JPop | Topic d'informazione generale

Pubblicità
DevilMan punto a prenderlo al Comicon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifMa Golden Boy #1 della seconda serie esce sto mese o non ha ancora una data?
Penso a Maggio, ma non sono sicuro.

Comunque da quanto so è un prequel della prima serie e quindi non prosegue dalla fine(non fine) del numero 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

:blbl:

Anche io penso esca a maggio, ed ovviamente lo prenderò :ivan:

DevilMan punto a prenderlo al Comicon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifMa Golden Boy #1 della seconda serie esce sto mese o non ha ancora una data?
dovrebbero fare 2 mesi di "pausa" dopo la fine della prima stagione.

In teoria a maggio dovrebbe uscire

Quanti soldi che se ne vanno a Maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

La cover è bruttina :tragic:

Daje però! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Tieni conto che è un manga di oltre 40 anni fa per cui pure i disegni non saranno "belli" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tieni conto che è un manga di oltre 40 anni fa per cui pure i disegni non saranno "belli" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più che non essere belli, hanno uno stile differente il che è molto diverso, penso intendessi questo mettendo belli tra virgolette giusto?

:blbl:

Mi riferisco a questa copertina in particolare, non allo stile di disegno di per sé datato.

Per fare un confronto, preferisco quella che dovrebbe essere la variant cover (mostrata sul Direct 11).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro