Marshall D. Teach
Till The End.
- Iscritto dal
- 14 Set 2009
- Reazioni
- 0
Si, anche io la preferisco.Rossa e nera è più bella a mio parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, anche io la preferisco.Rossa e nera è più bella a mio parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Niente Orange Road 6 a Maggio?
Tomorrow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa sto devilman alla fine è uscito ? Esce sta settimana ?
Già uscito a me, ho messo la foto nel topic degli acquistiMa sto devilman alla fine è uscito ? Esce sta settimana ?
Ottimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGià uscito a me, ho messo la foto nel topic degli acquisti
:blbl:
Idem per Mazinger e Dynamic Superbot Wars, però questi non li ho presi visto che non mi interessano.Ottimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifThanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Si infatti, anche io punto a questa.Rossa e nera è più bella a mio parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Con la fortuna che ho ioCon la fortuna che ho io invece, come minimo leggerò Devilman a fine mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Beh, in fatto di arrivi manga ho una sfiga clamorosa, non sto scherzando, ancora aspetto i primi numeri della edizione D/books di Slam Dunk e i primi numeri di Liar Game, per fare 2 esempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCon la fortuna che ho io
Con la fortuna che ho io
Con la fortuna che ho io
poverino
l'hai sparata grossa qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifCon la fortuna che ho io invece, come minimo leggerò Devilman a fine mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
:kele2: Devil..![]()
La variant ha la copertina bianca e nera, la normale rossa e nera, e cambia un pò pure la costina
Stiamo pur sempre parlando di un fumetto che ha oltre quarantanni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPreso devil edizione normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Madonna i disegni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif