JPop | Topic d'informazione generale

Pubblicità
La seconda serie di Golden Boy composta da 2 numeri si sa quando dovrebbe uscire?
:blbl:
Ad aprile la serie si prenderà una pausa, GB2 dovrebbe arrivare pertanto a maggio

---------- Post added at 17:24:51 ---------- Previous post was at 17:24:10 ----------

quanto costa sta nuova edizione di Devilman ?
confermo i 7.50€ x 5 numeri

Ultima modifica da un moderatore:
Ad aprile la serie si prenderà una pausa, GB2 dovrebbe arrivare pertanto a maggio
Meglio così, ad Aprile devo fare una spesona, a Maggio ho meno roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Attraverso una intervista hanno rivelato che porteranno una miniseria made in Media Factory

Tanto perchè mi piace ipotizzare (ed essere poi smentito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif) dico il seguito di Re:birth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Raga come sta messa la J-Pop a riguardo di copie disponibili? Devilman non so se riuscirò a prenderlo subito, non è che si esaurisce subito come la roba Planet per poi tornare disponibile dopo millenni? XD

Raga come sta messa la J-Pop a riguardo di copie disponibili? Devilman non so se riuscirò a prenderlo subito, non è che si esaurisce subito come la roba Planet per poi tornare disponibile dopo millenni? XD
Normalmente si va tranquilli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Diciamo che sono una via di mezzo tra Planet (esauriti subito) e Star Comics (infiniti).

Posso dirti che se li prendi con qualche mese di ritardo non avrai problemi, ciò nonostante non attenderei molto in quanto hanno tempi di ristampa assai lunghetti.

Quindi diciamo che non si esauriscono troppo facilmente come la roba Planet ma se si esauriscono poi ci vorrà un bel po' prima della ristampa? Spero di farcela <_

Quindi diciamo che non si esauriscono troppo facilmente come la roba Planet ma se si esauriscono poi ci vorrà un bel po' prima della ristampa? Spero di farcela <_<
Generalmente si.

Per farti un esempio i volumi di Jackals che sono oramai usciti nel 2009 mi sono arrivati con oltre 2 mesi di ritardo (parlo di quasi un anno fa).

Comunque sia per roba nuova non dovresti avere problemi.

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi diciamo che non si esauriscono troppo facilmente come la roba Planet ma se si esauriscono poi ci vorrà un bel po' prima della ristampa? Spero di farcela <_<
Un mio amico quando erano finiti Liar Game e Haganai ha dovuto aspettare 1 mesetto.

Per me andrà a ruba, se pensiamo che la maggior parte di noi già lo compra significa che siamo un buon campione statistico

Per me andrà a ruba, se pensiamo che la maggior parte di noi già lo compra significa che siamo un buon campione statistico
Il 70% degli acquirenti la J-Pop se li è guadagnati grazie a un certo utente di Youtube.

Dovrebbero almeno pagargli la pubblicità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il 70% degli acquirenti la J-Pop se li è guadagnati grazie a un certo utente di Youtube.Dovrebbero almeno pagargli la pubblicità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
giuseppevr7 ?

Il 70% degli acquirenti la J-Pop se li è guadagnati grazie a un certo utente di Youtube.Dovrebbero almeno pagargli la pubblicità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora sono uno di quel 30% visto che nemmeno so di chi parli :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro