JPop | Topic d'informazione generale

Pubblicità
Tutto quello che mi interessa, esce a fine mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifThanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Idem per Mazinger e Dynamic Superbot Wars, però questi non li ho presi visto che non mi interessano.

:blbl:

Rossa e nera è più bella a mio parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si infatti, anche io punto a questa.

Con la fortuna che mi ritrovo sicuro prendo quella variant :rickds:.

Con la fortuna che ho io invece, come minimo leggerò Devilman a fine mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Con la fortuna che ho io invece, come minimo leggerò Devilman a fine mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Con la fortuna che ho io

Con la fortuna che ho io

Con la fortuna che ho io

poverino

Ultima modifica:
Con la fortuna che ho io

Con la fortuna che ho io

Con la fortuna che ho io

poverino
Beh, in fatto di arrivi manga ho una sfiga clamorosa, non sto scherzando, ancora aspetto i primi numeri della edizione D/books di Slam Dunk e i primi numeri di Liar Game, per fare 2 esempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'hai sparata grossa qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Comunque la variant di Devilman oltre a differire per il colore ha pure il disegno e le scritte in rilievo; comunque io ho preso quella normale rosso e nera così avrò tutta la collezione dello stesso colore :rickds:

:blbl:

179465_10152803712025367_178869738_n.jpg

La variant ha la copertina bianca e nera, la normale rossa e nera, e cambia un pò pure la costina
:kele2: Devil..

Ultima modifica da un moderatore:
Preso devil edizione normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Madonna i disegni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preso devil edizione normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Madonna i disegni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stiamo pur sempre parlando di un fumetto che ha oltre quarantanni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

prese le variant di devil e mazinger

Pubblicità
Pubblicità
Indietro