- Iscritto dal
- 20 Ago 2010
- Reazioni
- 2
dovrebbe essere previsto per fine novembre, dunque settimana potresti trovarloAncora nulla su una data d'uscita per Medaka Box 7? :cry: Non è ancora uscito, no? :wush:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dovrebbe essere previsto per fine novembre, dunque settimana potresti trovarloAncora nulla su una data d'uscita per Medaka Box 7? :cry: Non è ancora uscito, no? :wush:
Ciao ragazzi, allora proviamo a fare piazza pulita dei pettegolezzi e delle sciocchezze raccontate dai soliti corvi anche su questa pagina (quelli che fanno finta di sapere e invece non sanno nulla). Gli albi GP torneranno in distribuzione a partire dal 13 dicembre e da li' con il solito ritmo regolare. Il motivo della pausa e' ovviamente legato alla fusione con Edizioni BD/J-Pop che ha generato ovvi e inevitabili ritardi sulla filiera. Vi ringraziamo per la pazienza naturalmente. Sia coloro che ne hanno avuta tanta che coloro che ne hanno avuta poca, siete tutti importanti. Grazie e a prestissimo!
bene dai, almeno sappiamo che è per quel motivo.comunicato diffuso tramite la pagina ufficiale facebook:
E chi lo sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuindi il 13 Dicembre arrivano tutte cose arretrate tipo a me Medaka Box #7 e Rosario + vampire #5?Mentre le uscite del mese di Dicembre saranno regolari o tutto viene spostato di un mese e quindi quelle di Dicembre usciranno a Gennaio?
:blbl:
Bè è normale, ormai tutto salta un mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngE chi lo sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMolto probabile che nelle settimane pre natalizie pubblichino soltanto ciò che avrebbero dovuto distribuire fino ad oggi.
Per le uscite regolari di dicembre secondo me se ne riparlerà a gennaio.
sporcaccione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifQualcuno sa quando esce Manyū Hiken-chō? :.bip:
Acquistato il primo numero ma ancora da leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo chiesto al fumettaro di prendermi il primo volume di Liar Game, qualcuno lo legge ?
Io ho letto 17 capitoli (prima che venisse editato in Italia) e ti posso assicurare che è una figata allucinante.Ho chiesto al fumettaro di prendermi il primo volume di Liar Game, qualcuno lo legge ?
Daje, io sono molto fiduciso, quando ho letto l'antprima su Direct sono rimasto affascinato, non vedo l'ora :mah:Io ho letto 17 capitoli (prima che venisse editato in Italia) e ti posso assicurare che è una figata allucinante.Un trip assurdo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il primo numero è molto buono, sei sempre spinto ad andare avanti nella lettura per vedere cosa succede, a me ha ricordato un po' i primi numeri di Death Note, se ti piacciono le storie con sfide psicologiche ti piacerà di sicuroHo chiesto al fumettaro di prendermi il primo volume di Liar Game, qualcuno lo legge ?
Io pure l'ho letto così, visto che spendo qualche centone al mese in fumetti, quei pochi che compra anche il mio amico me li faccio prestare, tipo appunto Liar Game, ma anche DeadpoolIo Liar Game lo leggerò a scrocco da un mio amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif