JPop | Topic d'informazione generale

Pubblicità
Stiamo pur sempre parlando di un fumetto che ha oltre quarantanni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si lo so. Ma nagai da questo punto di vista non è mai stato un asso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque il primo numero già l'ho trovato un capolavoro. E non lo dico spinto dalla nostalgia visto che lo leggo oggi, dopo 40 anni.

Per questo dico che un'opera, quando è bella, è bella in ogni epoca in cui viene letta. Indipendentemente dal tratto, dallo stile oppure dai disegni.

Ed è incredibile che 40 anni fa Nagai avesse già in mente una visione così realistica della società. Segno che passano gli anni, ma l'uomo alla fine è sempre lo stesso.

Scusate l'ignoranza ma anche i numeri seguenti usciranno in edizione variant ? o è solo una chicca per i primi volumi ?

Io comunque ho preso la normale di devil (prenotata qualche settimana fa e messa anche in abbonamento), l'ho letto subito, hype per il secondo, purtroppo scopro questa fantastica opera solo ora, ma meglio tardi che mai.

Scusate l'ignoranza ma anche i numeri seguenti usciranno in edizione variant ? o è solo una chicca per i primi volumi ?
Io comunque ho preso la normale di devil (prenotata qualche settimana fa e messa anche in abbonamento), l'ho letto subito, hype per il secondo, purtroppo scopro questa fantastica opera solo ora, ma meglio tardi che mai.
No, la variant c'è solo per il primo numero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Solo il primo è in edizione variant

Dentro la normal mi è uscito pure un segnalibro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho avuto **** oppure sta in tutte le copie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Dentro la normal mi uscito pure un segnalibro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifHo avuto **** oppure sta in tutte le copie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Almeno ora so che uscirà anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dentro la normal mi è uscito pure un segnalibro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifHo avuto **** oppure sta in tutte le copie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, è normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello dovrebbe esserci su tutti i volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un pò come successo con X (1999)

Maaaaaaaaaaaa,a proposito...si hanno notizie sia italiane che,soprattutto,giapponesi del destino di X???:moia:

Maaaaaaaaaaaa,a proposito...si hanno notizie sia italiane che,soprattutto,giapponesi del destino di X???:moia:
Ho tirato in ballo una nota dolente eh ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Purtroppo niente di niente, a distanza di oltre un anno dall'uscita dell'ultimo volume tutto tace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma allora il primo volume di Golden Boy II quando dovrebbe uscire? :morristend:

A proposito, della novel di Toradora ancora nulla?
il brutto di jpop è che non da quasi mai date precise, solo periodi approssimativi di uscita.

Per la novel di toradora si parla anche in questo caso di fine maggio.

Ah ok, no perchè non sono riuscito a trovare una data "precisa" :kep88:

Esce in estate, visto che il calendario di maggio è già stato mostrato. J-Pop sarà all'Etnacomix, quale migliore data per far uscire la novel massimizzando gli introiti presentandola in anteprima (o no) rispetto alle fumetterie? :icebad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro