JPop | Topic d'informazione generale

Pubblicità
Meglio se non esistesse proprio per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tecnicamente come gioco non esiste, è un film con QTE.

Se Denny legge questo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le trattative con l'editore jap sono state difficoltose per questo titolo. Mi SEMBRA che abbiano anche detto che non l'avrebbero più pubblicato, questo a memoria (non vorrei ti preoccupassi inultimente).
Tra gli annunci AKAGAMI NO SHIRAYUKIHIME è interessante, Asura beh chissene :pffs:
Allora spero vivamente che tu ti sbagli^^'

http://www.mangaforever.net/80742/j-pop-annuncia-tre-nuovi-manga-per-festeggiare-la-fine-del-2012
Annunciati 3 nuovi manga pe festeggiare la fine del 2012

- HANATSUKIHIME

- AKAGAMI NO SHIRAYUKIHIME

- ASURA’S WRATH

:blbl:
Immagino che questi siano 3 dei 5 annunci di qualche giorno fa.. e io che mi aspettavo le novel di SAO e Accel World //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspetta e spera Konata.. aspetta e spera.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Allora spero vivamente che tu ti sbagli^^'
Me lo auguro anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Immagino che questi siano 3 dei 5 annunci di qualche giorno fa.. e io che mi aspettavo le novel di SAO e Accel World //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAspetta e spera Konata.. aspetta e spera.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Nei prossimi giorni si recano in giappone per firmare contratti, ci sono dubbi? :pffs:

anche io spero portino in italia il light novel di SAO. Speriamo ke gli ultimi due annunci mi facciano felice:)

Io continuo a sognare la monogatari series in Italia, but I guess che ci sono tante chance quanto quelle di vedere uscire quest'anno FF Versus XIII. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io continuo a sognare la monogatari series in Italia, but I guess che ci sono tante chance quanto quelle di vedere uscire quest'anno FF Versus XIII. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Speriamo fratello , speriamo ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngSperiamo fratello , speriamo ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Un giorno arriverà, voglio crederci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Quasi per certo uno dei due non annunciati sarà Judge, il "sequel" di Doubt, che ha visto l'ultimo volume pubblicato a Novembre in patria.

Anche io le preferisco a quelle di SAO e Accel World ma credo che sia ancora più difficile :cry:

Voi dire che quando finisce Rosario + Vampire poi inizieranno la seconda stagione del manga?
Mi sembra che la GP, quando lo annunciò, disse che avrebbe portato anche la seconda stagione in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Voi dire che quando finisce Rosario + Vampire poi inizieranno la seconda stagione del manga?
Non è scontato che la facciano partire subito (per mantenere la mensilità, magari), ma nel Preview lo presentano come una ventina di volumi in corso, considerando pure la S2. Anche quella è licenziata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sembra che la GP, quando lo annunciò, disse che avrebbe portato anche la seconda stagione in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si la GP ha già i diritti sulla seconda stagione, così è scritto pure su AnimeClick.

Non è scontato che la facciano partire subito (per mantenere la mensilità, magari), ma nel Preview lo presentano come una ventina di volumi in corso, considerando pure la S2. Anche quella è licenziata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io spero che parta subito, non che magari la seconda stagione la cominciano dopo 1-2 anni dalla fine della prima.

J-Pop: uscite di gennaio 2013

Riportiamo direttamente dal sito dell'editore:

News32383.jpg
News32384.jpg
News32385.jpg

VENERDI' 18/01/2013

- Godeath vol. 1

- Golden Boy vol. 8

- Il mondo di Ran vol. 2

- Moonlight Act vol. 13

- Orange Road vol. 3

- Re:Birth - The Lunatic Taker vol. 3

- Sekirei vol. 6

- The Arms Peddler vol. 2

VENERDI' 01/02/2012

- Arago vol. 4

- Binbogami vol. 6

- Doubt vol. 4

- Haganai vol. 3

- L'impero delle otome vol. 2

- La malinconia di Haruhi Suzumiya vol. 16

- Liar Game vol. 3

- Manyu Hikencho vol. 1

Fonte : Animeclick

Per me come sempre Golden Boy 8, Orange Road 3 e Haganai 3; poi tanto un mio amico si prende Liar Game che poi me lo passa sempre da leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro