JPop | Topic d'informazione generale

Pubblicità
La mia li ritira a metà prezzo, diciamo che di solito sono restio a dare indietro i manga che compro, ma JoJo mi occupa troppo spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e dato che non voglio continuarlo è lì a fare polvere.
nuuuuu T_T

Jojo :cry:

nuuuuu T_T
Jojo :cry:
Lo so che riceverò odio a palate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma non riesco ad apprezzarlo. Non nego il talento di Araki, o il fatto che sia una grande opera, ma non rientra nei miei gusti :wush:

Lo so che riceverò odio a palate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma non riesco ad apprezzarlo. Non nego il talento di Araki, o il fatto che sia una grande opera, ma non rientra nei miei gusti :wush:
eh vabbeh dai .. succede ^^

:ban:

;p

Su MAL Rasenbana ha la cover n.1 di Jpop comme immagine rappresentativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su MAL Rasenbana ha la cover n.1 di Jpop comme immagine rappresentativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si vede che l'articolo l'ha scritto un italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche io dovrei aver inviato diverso tempo fa qualche serie manga letteralemnte sconosciuta sia su MAL che su animeclick ( na boiatona del calibro di Stanle e l'assai mediocre CAT"Confidential Assassination Drop" )

Ultima modifica da un moderatore:
Si vede che l'articolo l'ha scritto un italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche io dovrei aver inviato diverso tempo fa qualche serie manga letteralemnte sconosciuta sia su MAL che su animeclick ( na boiatona del calibro di Stanle e l'assai mediocre CAT"Confidential Assassination Drop" )
Cat è mediocre? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Lo recupero lo stesso :onixenon:

Cat è mediocre? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Lo recupero lo stesso :onixenon:
Lo scoprirai a tue spese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbeh che tanto sono solo 2 numeri

Ma quando esce SAIYUKIDEN ? io ancora non l'ho capito, o è già uscito ?
Deve ancora uscire. E' stato annunciato sull'ultimo anteprima. Minimo 2 mesi o più visto che pure Toradora! è stato posticipato. Purtroppo non è ancora stabile il calendario Jpop rispetto a quanto propone su Anteprima.

Deve ancora uscire. E' stato annunciato sull'ultimo anteprima. Minimo 2 mesi o più visto che pure Toradora! è stato posticipato. Purtroppo non è ancora stabile il calendario Jpop rispetto a quanto propone su Anteprima.
Perfetto grazie, non vedo l'ora di leggerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Quanto mi devono far aspettare per Toradora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Nuovo annuncio da Facebook: Wolf's Rain

Il seguente commento da FB ne da la conferma:

Un annuncio ufficiale e' d'obbligo. A Lucca portiamo la ULTIMATE EDITION di una serie introvabile. WOLF'S RAIN, in un unico libro deluxe.
Trama: In un mondo sull'orlo del disastro ecologico, gli uomini sono costretti a sopravvivere arroccati nelle ultime metropoli rimaste, mentre il gelo della notte cala impietosamente sul di loro. Un'antica leggenda dice che quando il Mondo sarà sull'orlo del baratro i lupi appariranno e apriranno le porte del Rakuen, un luogo che solo loro possono trovare. Ma i lupi ormai sono considerati solo una favola vecchia di duecento anni e nulla più.

Kiba è uno degli ultimi esemplari di lupo rimasti. Il suo istinto e quella voce che soltanto lui riesce a percepire lo spingono ad inseguire il profumo dei Fiori della Luna per trovare così il Rakuen. Il destino dei lupi, degli uomini e dei nobili si intreccerà un questo lungo viaggio, mentre il mondo alle loro spalle sta lentamente ma inesorabilmente collassando. (trama tratta dal defunto sito Shin Vision)

Ma non è già edito in Italia ?

Ho la miniserie in due volumetti (molto schifosetta tra l'altro) di non ricordo più quale casa editrice...

Vabbeh , il mega volume unico sicuramente lo farò mio anche se so già che non ci andrà minimamente vicino alla grandiosità dell'anime

Ma non è già edito in Italia ?Ho la miniserie in due volumetti (molto schifosetta tra l'altro) di non ricordo più quale casa editrice...

Vabbeh , il mega volume unico sicuramente lo farò mio anche se so già che non ci andrà minimamente vicino alla grandiosità dell'anime
Ho anche io ricordo di una sua distribuzione in Italia in passato.

Ma non ricordo, è tratto dall'anime o viceversa?

Quanto mi devono far aspettare per Toradora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Il manga ?

Purtroppo il lancio di Toradora è stato di recente spostato verso la fine del mese di ottobre.

non ci rimane che attendere

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

La mangaka Kaoru Mori all'opera su "I giorni della sposa" [ CURIOSITA' ]

News20514.jpg

Ogni tanto nei meandri della Rete si trovano dei video in cui talentuosi artisti più o meno noti del panorama nipponico dimostrano le loro capacità, la cui "reperibilità" è magari resa difficoltosa dal fatto che sono titolati in maniera piuttosto incomprensibile ai nostri occhi (e d'altronde, con la mia modesta tastiera sprovvista di ideogrammi, non saprei neppure da dove cominciare per fare una ricerca).

E così, dopo i funambolismi grafici di Yoshitoshi ABe mostrati nelle scorse settimane, ecco a voi un'altra grande artista all'opera, stavolta però facendo affidamento sui cari vecchi strumenti di disegno tradizionali: trattasi di Kaoru Mori, autrice tra le cui opere più famose spiccano Victorian Romance Emma e il più recente Otoyomegatari, giunto in Italia per JPOP con il titolo I giorni della sposa.

Ma bando alle chiacchiere: ecco a voi una serie di video che presentano la nostra alle prese con la creazione di una tavola dell'opera in questione.

Prima di tutto... vestizione!

gallery_381_42_40920.jpg

Si passa poi alle matite...

Ho anche io ricordo di una sua distribuzione in Italia in passato.
Ma non ricordo, è tratto dall'anime o viceversa?
onestamente non saprei.

Da una rapida ricerca vedo che la storyline è stata ideata per entrambi dal mangaka Keiko Nobumoto e che entrambe le versioni sono uscite nel 2003 a distanza di pochi mesi l'una dall'alta ...

Il manga ? Purtroppo il lancio di Toradora è stato di recente spostato verso la fine del mese di ottobre.

non ci rimane che attendere
ottimo! grazie manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Lo prenderò, essendo un unico volume ne vale sicuramente la pena. Poi l'anime non l'ho visto, dunque mi rifaccio col manga e poi in caso mi guardo pure l'anime.

Lo prenderò, essendo un unico volume ne vale sicuramente la pena. Poi l'anime non l'ho visto, dunque mi rifaccio col manga e poi in caso mi guardo pure l'anime.
l'anime è decisamente migliore e la trama (soprattutto nella parte finale ) raggiunge picchi davvero elevatissimi.

Il doppiaggio italiano poi non è affatto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro