JPop | Topic d'informazione generale

Pubblicità
K-ON! assolutamente mio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottima notizia.

E non mi piacchiate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

K-ON! assolutamente mio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOttima notizia.

E non mi piacchiate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Svegliati da questo sonno, amico mio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

K-ON! assolutamente mio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOttima notizia.

Seguo Cat a ruota. In attesa di altri 4-koma (LUCKY STAR!)

O_o

:tragic: ma perchè .. io vi stimavo ragazzi .. :cry:

perchè quell'aborto di K-ON dovete prendere T__T

Capirei se fosse l'anime ( puccie puccie *_* ) ma il manga è aberrante ..

Lucky Star però sarei curioso di leggerlo pure io ... mmmh

Ultima modifica da un moderatore:
O_o

Se non si supporta Hetalia e K-on!, Lucky Star potrebbe non arrivare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png (o magari lo annunciano in questi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

E poi c'è possibilità per le 2 serie anime vengano pubblicate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Kazé l'ha già realizzato altrove.

Se non si supporta Hetalia e K-on!, Lucky Star potrebbe non arrivare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png (o magari lo annunciano in questi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
E poi c'è possibilità per le 2 serie anime vengano pubblicate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Kazé l'ha già realizzato altrove.
Beh , per Hetalia è tutto altro discorso ...

Ma K-ON proprio no ..

Siamo sui livelli del manga di haruhi e Code Geass secondo me ..

Svegliati da questo sonno, amico mio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Tutta invidia la tua, solo perchè non sei una persona fan-service. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Amen fratello! :cat:

Se mi portano pure Lucky Star posso anche morire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

O_o

E' uno stile di vita, diventane parte anche tu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tutta invidia la tua, solo perchè non sei una persona fan-service. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Amen fratello! :cat:

Se mi portano pure Lucky Star posso anche morire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' uno stile di vita, diventane parte anche tu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nuuu .. K-On manga mai :tragic:

Almeno che non lo alleghino alla serie animata .. mmmmh

ma è cosi male K-ON! ?? io pensavo di prenderlo...

Deve piacere secondo i gusti, guarda le serie anime che sono più fruibili come prodotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

I prezzi:

Allo stand vengono annunciati: Arago di Takahiro Arai (9 volumi - concluso) previsto per primavera 2012 a 4,40€. k-on di kakifly (5 volumi - in corso) previsto per primavera 2012 a 6,90€.

Info: K-on! ha il formato 15x21 come Hetalia, ecco il perchè del prezzo.

Fonte: SMO

Guarda l'anime e capirai ...

Nulla di imprescindibile , questo è certo ..

Solo ritengo che il chara ( ovvero il punto di forza di questa serie ) non venga reso altrettanto bene nel manga come nell'anime

Lo definisco un'anime "paraculo", è un prodotto confezionato a dovere per appagare una certa tipologia di pubblico (che in Giappone è decisamente ampia).

Tutto si muove in questo senso; ogni elemento inserito, dalla struttura alla scelta stilistica.

Una trama molto molto semplice (definiamolo uno slife of life) che non ha nessuna pretesa, tutto viene trattato in modo molto (concedetemelo) superficiale, senza voler cercare un qualche tipo di approfondimento... vedi ad esempio la quasi totale assenza di ragazzi e la mancanza di un qualche piccolo turbamento amoroso provato da queste quattro ragazzette.

Insomma, la classica immagine di purezza che piace tanto all'otaku.

Però... per quanto sia un prodotto commerciale, confezionato, è fatto bene... è un'anime di qualità.

Va preso per quello che è... una storia spensierata, personaggi divertenti a cui ci si affeziona da subito, e del sano umorismo.

A me piace parecchio, però posso capire l'astio che provoca in alcune persone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo definisco un'anime "paraculo", è un prodotto confezionato a dovere per appagare una certa tipologia di pubblico (che in Giappone è decisamente ampia).Tutto si muove in questo senso; ogni elemento inserito, dalla struttura alla scelta stilistica.

Una trama molto molto semplice (definiamolo uno slife of life) che non ha nessuna pretesa, tutto viene trattato in modo molto (concedetemelo) superficiale, senza voler cercare un qualche tipo di approfondimento... vedi ad esempio la quasi totale assenza di ragazzi e la mancanza di un qualche piccolo turbamento amoroso provato da queste quattro ragazzette.

Insomma, la classica immagine di purezza che piace tanto all'otaku.

Però... per quanto sia un prodotto commerciale, confezionato, è fatto bene... è un'anime di qualità.

