JPop | Topic d'informazione generale

Pubblicità
no no fermi tutti Climber è 17 completo...l ha concluso ad ottobre il 17° volume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ogni tanto può sbagliare anche Magna dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma che soddisfazione correggerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png scusa Magna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Azz, ma sei sicuro?

Non avevo letto niente in giro neanche io.

Se confermi, mi dispiace ma sono anche contento... almeno non bisognerà aspettare eoni tra un volumetto e l'altro.

the climber quanti volumi saranno in tutto?
Si scusami , ho sbagliato io .

Ha ragione Denny , il manga è completo in Giappone col volume 17 ( me n'ero scordato )

---------- Post added at 11:07:39 ---------- Previous post was at 11:07:07 ----------

Azz, ma sei sicuro?Non avevo letto niente in giro neanche io.

Se confermi, mi dispiace ma sono anche contento... almeno non bisognerà aspettare eoni tra un volumetto e l'altro.

aaahhh ma allora è finito the climber! ottima notizia, finalmente potrò leggerlo

E' una news che ho postato più o meno 6 mesi fa da ComicsBlog

The Climber, di Yoshiro Nabeda e Shinichi Sakamoto, si concluderà a ottobre

Il seinen magazine Young Jump di Shueisha anticipa l’imminente conclusione di Koko no hito, manga di Yoshiro Nabeda e Shinichi Sakamoto (Masurao) edito in Italia da JPop con il titolo di The Climber.

Gli ultimi quattro capitoli della serie acquisteranno ritmo mensile con oltre 30 pagine a uscita dal prossimo numero della rivista, in vendita in Giappone dal 28 di questo mese; l’ultimo appuntamento è programmato per ottobre, mese in cui il manga saluterà i suoi lettori dopo 17 volumi totali e quattro anni circa di pubblicazione. JPop ha proposto il primo volume di 224 pagine in bianco e nero e colore a inizio dello scorso mese al prezzo di 5.90 euro. Protagonista della storia è Buntaro Mori, ragazzo silenzioso e introverso appena trasferitosi in un nuovo liceo dove viene coinvolto dal bullo della classe in una pericolosa arrampicata sull’edificio scolastico. Conscio di aver appena rischiato la vita, una volta giunto miracolosamente sul tetto, Mori sperimenta per la prima volta un senso di profondo appagamento che lo fa sentire vivo come non mai…

Ultima modifica da un moderatore:
Le news che posti tu non le leggo a priori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah , scusami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

la ringrazio infinitamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Quindi si concluderà con il 17 eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

almeno non dovrò spendere ancora molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Sapete piu o meno quanto può valere la mia copia di Climber n° 1 Variant?

faccio lo sborone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tanto :biocaf:
Bene molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La vuoi?solo per te 50€ S.S. escluse, che ne dici?

io aspetto over bleed annunciato da jpop,l'uscita sarà in estate il genere mi piace ed è molto curioso,intanto continuo wolf guy e sun ken rock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho fatto acquisti sul sito JPOP, siccome è da mesi che non vado in fumetteria: 77.50€, come se nuotassi nell'oro :Morrisfuma:

che hai preso ? :morris82:
Dunque:

The Climber 3-5-6-8-9 (il 7 non era ordinabile, e credo non fosse neanche per mancanza di disponibilità, ma per un errore del sito. Poco male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Sun Ken Rock 11-12

Shin Angyo Onshi 16-17-Gaiden

Seikon no Qwaser 10

Ikkitousen 17-18

Dunque:
The Climber 3-5-6-8-9 (il 7 non era ordinabile, e credo non fosse neanche per mancanza di disponibilità, ma per un errore del sito. Poco male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Sun Ken Rock 11-12

Shin Angyo Onshi 16-17-Gaiden

Seikon no Qwaser 10

Ikkitousen 17-18
una bella spesona non c'è che dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Climber ti piacerà vedrai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

A proposito di The Climber... ho letto oggi il nono volumetto.

Sempre più bello.

Anche se ho sentore che finirà male sto manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A proposito di The Climber... ho letto oggi il nono volumetto.Sempre più bello.

Anche se ho sentore che finirà male sto manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nel senso che credi accadrà qualcosa di spiacevole oppure che calerà vistosamente ?

Ultima modifica da un moderatore:
una bella spesona non c'è che dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifClimber ti piacerà vedrai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Lo so, e lo conosco già bene The Climber, avevo letto le scan ancor prima dell'uscita qui da noi, fino al volume 7 circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nel senso che credi accadrà qualcosa di spiacevole oppure che calerà vistosamente ?
Che succederà qualcosa di spiacevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro