JPop | Topic d'informazione generale

Pubblicità
Interessato a Emma e Judge.

Ma ciò implica che dovrò prendere prima I Giorni della Sposa e Doubt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In che senso col finale :morristend:? L'altra edizione (mi pare Dynit) non ce l'aveva :morristend:?
Cioè, non ho letto il finale :rickds:
Dynit ne ha pubblicati 7 su 10. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Detto ciò: K-ON! e Emma MIEI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Dynit ne ha pubblicati 7 su 10. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Detto ciò: K-ON! e Emma MIEI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:
Addirittura 3 volumi in meno :phraengo:

Ultima modifica:
Un po insoddisfatto...pensavo qualche annuncio in più magari sul fronte Light Novel ma il fatto che ci siano delle sorprese annunciate per Mantova mi fa ben sperare ;p

JPOP: svelata la Go Nagai Collection

Le pagine del numero di 10 del catalogo di Edizioni BD iniziano a svelare la nuova avventura editoriale di Go Nagai in Italia.

All’interno del topic dedicato a JPOP presente sul forum di MangaForever il nostro utente DoctorDoom III ci ha riportato i primi dettagli della nuova collezione dedicata a Go Nagai, direttamente dal numero 10 del Direct (già disponibile per applicazioni iOS)

La collana – la Go Nagai Collection — uscirà con marchio JPOP e non GP Manga; i primi titoli a essere pubblicati saranno due vecchie conoscenze del mercato italiano fin dai tempi di Granata Press, qui proposti in “Ultimate Edition”: si inizia ad Aprile, infatti, con il Devilman di Go Nagai e con il Mazinger Z di Gosaku Ota. Per entrambi i titoli il formato è 11×17 con sovraccoperta, mentre il prezzo è di 7,50 €.

MLwD8xv.jpg

hooUigD.jpg

AQZeivY.jpg

ooWfOhx.jpg

Restando in casa JPOP, il catalogo annuncia anche la riedizione completa di Emma di Kaoru Mori (interrotta da Dynit al settimo volume su dieci) e le due serie inedite di K-On!.

Fonte : Mangaforever

Ma ci sono novità x il Light novel di haganai?
E' stata rinviata al primo marzo (questa settimana che viene), è stato posticipato pure nella checklist nel sito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di Devilman mi spaventa un po' il prezzo: il formato è piccolino per una ultimate edition. Sarei stato più contento di una ristampa dell'edizione D/Visual (quella J-Pop costa un buon 50% in più nel complesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png, nonostante tutti gli extra). Finirò col prenderlo comunque. Il mecha-universo di Nagai, invece, lo addocchierò, ma è più no che sì.

Strano che esca sotto l'etichetta J-Pop comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif mi sarei aspettato GP (anche se sono fuse)

E' stata rinviata al primo marzo (questa settimana che viene), è stato posticipato pure nella checklist nel sito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Di Devilman mi spaventa un po' il prezzo: il formato è piccolino per una ultimate edition. Sarei stato più contento di una ristampa dell'edizione D/Visual (quella J-Pop costa un buon 50% in più nel complesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png, nonostante tutti gli extra). Finirò col prenderlo comunque. Il mecha-universo di Nagai, invece, lo addocchierò, ma è più no che sì.

Strano che esca sotto l'etichetta J-Pop comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif mi sarei aspettato GP (anche se sono fuse)
mi potresti dire il link della checklist?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro