Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finalmente vedo titoli che dovevano uscire tanto tempo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifCalendario di Novembre
Chi non compra nemmeno una delle novità è più triste di sadfrog :nfox:
^miei :sasa:- ORANGE ROAD #1
- TORADORA! LIGHT NOVEL #1
- SEKIREI #5
- LIAR GAME #1
- BINBOGAMI #5
Tratto da manga Eden :TOKYO GIRLS DESTRUCTION di cosa parlerebbe? :morris82:
Corre l’anno 2020 e, per la prima volta in Giappone, una donna è designata alla carica di Primo Ministro. Di fronte alla progressiva decadenza del buon costume nella società moderna e al vilipendio della figura femminile giapponese, istituisce un’accademia femminile d’elite atta a formare giovani donne al fine di ripristinare l’ antico ideale della donna giapponese: l’Accademia Amazzone. Quest’accademia è costruita sopra l’isola artificiale Amazzone, da cui deve il nome, situata nel bel mezzo dell’Oceano Pacifico; isolata dal resto del mondo e lontana dagli sguardi di occhi indiscreti.
Kumi e Towa Amesu sono due sorelle senza genitori e molto legate fra loro, ragion per cui, quando Towa, la sorella maggiore, parte da casa per frequentare la prestigiosa accademia, si trova costretta a lasciare da sola Kumi. Kumi sopporta a stento la lontananza della sorella, con la quale è stranamente impossibilitata a mettersi in contatto, ma mai si immaginerebbe che a breve la sua vita sarà stravolta.
Un giorno due uomini bussano a casa sua, le recapitano il cellulare e il cerchietto per capelli della sorella e la informano che Towa è deceduta. Nessun’altra spiegazione, nessuna ragione comprensibile. La polizia non intende minimamente aprire le indagini, tutte le prove sono state oscurate. Tutte tranne una… Nel cellulare di Towa è rimasto un messaggio: una richiesta di aiuto indirizzata a una certa Sachiko Burai. Alla povera Kumi, ormai sola e disperata, rimane un’unica strada: iscriversi all’Accademia Amazzone e indagare sulla morte della sorella. Ma ciò che ignora è che dietro ai nobili intenti di questo istituto si cela un gioco sconvolgente, perverso, violento e spietato con cui dovrà fare i conti. Riuscirà Kumi a sopravvivere alle atrocità che si consumano in questa sorta di scuola-prigione e a trovare il responsabile della morte dell’amata sorella? E poi chi sarà mai questa Sachiko Burai?
TOKYO GIRLS DESTRUCTION di cosa parlerebbe? :morris82:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIn the 2020’s the Japanese female culture was extremely corrupted in the eyes of the first women prime minister. To bring back the beauty of Japanese femininity, she created the Amazon Academy, a girls-only school, on an artificial island isolated in the middle of the Pacific Ocean. Amesu Kumi just transferred into Amazon Academy to investigate the death of her older sister, Towa, who also attended the school until she died in a shroud of mystery. The only clue she has is the name Burai Sachiko left in Towa’a cell phone. How could Kumi have known that the school literally turns into a battlefield when classes are over; where petite girls beat each other senseless in order to survive.
Già risposto di là //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome mai?
La Jpop ha ottime edizioni e sa scegliere i titoli.Già risposto di là //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpero comunque di sbagliarmi ma sono alquanto scettico sui vantaggi che possa portare questa loro unione, soprattutto visto il fatto che per GP e JPOP ho ben poco di cui lamentarmi.
Staremo a vedere