JPop | Topic d'informazione generale

Pubblicità
No (per il momento).Li ho presi da una gallery su Sankaku Complex
Mi sembrava strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un Otaku del genere nel nostro paese è abbastanza raro.

Mi sembrava strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn Otaku del genere nel nostro paese è abbastanza raro.
Beh , diciamo che di otaku nel nostro paese ce ne sarebbero anche parecchi ; ma ancora non a questi livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci conserviamo ancora egregiamente per il momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

GP Publishing: preview online di Eppur la città si muove

Riportiamo dal sito di GP Publishing la segnalazione della preview online di Eppur la città si muove:

LEGGI EPPUR LA CITTÀ SI MUOVE 1 ONLINE!

News28271.jpg

Hotori è una studentessa con la passione per i misteri e l'abilità innata di cacciarsi nei guai, che per arrotondare lavora in un Maid Café. Fin qui nulla di speciale… Ma tra la saputella Toshiko, che si ostina a dare lezioni su come servire ai tavoli, e gli strampalati personaggi che gravitano attorno al locale… Be’, il surreale è sempre dietro l’angolo!

Dal genio di Masakazu Ishiguro (Present for Me e Sleeping Idiot) un seinen delizioso e avvincente che vi conquisterà con il suo stile imprevedibile!

>> LEGGI LA PREVIEW ONLINE! <<

Fonte : animeclick

Ultima modifica da un moderatore:
Porca ******* su 3 fumetterie a Novara non ce n è una che aderisce alla promozione per la variant di K-On! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pnghttp://www.j-pop.it/view.php?section=news&id=395
Tò , che peccato .. c'è la mia Magman di Trento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

permettermi di sfottere un pochino dopo che tu l'hai fatto per mesi col tuo climber :Onilink:

Tò , che peccato .. c'è la mia Magman di Trento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

permettermi di sfottere un pochino dopo che tu l'hai fatto per mesi col tuo climber :Onilink:
Intanto la mia variant di Climber non si trovava in 100 e passa fumetterie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Intanto la mia variant di Climber non si trovava in 100 e passa fumetterie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ti odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non male il primo volume di Sekirei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho guardato le due serie animate e mi erano piaciute e anche il manga non è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Come sempre ottima l'edizione della JPOP, non vedo l' ora di mettere le mani sul secondo volume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

GP Publishing: preview online di My Little Monster

Riportiamo dal sito di GP Publishing la segnalazione della preview online di My Little Monster:

LEGGI MY LITTLE MONSTER 1 ONLINE!

News28433.jpg

Shizuku è una vera e propria secchiona! Nella sua vita, infatti, c’è un solo e unico pensiero fisso: STUDIARE! Ma a volte il destino ci mette lo zampino, e galeotto un compito da consegnare, ecco entrare in scena Haru… Una parola tira l’altra e tra i due comincia una specie di amicizia, che sboccia con la dichiarazione d'amore del ragazzo. Come reagirà Shizuku?

Il nuovo shojo di Robico (BoyxMeetsxGirl, Secret Love), già un successo in patria, arriva finalmente in Italia: chiedi alla tua fumetteria di fiducia l’esclusiva sovraccoperta limited edition!

>> LEGGI LA PREVIEW ONLINE! <<

Lo shojo sembra caruccio, l'insensibilità della ragazza potrebbe essere un elemento originale, Soredeimo invece ha troppe poche pagine per essere giudicato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Al momento comunque passo entrambi :kep88:

Sta cosa delle Limited per i manga inizia a diventare rischiosa per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

10.000 buoni motivi per festeggiare! Tenetevi pronti a 10 giorni di manga J-POP!

L'estate è arrivata e si fa sentire con le sue giornate calde e luminose. Molti di voi hanno terminato la scuola e stanno già pensando a quali emozioni vivranno nei prossimi mesi. In questo periodo di relax e spensieratezza, tanti lettori appassionati di manga non hanno smesso di far sentire la propria voce, sostenendoci e continuando a seguirci, affamati di novità e smaniosi di conoscere i nostri programmi editoriali per il futuro.

