JPop | Topic d'informazione generale

Pubblicità
E' una casa editrice che apprezzo moltissimo. Ho imparato ad apprezzarla da circa due annetti, prima me la snobbavo. (anche perchè era appena nata, e ricordo che nel web non ero nemmeno l'unico) Offre titoli veramente ottimi e le edizioni sono sempre meritevoli, soprattutto le pagine a colori su carta patinata sono una goduria; nulla a che vedere con le cagate che ci rifila una certa Planet. Nota dolente è che comunque non possiedo molti titoli della J-POP, ma devo assolutamente recuperare delle serie come hellsing e trigun e devo prendere i numeri che mi mancano di veritas.
Eggià, le edizioni J-POP sono sicuramente tra le migliori per rapporto qualità/prezzo.

Secondi solo a D-Visual che per edizioni delle volte ci rifila delle autentiche bombe a ciel sereno ( se pur non molto economiche ) come per esempio Slam Dunk o l'edizione Ultimate di ken il Guerriero ...

Anche la qualità dei titoli importati è decisamente considerevole e in più con l'acquisizione dei diritti di licenza su alcune (per ora ignote) Light Novel la cara J-POP può meritatatmente ambire al titolo di miglior casa editrice italiana.

Brava J //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

uao , esce il manga sul browser //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Chrome Shelled Regios: Missing Mail :pffs:

ok , questa me la potevo evitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

uao , esce il manga sul browser //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Chrome Shelled Regios: Missing Mail :pffs:

ok , questa me la potevo evitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Io non so manco di che parla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però tra adattamenti di light novels preferisco le controparti animate. :andrean:

però tra adattamenti di light novels preferisco le controparti animate. :andrean:
decisamente pure io :stema:

Manco io so di cosa tratta onestamente quel Chrome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ah :rickds: non c'ero arrivato subito :donnie: pensavo avessi visto l'anime e c'entrasse qualcosa con internet o robe informatiche
no no ..xD

Era una idiota battuta su Chrome dettata da un momento di follia passeggera xD

Eggià, le edizioni J-POP sono sicuramente tra le migliori per rapporto qualità/prezzo.Secondi solo a D-Visual che per edizioni delle volte ci rifila delle autentiche bombe a ciel sereno ( se pur non molto economiche ) come per esempio Slam Dunk o l'edizione Ultimate di ken il Guerriero ...

Anche la qualità dei titoli importati è decisamente considerevole e in più con l'acquisizione dei diritti di licenza su alcune (per ora ignote) Light Novel la cara J-POP può meritatatmente ambire al titolo di miglior casa editrice italiana.

Brava J //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif speriamo rivelino presto qualcosa

Oddio, quindi Ken uscirà ad ottobre? :tragic::tragic::tragic:

E' una vita che non esce, leggere quel post è stato quasi commovente, ma chissà...

Chissà se riusciremo mai a finirlo un giorno!!! :wush:

Tra l'altro, se faranno uscire gli ultimi sette numeri in una botta, sarà una fucilata per il portafoglio!!!

Oddio, quindi Ken uscirà ad ottobre? :tragic::tragic::tragic:E' una vita che non esce, leggere quel post è stato quasi commovente, ma chissà...

Tra l'altro, se faranno uscire gli ultimi sette numeri in una botta, sarà una fucilata per il portafoglio!!!
La situazione non è sicura, visto che le novità erano già state previste per agosto/settembre. Credo che ottobre potrebbe essere il mese adatto, in prossimità (auspicando anche prima) di Lucca. Andare oltre sarebbe una presa per i fondelli.

Oddio, quindi Ken uscirà ad ottobre? :tragic::tragic::tragic:E' una vita che non esce, leggere quel post è stato quasi commovente, ma chissà...

Essi, anche Ken dovrebbe riprendere a breve.

Come al solito D-Visual non fornisce date certe ma periodi.

Sia Ken che Slam Dunk dovrebbero vedere gli scaffali delle fumetterie entro settembre a parola loro ( conoscendola dunque entro ottobre dovrebbero esserci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png )

Al momento sto facendo Ken e Gunslinger Girl, per cui spero anche in quest'ultimo! :tragic: Ma mentre GG è ancora in corso in Giappone e sono usciti due numeri, Ken è finito da una vita e stiamo andando avanti dal 2005 con questa edizione, per "soli" 27 numeri! A quest'ora doveva essere già bella che finita... quando accadrà, accenderò un cero!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif speriamo rivelino presto qualcosa
Sicuramente lo faranno.

Stay tuned in queste pagine e non ti perderai alcunchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Al momento sto facendo Ken e Gunslinger Girl, per cui spero anche in quest'ultimo! :tragic: Ma mentre GG è ancora in corso in Giappone e sono usciti due numeri, Ken è finito da una vita e stiamo andando avanti dal 2005 con questa edizione, per "soli" 27 numeri! A quest'ora doveva essere già bella che finita... quando accadrà, accenderò un cero!
Eh lo so bene ..

Si spera che col nuovo assetto distributivo le cose possano migliorare e che D-Visual possa proporre i suoi albi con migliori tempistiche.

Io dispongo di Ken prima e dizione ( quella Star Comics ) ma l'intenzione è di acquistare anche questa nuova edizione che ora (presso il sito GP) è interamente disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Jpop delizia e hyppa i clienti con le coste delle prossime uscite:

317752_10150772021460367_233308605366_20519771_4169552_n.jpg

bastardacci così ci fanno venire ancora più voglia di metterci le mani sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Direi che è più uno sbeffeggio che una delizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah capisco.Comunque sei fortunato....E' un utilissimo servizio per le fumetterie ritirare l'usato ...

Di tutta la roba che gli porti ti fa metà prezzo o ha delle tariffe prefissate ?
sorry scusa il ritardo cmq dipende dal prezzo del manga e dalla rarità ! se è un manga normale tipo bleach di solito da 1 € a volume mentre per quelli da 5.90 in su mi da attorno ai 2€/2,5€

se tipo hai manga rari o serie intere te le valuta di più

sorry scusa il ritardo cmq dipende dal prezzo del manga e dalla rarità ! se è un manga normale tipo bleach di solito da 1 € a volume mentre per quelli da 5.90 in su mi da attorno ai 2€/2,5€
se tipo hai manga rari o serie intere te le valuta di più
capisco ..

Non c'è che dire è un ottimo servizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche la fumetteria in cui vado io ritira l'usato. Infatti appena vado a prendere gli ultimi acquisti conto fi portargli i 16 volumi che possiedo delle Bizzarre Avventure di JoJo.

La mia li ritira a metà prezzo, diciamo che di solito sono restio a dare indietro i manga che compro, ma JoJo mi occupa troppo spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e dato che non voglio continuarlo è lì a fare polvere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro