JPop | Topic d'informazione generale

Pubblicità
C è la variant?allora sarà mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa sarà qualcosa di difficilissimo da trovare?

come per la variant di Climber?

Che ovviamente ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
no , in teoria dovrebbe essere di "comune" reperibilità mediante semplice prenotazione

Che ovviamente ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
ok , ora basta .. lo uccido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

ok , ora basta .. lo uccido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Invidia eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ricordati che per questo cosa ci sono sempre io :predtek:

Ma stavolta ti faccio un buon prezzo visto che abbiamo un interesse in comune in questo omicidio :kappe:

La Variant di K-ON! forse la prendo :unsisi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho domandato al fumettaro notizie sulla variant di K-ON, visto che volevo prenotarla, ma non sapeva assolutamente nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ha detto che contattava la J-POP e chiedeva informazioni... e nel caso me la prenota subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho domandato al fumettaro notizie sulla variant di K-ON, visto che volevo prenotarla, ma non sapeva assolutamente nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque ha detto che contattava la J-POP e chiedeva informazioni... e nel caso me la prenota subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png quei poveri soldini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sulla pagina di FB hanno annuncitao che KINGDOM passerà ad un'uscita bimestrale.

Peccato, pensavo che dal momento che in Giappone sono gia giunti al volumetto 26, avrebbero continuato con la classica mensilità per molto tempo.

Sulla pagina di FB hanno annuncitao che KINGDOM passerà ad un'uscita bimestrale.Peccato, pensavo che dal momento che in Giappone sono gia giunti al volumetto 26, avrebbero continuato con la classica mensilità per molto tempo.
A quanto pare vende poco..

Io ho ancora il primo numero da leggermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicato il Direct 3 sul sito: argh, i prezzi iniziano a salire anche per jpop, è una questione di costi dei materiali generale allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png + una nuova serie droppata del jump :bah!:

Pubblicato il Direct 3 sul sito: argh, i prezzi iniziano a salire anche per jpop, è una questione di costi dei materiali generale allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png+ una nuova serie droppata del jump :bah!:
Quale sarebbe?

Il fumettaro ha detto che non mi può prenotare la variant di K-ON! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png forse perchè da 3-4 mesi che non ci vado piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il fumettaro ha detto che non mi può prenotare la variant di K-ON! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngforse perchè da 3-4 mesi che non ci vado piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non oso immaginare quanta roba avrai in casella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

---------- Post added at 16:49:56 ---------- Previous post was at 16:45:16 ----------

DIRECT N3

http://fileserver.edizionidigitali.eu//data/public/71d0ff187c584fe150bed15276d85164.php?dl=true

Ultima modifica da un moderatore:
Non oso immaginare quanta roba avrai in casella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Non tanta :none:

Climber 11 al 13

ATWYL dal 6 a boh

poi qualche numero di gamaran/beelzebuub/psyren

altra roba non me la mette da parte perchè dice che poi non la prendo (e fa bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Le nuove uscite potrebbero interessarmi tutte, il che è un male dato che dubito potrò permettermele //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non tanta :none:Climber 11 al 13

ATWYL dal 6 a boh

poi qualche numero di gamaran/beelzebuub/psyren

altra roba non me la mette da parte perchè dice che poi non la prendo (e fa bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
C'è qualcuno oltre me che legge Psyren? :phraengo:

C'è qualcuno oltre me che legge Psyren? :phraengo:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Psyren?è un ottimo shonen, non credo lo leggano in pochi, anzi...non penso proprio che siamo gli unici dai xD

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPsyren?è un ottimo shonen, non credo lo leggano in pochi, anzi...non penso proprio che siamo gli unici dai xD
Beh, onestamente sento pochissima gente che lo legge, nonostante meriti tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Peccato sia stato stoppato per colpa di quel maledetto Crazy Zoo :tragic:

Allora... Arago mi ispira parecchio , quasi sicuramente prendo il primo volume per dare un occhiata! Poi di sicuro inizio Sekirei e finalmente.... World Embryo 7 :ivan: credevo che sarei morto prima di leggere il seguito :rickds:

Per il resto basta ... per ora a posto cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Beh, onestamente sento pochissima gente che lo legge, nonostante meriti tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPeccato sia stato stoppato per colpa di quel maledetto Crazy Zoo :tragic:
Sinceramente non so, ma visto che non è il solitissimo shonen, ma qualcosa di diverso ce l ha, credevo fosse seguito...o forse è proprio per questo che è poco seguito...

Guarda però che non è stato stoppato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi crazy zoo è della Gp, Psyren della Star //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq siamo leggermente OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sinceramente non so, ma visto che non è il solitissimo shonen, ma qualcosa di diverso ce l ha, credevo fosse seguito...o forse è proprio per questo che è poco seguito...Guarda però che non è stato stoppato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi crazy zoo è della Gp, Psyren della Star //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq siamo leggermente OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' stato "concluso frettolosamente" al volume 16.

Per il fatto di Crazy Zoo, mi sembra di aver sentito che per essere pubblicato su Jump fu fermato Psyren.

Ah, per la cronaca, Psyren lo seguono due cani in croce in Giappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato però.

Comunque fine OT.

A quanto pare vende poco..Io ho ancora il primo numero da leggermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Credo che il motivo sia quello.

Un vero peccato, perchè un manga meraviglioso.... fatto veramente bene.

L'unico difetto sono i disegni che non mi fanno impazzire, ma niente di scandaloso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro