A
AS ste
usagi drop mio sicuro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
semplice. Ha "scopiazzato" la serie che è venuta dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcaspita ho letto la trama di Usagi Drop e adesso mi dite una cosa, My Girl ha scopiazzato da Usagi o questa ha scopiazzato da My girl??
Leggevo su animeclick, tra le recensioni ed in effetti c'erano altri che lo comparavano a My Girl, ma dicevano che sono due visioni della stessa situazione diverse, diciamo.il problema è che ho paura di leggere qualcosa di gia visto, cmq lo prendero e decidero cosa fare....
E' una miniserie seinen dello stesso autore di GTO ( Tohru Fujisawa ).ragazzi che mi dite di Kamen Teacher??
Era da tempo che ero indeciso se prenderlo o no,ma solo adesso ho scoperto che è di fujisawa,lo prenderò sicuramenteE' una miniserie seinen dello stesso autore di GTO ( Tohru Fujisawa ).Sicuramente non è tra le sue opere più riuscite però dalla lettura dei soli primi due volumi la storia non mi è sembrata malaccio ; lineare e ben strutturata anche se priva di originalità.
Si tratta in sostanza della "solita" commediola scolastica con gang di liceali indisciplinati e violenti che vedranno rigare drittu solo dopo la terapia d'urto del buon samaritano di turno ( in questo caso Araki e Kamen , due insegnanti da poco assunti al liceo Kyokuran ).
Insomma , all'inizio pare di leggere una copia spudorata di GTO , tuttavia i personaggi sono carismatici e ben caratterizzati ; sanno farsi apprezzare .
Te lo consiglio unicamente se sei un fan di GTO e del maestro Fujisawa ; altrimenti punterei per prima cosa all'acquisto del primato in materia : il teacher più GREAT che sia mai esistito sulla faccia della terra , l'unico e ineguagliabile Onizuka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
se non hai letto GTO, va bene, ma se lo hai letto avrai una sensazione di deja vuragazzi che mi dite di Kamen Teacher??
Già , ha del potenziale , sarebbe un peccato se si dedicasse solo agli shounen/seinen a sfondo scolastico ..Comunque conta in totale solo 4 volumetti, alla fine non è una spesa esagerata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSarebbe bello se Fujisawa cominciasse anche a dedicarsi ad altro.
se non hai letto GTO, va bene, ma se lo hai letto avrai una sensazione di deja vu
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngE' una miniserie seinen dello stesso autore di GTO ( Tohru Fujisawa ).Sicuramente non è tra le sue opere più riuscite però dalla lettura dei soli primi due volumi la storia non mi è sembrata malaccio ; lineare e ben strutturata anche se priva di originalità.
Si tratta in sostanza della "solita" commediola scolastica con gang di liceali indisciplinati e violenti che vedranno rigare drittu solo dopo la terapia d'urto del buon samaritano di turno ( in questo caso Araki e Kamen , due insegnanti da poco assunti al liceo Kyokuran ).
Insomma , all'inizio pare di leggere una copia spudorata di GTO , tuttavia i personaggi sono carismatici e ben caratterizzati ; sanno farsi apprezzare .
Te lo consiglio unicamente se sei un fan di GTO e del maestro Fujisawa ; altrimenti punterei per prima cosa all'acquisto del primato in materia : il teacher più GREAT che sia mai esistito sulla faccia della terra , l'unico e ineguagliabile Onizuka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Speriamo in un qualcosa di succoso *_*Sono andata allo stand della GP publishing e gli ho chiesto se ci sono novità riguardo all'acquisizione dei diritti di un altro manga di Tales of, non mi hanno anticipato nulla ma mi hanno detto che entro gli inizi del 2012 faranno un annuncio a riguardo *__*
E' preso dal sito di Jpop, non riuscirei a crearne uno così dettagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBellissimo articolo Lazy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDavvero molto interessante.
Mi fa salire l'hype come non mai ( quelle foto poi sono fatte apposta per farci rosicare dall'invidia ç__ç )
Si beh , l'avevo capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' preso dal sito di Jpop, non riuscirei a crearne uno così dettagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif