTOM MASTER - SHIN ANGYO ONSHI #15
- SUPERIOR #3
MERCOLEDI' 21/09/2011
- V.B. ROSE #11
- MOONLIGHT ACT #9
- NABARI #11
MERCOLEDI' 05/10/2011
- CYBORG 009 #26
MERCOLEDI' 09/10/2011
- CYBORG 009 #27
Alleluia ! finalmente Kobato 5 si mostra a noi mortali !Calendario Jpop settembre/inizio ottobre
Ciao a tutti i J-Poppers !
Da oggi, e per un paio di settimane, limiteremo i servizi di questa pagina.
Non andiamo in vacanza, ma ce ne staremo chiusi nei nostri uffici per preparare al meglio le tante uscite e le varie sorprese che vi aspettano per l'autunno-inverno prossimo.
Quindi questa pagina di Facebook verrà temporaneamente limitata ai soli nostri post.
Ritorneremo alla modalità "open" il 29 Agosto!
Voi fate i bravi, intanto, e leggete tanti bei manga (nostri)!
Fallo tuo ragazzo mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCom'è Sun Ken Rock di Boichi?Continuo ad essere indeciso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gia fatto mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFallo tuo ragazzo mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' un seinen di quelli tosti , con tanta azione e violenza e con il tratto tipico di Boichi ; al limite della perfezione.
Le tavole sono un vero tripudio di pura spettacolarità e non manca neppure una buona dose di fan service e tavole a colori ricche di formose fanciulle .
La trama è ben strutturata e organizzata e nel corso di questi 9 volumetti usciti in Italia non vi è il benchè minimo calo di ritmo e frenesia.
Tutto si sviluppa su un mix di adrenalina e scazzottat uber powa.
Insomma , te lo consiglio caldamente se ti può piacere il genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non ne rimarrai deluso , vedrai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngGia fatto mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono passato questa mattina in fumetteria e ho preso il primo volumetto.
grazie al cieloooooooooooooooooooj-pop: Novità del mese di settembre - sun ken rock, kobato, wolf guy
mercoledi 07/09/2011
wolf guy vol. 8
di kazumasa hirai, yoshiaki tabata, yuki yogo, ayumi izumitani
12x18, b. Con sovracoperta, b/n + col., 200 pp., 5,90 euro
![]()
continua l’emozionante avventura di akira inugami, il licantropo creato dalla folle coppia tabata/yogo, famosa in italia per aver dato vita al vendicatore mascherato akumetsu! L’uomo lupo di tokyo ha iniziato la sua offensiva contro haguro, rivelando al ragazzo la sua vera natura. Sangue, azione e una buona dose di erotismo per un titolo consigliato a chi ha amato manga dal forte impatto grafico ed emotivo come lives o jackals.
Dopo mesi e mesi di astinenza finalmente riprende ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pnggrazie al cielooooooooooooooooooo
Si , come minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMmmmm, mi sa che non mi interessa... e poi in Giappone sono arrivati al secondo volume, da noi diventerà annuale come serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
LOOOL ?Da quello che ho capito è in corso dal 99 :whawha:
Il lavoro di Terada è un manga, leggibile, ma per qualità e dimensioni delle illustrazioni può valere anche come art book. I disegni sono sensazionali e, seppur funzionali alla storia, lasciano questa in secondo piano. Trattandosi poi dell'adattamento di un super classico della letteratura orientale, non c'è proprio da rimanere con il fiato sospeso. I primi due libri sono usciti a dieci anni di distanza... Abbiamo saputo da Terada che ha in mente di chiudere con un terzo volume, di cui ovviamente non conosciamo ancora i tempi, ma ci sembrava un delitto tenere tutto fermo fino ad allora.
Si , nel 2021 forse ..Però.. C'è un però logico. Da facebook il commento di Jpop:
K-ON ?? Ma sei sicuro ?scusatemi se qualcuno l ha gia detto, ma la JPOP ha acquistato i diritti di K-On!e poi un altra casa ha acquistato i diritti di puella magi madoka...non so chi pero...
scusate se si sapeva gia xD