JPop | Topic d'informazione generale

Pubblicità
Leggo parecchi manga ma prediligo gli anime ... per i manga che leggo cerco un tratto pulito e perfetto e di solito prediligo qll recenti che rientrano in qst caratteristiche ......
Capisco, io non ho grossi problemi con il tratto, se la storia mi piace la prendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Capisco, io non ho grossi problemi con il tratto, se la storia mi piace la prendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:quoto:

All' inizio facevo cosi anche io ma poi ha cominciato a pesarmi il fatto che il tratto fosse dettagliato o meno anche perchè se c è una cosa che faccio qnd leggo manga è osservare bene le figure in dettaglio

GP Publishing: le novità manga dei primi mesi del 2012

MARZO 2012:

SAILOR MOON ANIME COMIC; KYOKUTO KITAN (dall’autore di Amon);

MANIATTEMASU (one shot di Ai Morinaga);

LINDBERGH (titolo fantastico!);

DEATH EDGE (dall’autore di Brave 10);
APRILE 2012:

OUMAGADOKI DOUBUTSUEN (alias Crazy Zoo, shonen fuori di testa di Shueisha); MOTHER KEEPER (fantascienza, dall’autore di Monochrome factor);

AFTER SCHOOL CHARISMA (pazzesco thriller di Shogakukan, disegnato dall’autore di Blood+ A);
MAGGIO 2012:

grande lancio di TORANEKO FOLKLORE (dall’autore di Elemental gerald!!!!);miniserie fotonica di Okama (quello di Cloth Road): CAT’S WORLD.

Ultima modifica da un moderatore:
Per me niente di interessante ... meglio risparmio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma sti commenti da bimbiminkia tra le parentesi non li potrebbero evitare?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh, diciamo che anche io guardo molto il tratto del mangaka, se non mi piace faccio fatica a leggerlo... vedi JOJO che non riesco ad andare oltre la prima serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però Sakamoto è davvero bravissimo... per altro non ho capito se a te piacciono le tavole dettagliate o più spoglie... perchè nel primo caso Sakamoto è ***. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh, diciamo che anche io guardo molto il tratto del mangaka, se non mi piace faccio fatica a leggerlo... vedi JOJO che non riesco ad andare oltre la prima serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò Sakamoto è davvero bravissimo... per altro non ho capito se a te piacciono le tavole dettagliate o più spoglie... perchè nel primo caso Sakamoto è ***. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho canoni molto particolari , per esempio un tratto dettagliato e pultio come quello di bleach o air gear è quello che preferisco per il resto dipende da manga in manga xD

Beh, diciamo che anche io guardo molto il tratto del mangaka, se non mi piace faccio fatica a leggerlo... vedi JOJO che non riesco ad andare oltre la prima serie//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò Sakamoto è davvero bravissimo... per altro non ho capito se a te piacciono le tavole dettagliate o più spoglie... perchè nel primo caso Sakamoto è ***. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo sai che ti perdi un dei best manga evah ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ho canoni molto particolari , per esempio un tratto dettagliato e pultio come quello di bleach o air gear è quello che preferisco per il resto dipende da manga in manga xD
Vabbè, allora niente... però un vero peccato, perchè Sakamoto è veramente un grande, senza considerare che The Climber è uno dei più bei manga degli ultimi anni.

Lo sai che ti perdi un dei best manga evah ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Eh lo so, ma faccio veramente fatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma un giorno ci riproverò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbè, allora niente... però un vero peccato, perchè Sakamoto è veramente un grande, senza considerare che The Climber è uno dei più bei manga degli ultimi anni.

Eh lo so, ma faccio veramente fatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma un giorno ci riproverò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ora ci siamo :mah:, e quoto su The climber è veramente fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ora ci siamo :mah:, e quoto su The climber è veramente fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Magari potrei dargli una possibilità :tragic:

La prossima volta che passo in fumetteria dò un occhio xD

Però qnt numeri sn usciti fin ora ?

Ma sti commenti da bimbiminkia tra le parentesi non li potrebbero evitare?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
(titolo fantastico! )

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(titolo fantastico! )

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E perchè "pazzesco thriller di Shogakukan" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non li comprerò a priori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E perchè "pazzesco thriller di Shogakukan" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon li comprerò a priori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lol, concordo :rickds:

Vado di Lindbergh, Afterschool Charisma e About a boy (l'unico dimenticato, a giugno). Per il resto solita occhiata in fumetteria, non escludo niente a priori xD

Hanno annunciato altre 3 titoli comunque che prima non si conoscevano, siamo invasi :morristend:

Prenderò solo quello con la ragazza con gli animali dello zoo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif avevo letto qualche scan e mi era piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro