JPop | Topic d'informazione generale

Pubblicità
Spero anch'io che questa settimana arrivi sia Medaka Box #7 sia Rosario + Vampire #5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

:blbl:

Sulla pagina Facebook ci sono alcuni negozianti che si lamentano apertamente per le non risposte della GP alle domande sull'uscita dei loro volumi, sono proprio curioso di sapere quando diavolo usciranno Medaka Box #7 e Rosario + Vampire #5 e se usciranno iniseme ai rispettivi numeri 8 e 6 oppure codesti saranno rimandati a loro volta di 1 mese, tra l'altro è 2 mesi che aspetto pure arrivi Medaka Box #4 che ho ordinato.

comunicato diffuso tramite la pagina ufficiale facebook:

Ciao ragazzi, allora proviamo a fare piazza pulita dei pettegolezzi e delle sciocchezze raccontate dai soliti corvi anche su questa pagina (quelli che fanno finta di sapere e invece non sanno nulla). Gli albi GP torneranno in distribuzione a partire dal 13 dicembre e da li' con il solito ritmo regolare. Il motivo della pausa e' ovviamente legato alla fusione con Edizioni BD/J-Pop che ha generato ovvi e inevitabili ritardi sulla filiera. Vi ringraziamo per la pazienza naturalmente. Sia coloro che ne hanno avuta tanta che coloro che ne hanno avuta poca, siete tutti importanti. Grazie e a prestissimo!

comunicato diffuso tramite la pagina ufficiale facebook:
bene dai, almeno sappiamo che è per quel motivo.

Non è neanche colpa loro in fin dei conti.

Pazientiamo ...

Ultima modifica da un moderatore:
Il 13 Dicembre prevedo una mega botta al portafoglio :morris82:

Quindi il 13 Dicembre arrivano tutte cose arretrate tipo a me Medaka Box #7 e Rosario + vampire #5?

Mentre le uscite del mese di Dicembre saranno regolari o tutto viene spostato di un mese e quindi quelle di Dicembre usciranno a Gennaio?

Quindi il 13 Dicembre arrivano tutte cose arretrate tipo a me Medaka Box #7 e Rosario + vampire #5?Mentre le uscite del mese di Dicembre saranno regolari o tutto viene spostato di un mese e quindi quelle di Dicembre usciranno a Gennaio?

E chi lo sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Molto probabile che nelle settimane pre natalizie pubblichino soltanto ciò che avrebbero dovuto distribuire fino ad oggi.

Per le uscite regolari di dicembre secondo me se ne riparlerà a gennaio.

Io credo prenderò il terzo volume di Grasshopper, sempre che esca in quella data!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E chi lo sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMolto probabile che nelle settimane pre natalizie pubblichino soltanto ciò che avrebbero dovuto distribuire fino ad oggi.

Per le uscite regolari di dicembre secondo me se ne riparlerà a gennaio.
Bè è normale, ormai tutto salta un mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Qualcuno sa quando esce Manyū Hiken-chō? :.bip:

Qualcuno sa quando esce Manyū Hiken-chō? :.bip:
sporcaccione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Comunque dovrebbe uscire nelle prime settimane di gennaio salvo modifiche

---------- Post added at 19:45:10 ---------- Previous post was at 19:44:51 ----------

Ho chiesto al fumettaro di prendermi il primo volume di Liar Game, qualcuno lo legge ?
Acquistato il primo numero ma ancora da leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho chiesto al fumettaro di prendermi il primo volume di Liar Game, qualcuno lo legge ?
Io ho letto 17 capitoli (prima che venisse editato in Italia) e ti posso assicurare che è una figata allucinante.

Un trip assurdo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho letto 17 capitoli (prima che venisse editato in Italia) e ti posso assicurare che è una figata allucinante.Un trip assurdo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Daje, io sono molto fiduciso, quando ho letto l'antprima su Direct sono rimasto affascinato, non vedo l'ora :mah:

Il primo numero è molto buono, sei sempre spinto ad andare avanti nella lettura per vedere cosa succede, a me ha ricordato un po' i primi numeri di Death Note, se ti piacciono le storie con sfide psicologiche ti piacerà di sicuro

Io Liar Game lo leggerò a scrocco da un mio amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io Liar Game lo leggerò a scrocco da un mio amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io pure l'ho letto così, visto che spendo qualche centone al mese in fumetti, quei pochi che compra anche il mio amico me li faccio prestare, tipo appunto Liar Game, ma anche Deadpool :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro