G
Guest
La seconda serie di Golden Boy composta da 2 numeri si sa quando dovrebbe uscire?
:blbl:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ad aprile la serie si prenderà una pausa, GB2 dovrebbe arrivare pertanto a maggioLa seconda serie di Golden Boy composta da 2 numeri si sa quando dovrebbe uscire?
confermo i 7.50€ x 5 numeriquanto costa sta nuova edizione di Devilman ?
Meglio così, ad Aprile devo fare una spesona, a Maggio ho meno roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAd aprile la serie si prenderà una pausa, GB2 dovrebbe arrivare pertanto a maggio
Normalmente si va tranquilli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRaga come sta messa la J-Pop a riguardo di copie disponibili? Devilman non so se riuscirò a prenderlo subito, non è che si esaurisce subito come la roba Planet per poi tornare disponibile dopo millenni? XD
Diciamo che sono una via di mezzo tra Planet (esauriti subito) e Star Comics (infiniti).Raga come sta messa la J-Pop a riguardo di copie disponibili? Devilman non so se riuscirò a prenderlo subito, non è che si esaurisce subito come la roba Planet per poi tornare disponibile dopo millenni? XD
Generalmente si.Quindi diciamo che non si esauriscono troppo facilmente come la roba Planet ma se si esauriscono poi ci vorrà un bel po' prima della ristampa? Spero di farcela <_<
Un mio amico quando erano finiti Liar Game e Haganai ha dovuto aspettare 1 mesetto.Quindi diciamo che non si esauriscono troppo facilmente come la roba Planet ma se si esauriscono poi ci vorrà un bel po' prima della ristampa? Spero di farcela <_<
SI, giusto un tipo qualunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon ne ho idea, comunque è Devilman di un certo Go Nagai :morristend: .
Il 70% degli acquirenti la J-Pop se li è guadagnati grazie a un certo utente di Youtube.Per me andrà a ruba, se pensiamo che la maggior parte di noi già lo compra significa che siamo un buon campione statistico
giuseppevr7 ?Il 70% degli acquirenti la J-Pop se li è guadagnati grazie a un certo utente di Youtube.Dovrebbero almeno pagargli la pubblicità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora sono uno di quel 30% visto che nemmeno so di chi parliIl 70% degli acquirenti la J-Pop se li è guadagnati grazie a un certo utente di Youtube.Dovrebbero almeno pagargli la pubblicità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
giuseppevr7 ?
Mi deludete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngAllora sono uno di quel 30% visto che nemmeno so di chi parli