10.000 likes sulla pagina J-POP di Facebook è senza dubbio un traguardo importante. Per noi che lavoriamo quotidianamente alla realizzazione dei manga J-POP, vedere così tanti "pollici su" non è solo una soddisfazione che riempie di orgoglio, bensì anche una conferma del fatto che stiamo lavorando non solo sodo, ma anche bene.

10.000 likes sulla pagina J-POP di Facebook in questo momento per noi è come una promozione. Una pagella con ottimi voti che ci da la carica per affrontare nuove sfide e presentare a tutti le nostre idee e i nostri nuovi titoli, titoli che (non vi nascondiamo) volevamo tenere ancora un po' in serbo. Ma 10.000 likes ti convincono a rivelare tutto subito, perché ti viene voglia di festeggiare e pensi che magari far sapere a tutti che presto uscirà "la tal novità", renderà le vacanze estive di qualcuno ancora più piacevoli.

10.000 likes sulla pagina J-POP di Facebook ci aiutano a capire quanto i lettori, i fan e i librai puntino su J-POP e, nonostante le difficoltà e le giornate no, 10.000 fan ci aiutano a dare sempre il massimo e a continuare così, migliorando ogni giorno. Come dice un proverbio caraibico (per restare in tema di mare!): camminare è meglio che stare seduti! E J-POP non si siede sui risultati ottenuti, ma cammina volentieri grazie a voi e insieme a voi, per avere sempre più "pollici su", per continuare a scoprire nuovi titoli o a inventarsi nuove promozioni e fortificare questo splendido rapporto che c'è tra voi e la casa editrice. Perché 10.000 likes sono una grande prova di fiducia.

Purtroppo non abbiamo 10.000 titoli da annunciare... ma siccome quando facciamo le cose cerchiamo di farle per bene, abbiamo deciso di festeggiare insieme a voi inventando una speciale "combo 10" che prevede il fantomatico "big day out" con:

10 annunci novità J-POP

Una promozione della durata di 10 giorni sul nostro sito con:

L'offerta su Facebook di 10 codici quotidiani che daranno diritto al 20% di sconto su tutto il catalogo J-POP per 10 giorni

10 giorni con il 20% di sconto su 10 titoli scelti per voi:

BINBOGAMI, BLOOD BLOCKADE, DRIFTERS, SEKIREI, B-ICHI, SOUL MESSENGER, OVERBLEED, GOLGO, HOKUSAI, K-ON.

KABOOM! Se tutti questi numeri vi hanno creato confusione, ricapitolando:

10 annunci

10 giorni di promozione

10 codici quotidiani Facebook spendibili sul nostro sito dai primi 10 utenti più veloci al 20% di sconto

20% di sconto su 10 titoli scelti

Occhi aperti! Si comincia con gli annunci e poi si inizia con la produzione dei codici.

Grazie a tutti voi che tenete J-POP... sempre sulla cresta dell'onda

http://www.j-pop.it/view.php?section=news&id=289

GP Publishing annuncia Historie, di Hitoshi Iwaaki

Riportiamo direttamente dalla pagina Facebook di GP Publishing:

News28472.jpg

Opera di Hitoshi Iwaaki (Kiseiju - L'ospite indesiderato), il manga narra la vita e le avventure del giovane Eumenes, l’uomo che diventerà uno strettissimo collaboratore di Alessandro il Grande.

L'opera, 7 volumi in corso, è serializzata dal 2004 sulle pagine del seinen magazine Afternoon, mensile edito da Kodansha. Nel 2012 è stato premiato con il Grand Prize del XVI Tezuka Osamu Cultural Prize.

Dalla J-Pop mi aspetto tantissimo, sta diventando la mia casa editrice preferita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cioè in 10 giorni annunciano 10 novità?1 al giorno? Che botta :hype:

Dorebbero annunciare il primo a breve... restate sintonizzati!

Ottimo per l'annuncio... peccato per la periodicità con cui escono in Giappone i volumetti.

Ottimo per l'annuncio... peccato per la periodicità con cui escono in Giappone i volumetti.
Lenta?

Perché se esce poco potrei farci un pensiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro