JPop | Topic d'informazione generale

Pubblicità
Molot bello KINGDOM, sinceramente lo consiglio a chi cerca un manga con ambientazione storica.Sono d'accordo con la recensione, la struttura di base (almeno per ora) non è originalissima, ma il tutto viene gestito intelligentemente e la storia riesce a conquistarti di volume in volume.

I disegni sono effettivamente molto grezzi, ed è la cosa che probabilmente mi convince meno, ma piano piano ci si fa l'abitudine e il resto compensa questa piccola "carenza" tecnica.
Penso di prenderlo, mi ispira.

Mi ispira parecchio, altra domanda, qualcuno di voi ha letto Jackals ?
altra domanda , altra risposta.

Jackals prima di tutto è un manwha , cioè un fumetto cinese.

La storia è molto cupa , ricca di azione e in alcuni tratti addirittura violenta.

Il punto di forza è senza dubbio l'eccelsa caratterizzazione dei personaggi unita ad una storia che non manca di stupire fin da subito grazie a colpi di scena ad un ritmo sempre più frequente .

E' una serie relativamente corta ( solo 7 numeri ) ; senza dubbio il materiale per andare avanti con dell'altro c'era ma anche così concentrata la narrazione rimane scorrevole , molto piacevole e ricca di pathos.

Te lo consiglio se ti piacciono i seinen con queste caratteriche

altra domanda , altra risposta.Jackals prima di tutto è un manwha , cioè un fumetto cinese.

La storia è molto cupa , ricca di azione e in alcuni tratti addirittura violenta.

Il punto di forza è senza dubbio l'eccelsa caratterizzazione dei personaggi unita ad una storia che non manca di stupire fin da subito grazie a colpi di scena ad un ritmo sempre più frequente .

E' una serie relativamente corta ( solo 7 numeri ) ; senza dubbio il materiale per andare avanti con dell'altro c'era ma anche così concentrata la narrazione rimane scorrevole , molto piacevole e ricca di pathos.

Te lo consiglio se ti piacciono i seinen con queste caratteriche
Mi è stato caldamente consigliato da un amico, quindi penso che lo prenderò sicuramente.

Mi è stato caldamente consigliato da un amico, quindi penso che lo prenderò sicuramente.
Fino a poco tempo fa c'era il Jackals Pack ; l'intero pacchetto J-POP venduto ad un prezzo offerta di 30€

Purtroppo penso siano andati esauriti ( era un'offerta a scorte limitate >.<)

In ogni caso puoi sempre ordinare i volumi singoli a prezzo originale

Ultima modifica da un moderatore:
Fino a poco tempo fa c'era il Jackals Pack ; l'intero pacchetto J-POP venduto ad un prezzo offerta di 30€Purtroppo penso siano andati esauriti ( era un'offerta a scorte limitate >.<)

In ogni caso puoi sempre ordinare i volumi singoli a prezzo originale
Farò così, infondo sono "solo" 7 volumi, non sarà una grossa spesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga qualcuno usa per caso delle buste protettive per i manga JPOP?

Raga qualcuno usa per caso delle buste protettive per i manga JPOP?
of course.

Le puoi acquistare in ogni fumetteria (o anche online) per pochi centesimi .

Inoltre moltissime fumetterie adottano il sistema di regalare la bustina corrispondente per ogni manga che acquisti .

Oggi ho presto Hetalia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Credo di essere uno dei pochi che non usa le buste protettive per i manga, principalmente perchè non mi piace vederli imbustati nella bacheca.

Credo di essere uno dei pochi che non usa le buste protettive per i manga, principalmente perchè non mi piace vederli imbustati nella bacheca.
ma col tempo si rovinano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ma col tempo si rovinano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ho alcune vecchie serie come quella di Yu degli spettri che ho riletto una settimana fa ed è ancora in ottime condizioni, basta tenerli bene :mah:

Magari un giorno mi ricrederò e le userò anche io, ma è più forte di me, imbustati non li posso vedere.

Ho alcune vecchie serie come quella di Yu degli spettri che ho riletto una settimana fa ed è ancora in ottime condizioni, basta tenerli bene :mah:Magari un giorno mi ricrederò e le userò anche io, ma è più forte di me, imbustati non li posso vedere.
Usa quelle con l'apertura laterale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png anche se non so com'è l'effetto :wush:

Usa quelle con l'apertura laterale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png anche se non so com'è l'effetto :wush:
Magari un giorno se mi capita le proverò, ma per ora ho la collezione in perfetto stato e voglio lasciarla così ^^

of course.Le puoi acquistare in ogni fumetteria (o anche online) per pochi centesimi .

Inoltre moltissime fumetterie adottano il sistema di regalare la bustina corrispondente per ogni manga che acquisti .
Il manga in questione misura 12x18, che formato dovrei prendere?

Che tu sappia per i manga 12x18, devo prendere il formato gold(13x20)?
Si , direi che può bastare .

Poi basta che dici in fumetteria "ordinami delle bustine per ....(titoloxxxx) .

Solitamente si arrangiano loro a fare le prove e a ordinartele ( che poi per ridotte quantità te le danno in seduta stante)

Si , direi che può bastare .Poi basta che dici in fumetteria "ordinami delle bustine per ....(titoloxxxx) .

Solitamente si arrangiano loro a fare le prove e a ordinartele ( che poi per ridotte quantità te le danno in seduta stante)
perfetto, grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma The climber merita ? sono rimasto affascinato dai disegni :O, però non so altro.

E poi ho tante serie da recuperare della JPOP, in primis Sun ken rock !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro