Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nah, non credo, altrimenti il manga ha finito di vendere secondo me.mmmh .. rosa ...Toradora Novel maybe ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Sì, dai. Che ne annuncino almeno uno, povere lettrici italiane.Ennesimo shoujo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
le lettrici italiane possono anche leggere altro, noi noSì, dai. Che ne annuncino almeno uno, povere lettrici italiane.
Seeeeeeeeeeeeeeeeeee, come no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
perchè shoujo = girl ? *__*Sì, dai. Che ne annuncino almeno uno, povere lettrici italiane.
Seeeeeeeeeeeeeeeeeee, come no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ne dubito.Nah, non credo, altrimenti il manga ha finito di vendere secondo me.
Io ho solo 2 shoujo Uragiri, droppato e Angel sanctuary.perchè shoujo = girl ? *__*Nella mia collezione penso di avere più shoujo che shonen onestamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 20:11:16 ---------- Previous post was at 20:10:33 ----------
Ne dubito.
Le novel trovano ancora un campo inesplorato qui in Italia e la risposta del pubblico è tutta da vagliare
E' completamente sopito dalla "sua ragazza" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsecondo me è viola giusto perchè è viola il logo J-POP....secondo me non sara niente di particolare....P.S. hanno detto cmq che pubbliceranno My Girl 5 verso fine anno o inizio 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png chi se ne frega delle nuove uscite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo è uno scoop :pffs: beh, comunque ovvio che se un manga è di qualità chissene del target.perchè shoujo = girl ? *__*Nella mia collezione penso di avere più shoujo che shonen onestamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai già trovato la notizia, non sarò più portatore di buone novelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngsecondo me è viola giusto perchè è viola il logo J-POP....secondo me non sara niente di particolare....P.S. hanno detto cmq che pubbliceranno My Girl 5 verso fine anno o inizio 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png chi se ne frega delle nuove uscite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si si è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesto è uno scoop :pffs: beh, comunque ovvio che se un manga è di qualità chissene del target.
Si , preciso che è dello stesso disegnatore di Alive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi ispria molto Noragami, è dello stesso autore di Alive evoluzione finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Purtroppo no, però ci ha lasciato una perla come Alive per ricordarlo.Si , preciso che è dello stesso disegnatore di Alive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCI piacerebbe ma purtroppo Kawashima non può resuscitare :cry: