JPop | Topic d'informazione generale

Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti pare che non prendessi la riedizione manga di una delle migliori serie "del passato" ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nono ero sicuro l'avresti fatto :rickds:

A Lucca rompi le scatole a qualche editore per ripubblicare Maison Ikkoku

:blbl:

ho preso il 1 di arago,sinceramente mi aspettavo di piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif inizia bene pensavo fosse una trama piu seria essendo un crime ma poi a metà volume gia inizia a cambiare tutto diventando il solito genere fantastico con magie e cose strane,non lo continuerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif qualcuno ha preso doubt? merita?

ho preso il 1 di arago,sinceramente mi aspettavo di piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif inizia bene pensavo fosse una trama piu seria essendo un crime ma poi a metà volume gia inizia a cambiare tutto diventando il solito genere fantastico con magie e cose strane,non lo continuerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif qualcuno ha preso doubt? merita?
Arago me lo ha ragalato il mio fumettaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh , non so il perchè ma è comunque cosa gradita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per Doubt non so dirti nulla , è un autore che non conosco affatto.

Arago me lo ha ragalato il mio fumettaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBoh , non so il perchè ma è comunque cosa gradita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per Doubt non so dirti nulla , è un autore che non conosco affatto.
Gli fornisci il 70% dello stipendio, penso che un fumetto da 1,90 sia il minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli fornisci il 70% dello stipendio, penso che un fumetto da 1,90 sia il minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se gli fornisco solo io il 70% dello stipendio penso che sia messo proprio male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Novità? :nfox: Tutta roba ritardata senza motivo per il Lucca Comix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
appunto ; ritardate (appositamente) in vista di Lucca. Quindi delle novità per un certo verso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

appunto ; ritardate (appositamente) in vista di Lucca. Quindi delle novità per un certo verso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Tipo Golden Boy #7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

ditemi qualcosa su dolls,dalla trama sembra interessante qualcuno che lo segue?
Ho comprato i primi due numeri all'uscita , ancora un annetto fa , ma non m'è piaciuto per nulla.

Un poliziesco slavato da ogni forma di suspance e completamente piatto , scialbo...

C'è da dire però che il disegno è molto particolareggiato e comunque accattivante , si nota benissimo il tipico tratto da shoujo dell'autrice.

Parere personale questo ma se ti piace il genere thriller punterei su ben altro.

Ho comprato i primi due numeri all'uscita , ancora un annetto fa , ma non m'è piaciuto per nulla.Un poliziesco slavato da ogni forma di suspance e completamente piatto , scialbo...

C'è da dire però che il disegno è molto particolareggiato e comunque accattivante , si nota benissimo il tipico tratto da shoujo dell'autrice.

Parere personale questo ma se ti piace il genere thriller punterei su ben altro.
ah ma è un autrice? pensavo autore visto il genere di azione e qualche violenza :morris82:,beh anche se è un genere crime ma un po particolare potrebbe piacermi,se trovo ancora il 1 numero lo proverò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ah ma è un autrice? pensavo autore visto il genere di azione e qualche violenza :morris82:,beh anche se è un genere crime ma un po particolare potrebbe piacermi,se trovo ancora il 1 numero lo proverò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si , mi pare che sia un'autrice

Naked Ape è un duo di autrici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Calendario di Novembre

USCITE 02/11/2012

- THE ARMS PEDDLER #1

- GOLDEN BOY #7

- KAORU MORI COLLECTION: ANYTHING & SOMETHING

- ORANGE ROAD #1

- IL MONDO DI RAN #1

- RE:BIRTH - THE LUNATIC TAKER #1

- TORADORA! LIGHT NOVEL #1

- SEKIREI #5

- WOLF GUY #12

USCITE 09/11/2012

- LIAR GAME #1

- ARAGO #2

- BINBOGAMI #5

- LA MALINCONIA DI HARUHI SUZUMIYA #14
Chi non compra nemmeno una delle novità è più triste di sadfrog :nfox:

La novel di Toradora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif forse è la volta buona che mi faccio rivedere in fumetteria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Calendario di Novembre

Chi non compra nemmeno una delle novità è più triste di sadfrog :nfox:
Io sicuro al 100% prenderò Golden Boy #7 e Orange Road #1, poi forse Liar Game #1, ma prendo davvero troppe cose tra manga/comics quindi forse mi toccherà evitare almeno per l'inizio.

Novel di Toradora! anche per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma forse non subito, sperando che il mio onomastico porti fondi freschi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ovviamente Golden Boy 7 :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro