JPop | Topic d'informazione generale

Pubblicità
Bello quel Wolfsmund ...
Però 6.90€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

E quel "Berserk Style" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png :facepalm: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Prezzo deciso al momento del contratto.

GP Publishing: preview online di Midas Eater:

News28780.jpg

Riportiamo dal sito di GP Publishing la segnalazione della preview online di Midas Eater:

È stata proprio una brutta giornata per Shiguma, che ha perso una scommessa, e con essa anche il lavoro. Come se non bastasse ora deve occuparsi di Senri, un bizzarro cliente svenuto per aver bevuto troppo. E le cose sembrano addirittura peggiorare quando i due vengono inseguiti da un mostro gigantesco… Per fortuna Senri è la reincarnazione di Midas, uno dei Signori degli Inferi!Kenji Oiwa (NHK, Sugar Dark, Pulcinella) ci porta in un mondo misterioso, dove la magia del fantasy s’intreccia con l’oscurità di un racconto dell’orrore.
>> LEGGI LA PREVIEW ONLINE! <<

Fonte: Animeclick

Ultima modifica da un moderatore:
Come trama sembra la solita pappardina, vedremo comunque se prenderlo o meno.

So che la GP Publishing ha annunciato il Manga "Sprite", avete informazioni sulla data d'uscita? Thanks!

Come non detto, ho già trovato io e lo scrivo a chi interessa.

Il primo volume esce il 06/09/2012 e questa è la trama:

Yoshiko è ​​una laboriosa liceale il cui tempo libero è quasi interamente occupato dal tentativo di aiutare un hikikomori suo amico d'infanzia ed uno strano zio solitario.

Durante una visita all'attico di suo zio con alcuni suoi amici, Yoshiko nota una sostanza che, come neve, comincia a cadere dal cielo su tutta la città; ma lei sembra essere l'unica in grado di vederla. Più tardi però un violento terremoto scuote la città, e Yoshiko, assieme ai suoi amici, lo zio e il suo cane, si trovano intrappolati in uno scenario apocalittico che non riconoscono, con un assortimento di gente strana a far loro compagnia.

So che la GP Publishing ha annunciato il Manga "Sprite", avete informazioni sulla data d'uscita? Thanks!
Come non detto, ho già trovato io e lo scrivo a chi interessa.

Il primo volume esce il 06/09/2012 e questa è la trama:

Yoshiko è ​​una laboriosa liceale il cui tempo libero è quasi interamente occupato dal tentativo di aiutare un hikikomori suo amico d'infanzia ed uno strano zio solitario.

Durante una visita all'attico di suo zio con alcuni suoi amici, Yoshiko nota una sostanza che, come neve, comincia a cadere dal cielo su tutta la città; ma lei sembra essere l'unica in grado di vederla. Più tardi però un violento terremoto scuote la città, e Yoshiko, assieme ai suoi amici, lo zio e il suo cane, si trovano intrappolati in uno scenario apocalittico che non riconoscono, con un assortimento di gente strana a far loro compagnia.
Trovata dove la data?

GP Publishing: preview online di Rosario + Vampire

Riportiamo dal sito di GP Publishing la segnalazione della preview online di Rosario + Vampire:

LEGGI ROSARIO + VAMPIRE 1 ONLINE!

News28898.jpg

Per una bizzarra coincidenza, Tsukune è stato ammesso al prestigioso Liceo Youkai. E per uno come lui, scartato da ogni altra scuola privata del Paese, questo può voler dire solo guai…

Sicuramente dovrà impegnarsi, visto che gli studenti che frequentano la scuola non sono certo ragazzi normali. A dire il vero non sono nemmeno umani. Be’, che c’è da stupirsi, i mostri devono pur andare a scuola da qualche parte, no?!

Terrorizzato, Tsukune è intenzionato a lasciare l'istituto… finché non incontra Moka, una splendida… vampira! Azione, mostri, battaglie e belle ragazze… avete capito bene: lo shonen di Akihisa Ikeda vi aspetta in fumetteria!

>> LEGGI LA PREVIEW ONLINE! <<

Rosario+Vampire :ivan:
Si sa la data precisa di uscita che non me la ricordo?
Si confermo , il numero 1 lo troverai nell'arco di questa settimana entrante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Disegni insomma... le prendo lo stesso comunque

non ho mai preso nulladella gp, ho bisogno di un consiglio dunque...vorrei prendere medaka box, tralasciando la qualità del manga in se, com'è lla traduzione e l'edizione della gp?

non ho mai preso nulladella gp, ho bisogno di un consiglio dunque...vorrei prendere medaka box, tralasciando la qualità del manga in se, com'è lla traduzione e l'edizione della gp?
Buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Peccato solo per le copertine identiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La definirei discreta .

Sui livelli di Star Comics ma con una rilegatura un pò più fragile e malleabile.

Nel complesso comunque buona , nulla da ridire

La definirei discreta .Sui livelli di Star Comics ma con una rilegatura un pò più fragile e malleabile.

Nel complesso comunque buona , nulla da ridire
traduzione?

no perchè la star ultimamente mi ha fatto delle traduzioni da lasciargli li il manga (vedi index)

traduzione?
no perchè la star ultimamente mi ha fatto delle traduzioni da lasciargli li il manga (vedi index)
Non so dirti :none:

Non ho letto le scan dunque potresti chiedere nell'apposito topic in MONDO JAP dove c'è diversa gente che legge sia le scan oltre che acquistando il manga in Italia.

A me sono sembrate buone , come quasi tutti i livelli di traduzione di GP

Pubblicità
Pubblicità
Indietro