Va preso per quello che è... una storia spensierata, personaggi divertenti a cui ci si affeziona da subito, e del sano umorismo.

A me piace parecchio, però posso capire l'astio che provoca in alcune persone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

K-ON è tutto questo .

Nel complesso un'accozzaglia di graziose fanciulle alle prese con la loro spensierata vita scolastica ..

Prova l'anime Denny , rimarrai ammaliato dal chara ( forse ) ma appunto per questo ritengo che il manga non riesca nella medesima impresa visti i disegni ben lontani dalla caratterizzazione animata

45 min alla conferenza GP di Lucca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

---------- Post added at 13:06:43 ---------- Previous post was at 12:16:04 ----------

Lucca 2011: GP Publishing annuncia Moyashimon, Medaka Box...

Di seguito le novità annunciate da GP Publishing al Lucca Comics 2011; si tratta di una selezione di titoli che verranno presentati nel 2012, non sono stati svelati tutti i titoli. Inoltre, di recente l'editore aveva già annunciato Hell Blade e Yuukoku no Rasputin.

Sailor Moon - Anime Comics

Da marzo la prima serie.

Iki no ki

di Kaori Yuki

Adamas

di Ryoji Minagawa

Celestial Clothes

di Etorouji Shiono

About a Boy (Tonari no kaibutsu-kun)

di Robico

Noragami

di Adachitoka

Junketsu + Kareshi (He's my only vampire)

Serie su cui GP farà un grosso investimento.

Diventerai una star (Kirara no hoshi)

di Ai Morinaga

Moyashimon - I racconti dell'agricoltura

di Masayuki Ishikawa

Medaka Box

di Nisiosin - Akira Akatsuki

Hokenshitsu no shinigami

di Shou Aimoto

Senpai no Kaidan

di Haruichi Furudate

Oumagadoki Doubutsuen

di Kouhei Horikoshi

Waltz

di Kotaro Isaka - Megumi Osuga

Edizione da edicola.

Sprite

di Yuko Ishikawa

To Aru Hikuushi e no Tsuioku

di Koroku Inomura - Maiko Ogawa

Jormungand

di Kaitaro Takahashi

After School Charisma

di Kumiko Suekane.

Wombs

di Yumiko Shirai

Lindbergh

di Ahndongshik

The emerging story of Mismarca

di Tomoaki Hayashi - Keiji Asakawa

Midas Eater

di Kenji Ooiwa

Evergreen: D

di Syu

Toraneko Folklore

di Mayumi Azuma

Di Mag Garden.

Monste Hunter Episode

di Ryuute Fusuda

Edito da Capcom.

Alice in Heartland Spin-off

di Quinrose

Edito da Ichijinsha. Volumi in grande formato, 15x21.

Di seguito invece le risposte ad alcune domande del pubblico:

- Al momento attuale non c'è possibilità di portare in Italia l'artbook di Sailor Moon, per volere dell'autrice.

- I gaiden di Kiss and Never Cry verranno pubblicati.

- No comment sulle richieste relative a Beyond the Clouds.

- Pokemon vive una seconda giovinezza, perciò i titoli relativi al brand vengono ritenuti interessanti, anche se si ritiene che il pubblico sia più interessato alle carte che al fumetto, e vi è inoltre la stretta policy di "Shogakukan".

- La seconda serie di X Blade sarà pubblicata.

- Sarà pubblicata e completata Soul Fire (americana).

- Per quanto concerne Hammer Session, saranno pubblicate anche le altre serie ad esso relative.

- Le light novel sono un segmento ritenuto interessante perché sostanzialmente inesplorato, e non ci sono problemi di licensing.

- Kouji Seo è un autore importante per "Kodansha", ma no comment su Suzuka.

Anteprima dei nuovi titoli annunciati a Lucca

-Golden Boy di Tatsuya Egawa, di cui verranno pubblicate sia la prima serie in 10 volumi che la nuova, in due volumi;

- Doubt, una serie in quattro tankobon di Yoshiki Tonogai;

- il manga Sekirei di Sakuraku Gokurakuin;

- Arms Peddler, tre volumi in corso di un'opera scritta da Night Owl.

Mamma mia, la J-POP veramente tantta robbbba. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prevedo un 2012 all'insegna della povertà.

Mamma mia, la J-POP veramente tantta robbbba. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPrevedo un 2012 all'insegna della povertà.
In effetti gli annunci sono pochi. Di solito annunciavano licenze come se piovessero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif comunque c'è ancora roba dello scorso Lucca da far uscire e poi annunciano (ormai mensilmente) su Anteprima qualcosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro