Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Replico il consiglio che hai dato a denny : "non buttare i soldi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifK-ON! mi sa che non lo prendo... forse...
Lo so, spero di riuscire a resistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifReplico il consiglio che hai dato a denny : "non buttare i soldi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie del consiglio, do un occhiata alle fumetterie, magari risolvo del tutto il problema :morris82:A sto punto ti consiglio di fare come me : acquista i fumetti da una fumetteria che vende online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo acquisto dalla Magman di Trento e per solo 5€ di spese di spedizione mi manda tutti i fumetti che voglio direttamente a casa e in soli 3 giorni lavorativi .
Basta che accumuli un pò di materiale ( io per esempio mi faccio spedire la roba una volta al mese ) e il gioco è fatto . In più per ogni fumetto che acquisti il negoziante ti fa lo sconto del 10% e ti regala la corrispettiva busta protettiva su misura.
Facendo 2 conti basta che acquisti al mese 10 manga ( per un prezzo medio di 5€ mettiamo ) per ammortizzare le spese di spedizione .
Insomma , a mio avviso ne vale la pena e ricevi tutto quello che vuoi direttamente a casa.
Pensaci su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
La decrizione indica remake, di fatto queste operazioni di marketing sono da evitare, più che accogliere imho.Cyber Blue - Lost Number Children (che non ho capito, è il remake di Cyber Blue? Il seguito? :morristend![]()
no .. non te ... non può essere ti prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifK-on sta a 6 euro nonostante il formato grande.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif si può fare, non subito però.
Se prendi K-on, magari si convincono a portare Lucky Star :stema2:no .. non te ... non può essere ti prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
mi spiace .. non ce la faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSe prendi K-on, magari si convincono a portare Lucky Star :stema2:
e sì, sono serio :giuppo:
Boh , si sarà trattato di un errore .Ma come mai sul Direct porta l'uscita di Golden Boy 3 e non del 2? :morristend:
24 Maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Boh , si sarà trattato di un errore .
Da quanto ne so il volume 2 dovrebbe arrivare verso la fine di questo mese
Era stato presentato sul Direct precedente, insieme all'1.Ma come mai sul Direct porta l'uscita di Golden Boy 3 e non del 2? :morristend:
C'è tempo per redimersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gifmi spiace .. non ce la faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ah, okay :morris82:Era stato presentato sul Direct precedente, insieme all'1.
Ehi ehi .. Non cambiare le carte in tavola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.pngC'è tempo per redimersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif
Mi intrometto, è un volume solo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifNon avendo soldi non proverò K-on al massimo lo leggo in fumetteria, ma la novel di Toradora! è d obbligo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' un remake disegnato da Yoshihara Motoki.Delle novità probabile che prenderò:
Over Bleed
Cyber Blue
Cyber Blue - Lost Number Children (che non ho capito, è il remake di Cyber Blue? Il seguito? :morristend
E poi vedrò per Toradora, anche se devo ancora prendermi il manga e non ho ben capito la differenza con la light novel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No. 10 volumi, completa. Mentre il manga è ongoing con 5 numeri all'attivo.Mi intrometto, è un volume solo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Grazie, gentilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngE' un remake disegnato da Yoshihara Motoki.La differenza tra manga e light novel è che uno è il classico fumetto, mentre la seconda ha una massiccia dose di romanzo contornato da alcune tavole.
No. 10 volumi, completa. Mentre il manga è ongoing con 5 numeri all'attivo.
come già detto da nihavel le light novel di Toradora sono in tutto 10.Mi intrometto, è un volume solo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Ma quindi non sono come 10 volumi di un manga? Del tipo che ogni volume continua quello precedente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifcome già detto da nihavel le light novel di Toradora sono in tutto 10.JPOP ha per ora annunciato solo la prima ma è molto probabile che se vende bene giungeranno pure gli altri numeri