Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A Lucca ci saranno, confermato su FB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngChe annuncino anche le date adesso.
Domanderò al mio fumettaro di prenderli al posto mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngA Lucca ci saranno, confermato su FB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Azz, non ci posso andare perchè lavoro :(A Lucca ci saranno, confermato su FB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
quanto ti capisco fratello :cry:Azz, non ci posso andare perchè lavoro :(
Climber 10 numeri serie in corso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è finita da un pezzo e sono 17 volumi xDhttp://www.j-pop.it/anteprime_pdf/JPOPanteprima242.pdf
Pagine di Anteprima 242. C'è una novità: lo spin-off manga su Nagato di Haruhi Suzumiya :morris82:
Le riproposte sono sempre cose già uscite (e disponibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)Climber 10 numeri serie in corso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è finita da un pezzo e sono 17 volumi xDcos è Astral Project sembra interessante, è una riproposta quindi in fumetteria c è gia giusto?
Caspita .. questa si che è una novità ..http://www.j-pop.it/anteprime_pdf/JPOPanteprima242.pdf
Pagine di Anteprima 242. C'è una novità: lo spin-off manga su Nagato di Haruhi Suzumiya :morris82:
Lascia perdere Astral Project se accetti un consiglio ..Climber 10 numeri serie in corso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è finita da un pezzo e sono 17 volumi xDcos è Astral Project sembra interessante, è una riproposta quindi in fumetteria c è gia giusto?
Seriously? Mi pareva logico/certo l' annuncio dello spin-off a seguito di manga+novel di haruhi.Caspita .. questa si che è una novità .. non me l'aspettavo .. @__@
no no , scusa.Seriously? Mi pareva logico/certo l' annuncio dello spin-off a seguito di manga+novel di haruhi.
addirittura?eppure sembra buono...se lo trovo in fumetteria lo leggo un po e poi vedo...Lascia perdere Astral Project se accetti un consiglio ..
Io non ce l'ho fatta manco a finirlo ( e pensare che sono appena 4 numeri ... ).
L'ho trovato un pò troppo "campato per aria" , insensato e poco coerente
Ecco bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifaddirittura?eppure sembra buono...se lo trovo in fumetteria lo leggo un po e poi vedo...