JPop | Topic d'informazione generale

Pubblicità
ho letto crazy zoo! molto bello, in virtu anche che l'ho pagato 2 euro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ma che cosa era l'omaggio??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

ho letto crazy zoo! molto bello, in virtu anche che l'ho pagato 2 euro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ma che cosa era l'omaggio??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Il secondo numero mi è piaciuto ancora di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma quando esce il terzo? :wush:

Che omaggio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono passato in fumetteria per la spesa e il fumettaro mi ha confermato l'uscita variant di K-ON! e che ne manderanno pochissime copie e solo a chi le prenota... e per loro c'è pure un minimo di pezzi normali che dovranno prendere, altrimenti ciccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La mia copia è prenotata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono passato in fumetteria per la spesa e il fumettaro mi ha confermato l'uscita variant di K-ON! e che ne manderanno pochissime copie e solo a chi le prenota... e per loro c'è pure un minimo di pezzi normali che dovranno prendere, altrimenti ciccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa mia copia è prenotata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cosi limitata è la variant?

Manco fosse un manga decente K-ON //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Per una volta ci troviamo d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Bè dai ci sono state anche altre occasioni di concordanza :rickds::rickds:

L' anime di K-ON mi è piaciuto , ma il manga per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' solo una scelta a fini commerciali ovviamente

Forse è come la variant di Climber....se qualcuno riesce a prenderne 2 copie me ne vende una per 10€?

Cosi limitata è la variant?Manco fosse un manga decente K-ON //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Eh lo so, difatti comprerò solo il primo in versione variant e poi basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Forse è come la variant di Climber....se qualcuno riesce a prenderne 2 copie me ne vende una per 10€?
Credo che sarà difficile prenderne più di una copia... anche perchè da quello che ho capito dovrebbero consegnarne una (variant) per ogni 10 pezzi ordinati (normali).

Eh lo so, difatti comprerò solo il primo in versione variant e poi basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Credo che sarà difficile prenderne più di una copia... anche perchè da quello che ho capito dovrebbero consegnarne una (variant) per ogni 10 pezzi ordinati (normali).
Allora è come quella di Climber //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però quella di Climber la vendevano anche a 20€ senza problemi a chi la voleva...

Portassero l'anime invece del manga del cazz piuttosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Portassero l'anime invece del manga del cazz piuttosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse quello me lo prenderei pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[/b]
Allora è come quella di Climber //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però quella di Climber la vendevano anche a 20€ senza problemi a chi la voleva...
Speriamo di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Confermo la roba di una variant ogni 10 copie normali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il secondo numero mi è piaciuto ancora di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa quando esce il terzo? :wush:
Il terzo l'ho visto oggi in fumetteria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro