JPop | Topic d'informazione generale

Pubblicità
Wolfsmund...si svolge sul San Gottardo? LOL Devo prenderlo allora:rickds:

Cyber Blue m'attizza parecchio, spero di riuscire a comprarlo, sennò lo recupero in futuro.

Dei 10 annunci, m'interessa Manyū Hiken-chō, ho visto l'Anime e l'unica cosa presente sono le tette, tette e ancora tette.

Poi m'attizza Liar Game che sembra essere bello psicologico come piace a me.

Cyber Blue m'attizza parecchio, spero di riuscire a comprarlo, sennò lo recupero in futuro.Dei 10 annunci, m'interessa Manyū Hiken-chō, ho visto l'Anime e l'unica cosa presente sono le tette, tette e ancora tette.

Poi m'attizza Liar Game che sembra essere bello psicologico come piace a me.
Assolutamente da prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi servirebbero pareri su questi manga della gp se quacuno li prende:

uno shinigami in infermeria

evil hearth

rain

midas eater

il diario oscuro

e se ne avete altri da consigliare dite pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
qualcuno ha preso over bleed? che ne dite? è consigliato?
Over Bleed è un Manga molto particolare (e quindi facilmente non apprezzabile) è molto buono come qualità,io ti direi di provarlo almeno il primo volume per farti un'idea dell'opera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

evil hearth

rain

midas eater

il diario oscuro

e se ne avete altri da consigliare dite pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Non ne ho preso nessuno di questi, però di Uno Shinigami in Infermieria e di Midas Eater c'è la preview sul sito della GP, per farti una idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io l'ho preso ma ancora non l'ho letto... appena lo termino scrivo il mio parere

evil hearth

rain

midas eater

il diario oscuro

Secondo me se vai su Evil Earth spendi poco e prendi il meglio nella lista :sasa: certo il formato è piccolino però :bah2:

Però presenta un seguito, che dovrebbero portare quelli di gp, ma non è sicuro.

J-Pop: uscite di fine agosto 2012

Riportiamo, dal sito dell'editore, il calendario delle uscite J-Pop previste per il mese di agosto:

News29090.jpg
News29091.jpg
News29092.jpg

USCITE 24/08/2012

- Wolfsmund vol. 2

- Loveless vol. 10

- Blood Blockade Battlefront vol. 3

- The Climber vol. 15

- Toradora! vol. 5

- World Embryo vol. 7

- L'impero delle otome vol. 1

- Veritas vol. 9

- B.Ichi vol. 4

- K-On! vol. 3

- Keiji vol. 17

- Golden Boy vol. 5

- Over Bleed vol. 3

- Sekirei vol. 3

- Cyber Blue vol. 2

- Ikkitousen Full Color Special - Kanu

Fonte : JPOP ; ANimeclick

Peccato per la novel di Toradora.

Comunque prenderò questi

- Blood Blockade Battlefront vol. 3

- The Climber vol. 15

- L'impero delle otome vol. 1

- K-On! vol. 3 (ci devo pensare)

- Golden Boy vol. 5

- Over Bleed vol. 3

- Ikkitousen Full Color Special - Kanu Fonte : JPOP (ci devo pensare)

GP Publishing è l’editore di Go Nagai

GP Publishing diventa l’editore italiano delle opere di Go Nagai.

Riportiamo l’annuncio dalla pagina facebook dell’editore:

Vi annunciamo che siamo orgogliosi di essere l’editore italiano delle opere più importanti di GO Nagai.

Maggiori info sulle licenze saranno date prossimamente.

Questo perchè si sono inglobati la DVisual che ha distribuito quasi tutte le opere più importanti di Go Nagai.

E io ci aggiungerei un bel "e sti kazzi", voglio vedere quando inizierete con le uscire dei numeri mancanti di Slam Dunk che sono fermi da secoli malgrado li continuino ad annunciare su ogni Prewiev.

Spero in qualche ristampa di spessore, tipo Devilman o Violent Jack che ancora mi mancano. Ma anche Devil Lady non mi dispiace mica eh.

Questo perchè si sono inglobati la DVisual che ha distribuito quasi tutte le opere più importanti di Go Nagai.E io ci aggiungerei un bel "e sti kazzi", voglio vedere quando inizierete con le uscire dei numeri mancanti di Slam Dunk che sono fermi da secoli malgrado li continuino ad annunciare su ogni Prewiev.
mini ot che mi è venuto in mente proprio adfesso leggendo il tuo post .

Sai cosa ho sognato stanotte ? Il fumettaro mi manda la lista delle uscite che ho disponibili sulla casella e fra quelli vedo TUTTI gli slam dunk mancanti ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :rickds:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro