JPop | Topic d'informazione generale

Pubblicità
Letto il primo volumetto di Supplement, veramente notevole.

Uno shoujo poco classico, incentrato sulla vita di una ragazza "non adolescente", tra lavoro e relazioni sintimentali... quindi niente scuola e solite situazioni trite e ritrite.

Anche lo stile di disegno è molto bello, lo continuerò sicuramente.

Letto il primo volumetto di Supplement, veramente notevole.Uno shoujo poco classico, incentrato sulla vita di una ragazza "non adolescente", tra lavoro e relazioni sintimentali... quindi niente scuola e solite situazioni trite e ritrite.

Supplement è della Goen non Gp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif cmq lo dovro provare anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Letto il primo volumetto di Supplement, veramente notevole.Uno shoujo poco classico, incentrato sulla vita di una ragazza "non adolescente", tra lavoro e relazioni sintimentali... quindi niente scuola e solite situazioni trite e ritrite.

E infatti è uno josei :loris:

Supplement è della Goen non Gp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif cmq lo dovro provare anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' vero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avevo in mente il logo della GP, non so perchè.

E infatti è uno josei :loris:
Alè, oggi è il giorno delle mie kazzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In effetti è uno josei, per altro volevo anche citare Nana visto che sotto alcuni aspetti me lo ha ricordato.

Ho finito anche il primo volumetto di Blood Blockade Battlefront... in pieno stile Trigun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi è piaciuto

Napoli Comicon 2012: novità GP Publishing

Qui di seguito riportiamo l'unico manga annunciato da GP Publishing alla conferenza del Napoli Comicon 2012.

Ricordiamo che Planeta DeAgostini acquistò tempo addietro i diritti di Rosario + Vampire e che, nonostante la sua pubblicazione fosse prevista per novembre 2009, in realtà non ne fu mai pubblicato alcun un volume.

Rosario + Vampire

RosarioVampire1.jpg

di Akihisa Ikeda

Edit. Originale: Shueisha

Tipologia: Shounen

Genere: Soprannaturale, Ecchi, Azione, Commedia, Harem, Scolastico, Fantasy, Sentimentale

Anno: 2004

Vol. originali: 10 (completato)

Trama: Questa è la storia di Tsukune Aono, un ordinario studente delle superiori che, per via del suo scarso rendimento scolastico, non è riuscito a entrare in nessuna scuola privata. Per un caso fortuito riesce finalmente a farsi ammettere all'accademia Youkai, che però si rivela essere una scuola segreta per mostri e creature mistiche.

Qui incontra la bella Moka Akashiha, un vampiro attratto dal profumo del sangue di Tsukune. Nonostante l'appartenenza a razze differenti, i due intrecciano una profonda amicizia.

In conferenza è stato specificato che la pubblicazione di Rosario + Vampire è prevista per Luglio 2012, e il manga verrà distribuito anche in edicola in una edizione brossurata da 4.40€. Inoltre sarà pubblicata anche la seconda serie, attualmente al decimo volume ed in corso in patria.

L'autore, Akihisa Ikeda, sarà ospite nella prossima edizione del Lucca Comics & Games.

Merita? Dalla descrizione mi ispira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

4.40 è il prezzo della versione da edicola o anche quella da fumetteria?

Merita? Dalla descrizione mi ispira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif4.40 è il prezzo della versione da edicola o anche quella da fumetteria?
Ovvio che merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Merita? Dalla descrizione mi ispira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif4.40 è il prezzo della versione da edicola o anche quella da fumetteria?
Da come è scritto 4.40€ pare essere l'edizione da edicola

Vedremo.

Una valanga di annunci dalla GP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vedremo.Una valanga di annunci dalla GP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Piuttosto che 10 titoli mediocri, o cmq non esaltanti , ne preferisco uno ma di questo calibro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Di Medaka box qualcuno sa qualcosa?
Mi hanno detto qui in sezione che dovrebbe uscire il primo numero il 10 maggio , ma non so prezzo, edizione e se c è la solita offerta lancio !!

Anche quello mio al day one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Di Medaka box qualcuno sa qualcosa?
Il primo volume uscirà il 10 di questo mese e costerà 4.40€ ma per le fumetterie aderenti alla promozione verrà venduto a soli 1.90€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Formato : 11.5x17.5 cm

Pagine : 208 in bianco e nero ( no pagine a colori )

Collana : GP Hero ( in teoria dunque dovrebbe arrivare pure nelle edicole )

Ultima modifica da un moderatore:
Il primo volume uscirà il 10 di questo mese e costerà 4.40€ ma per le fumetterie aderenti alla promozione verrà venduto a soli 1.90€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifFormato : 11.5x17.5 cm

Pagine : 208 in bianco e nero ( no pagine a colori )

Collana : GP Hero ( in teoria dunque dovrebbe arrivare pure nelle edicole )
Nnt sovracoperta quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Nnt sovracoperta quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Presumo proprio di no .

Nel GP Previews i volumi con sovracopertina sono esplicitamente indicati con un bollino .

Bollino che purtroppo nella pagina dedicata a Medaka Box era assente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Al Comicon, allo stand GP non lo avevano in offerta :bah!:
Ah no ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che fregoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque in effetti non sono state rilasciate liste ufficiali delle fumetterie che aderivano alla promozione ne tantomeno avevo letto l'info su internet .

L'ho scoperto leggendo la GP Prewievs del mese scorso ed è riportato questo sconto a 1.90€ .. :/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro