JPop | Topic d'informazione generale

Pubblicità
Per me come sempre Golden Boy 8, Orange Road 3 e Haganai 3; poi tanto un mio amico si prende Liar Game che poi me lo passa sempre da leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:blbl:

Io Liar Game lo leggerò a scrocco da un mio amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fratello :phraengo:

Per tutti i soldi che spendiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Eh infatti, io già spendo un capitale ogni mese, almeno Liar Game e L'Attacco dei Giganti è giusto che me li faccio prestare :rickds:

Mi sono accorto dell'esistenza del manga di Tonari no Kaibutsu-kun solo la settimana scorsa, certo che se storpiano il nome..:bah!:

Mi sono accorto dell'esistenza del manga di Tonari no Kaibutsu-kun solo la settimana scorsa, certo che se storpiano il nome..:bah!:
ecco come non detto.. mi sono perso la variant cover del primo numero di my little monster :bah!:

<_< hvdqhwevuqw egldfiqwel >_>

ecco come non detto.. mi sono perso la variant cover del primo numero di my little monster :bah!: <_< hvdqhwevuqw egldfiqwel >_>
Era una sovracopertina in cui i colori del titolo e dello sfondo venivano solamente scambiati, se ti può consolare :patpat:

Era una sovracopertina in cui i colori del titolo e dello sfondo venivano solamente scambiati, se ti può consolare :patpat:
:ccusa: lo vojo..

ho mandato qualche email qua e là :morristend:

http://www.j-pop.it/view.php?section=news&id=465

Catalogo J-Pop di Febbraio 2013

(link diretto al sito con le cover dei volumi)

VENERDI' 15/02/2013

- HAGANAI - LIGHT NOVEL #1

- GOLDEN BOY #9

- HANIMERO #1

- IL MONDO DI RAN #3

- INSTINCT #1

- MOONLIGHT ACT #14

- ORANGE ROAD #4

- RE:BIRTH - THE LUNATIC TAKER #4

- SEKIREI #7

USCITE 01/03/2013

- ARAGO #5

- BINBOGAMI! #7

- LIAR GAME #4

- MANYU HIKENCHO #2

- NINA STARDUST #1

- STORIA DI UN VIAGGIO A PARIGI #1

- SUN KEN ROCK #15

Fonte: Sito J-Pop

Pubblicità progresso: Prendete Il mondo di Ran che merita! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Per me solo Orange Road e Golden Boy, Haganai #3 l'ho già preso (le novel non mi interessano) e Liar Game lo prende un mio amico che poi me lo passa per far leggere.

Ma.. la novel di toradora?!?:bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro