JPop | Topic d'informazione generale

Pubblicità
Si ma io sono convinto che il fumetto in generale, lo si compra più per un fattore materiale che per il solo scopo di leggerlo. La cosa bella è mostrare agli amici/conoscenti di avere tutti i volumi di una determinata collezione (mia mamma se potesse mi brucerebbe la stanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png)...Poi il mercato si sta indirizzando tutto sulla portabilità e alla fine avremo i fumetti così come i libri solo in digitale, e di questo me ne dispiaccio...
Lo farebbero tutte le mamme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif loro e la pulizia...che odio...

Ma...ma...tu sei Il_Pulitore! O_o

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png ho detto una cagata

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Holy Talker viene sospeso

Lo scorso 18 ottobre era stato annunciato il progressivo ritorno al lavoro di Rando Ayamine (Get Backers), dopo problemi di salute e di depressione.

Ma ora veniamo a sapere, tramite un post sul suo blog, che a partire dal 29 febbraio, il mangaka lascerà definitivamente la sua carriera di disegnatore e si concentrerà esclusivamente sulle sceneggiature e forse sull’ideazione di character design.

Quindi, salvo nuovi repentini ripensamenti, i suoi due manga Holy Talker e Oniwaka to Ushiwaga - Edge of the World, saranno interrotti e non verranno più ripresi.

News26811.jpg

L’artista è già stato impegnato in molti progetti come sceneggiatore, ed ora sta lavorando a Majestic Prince, serie in corso su Gekkan Hero's di Shogakukan, di cui cura la storia e il chara-design, per i disegni del debuttante Hikaru Niijima. Coloro che sono interessati a questo progetto, possono dare un’occhiata al primo capitolo nella sua preview ufficiale a questo link.

Holy Talker è edito anche in Italia da GP Publishing.

Un’entità deve essere protetta, l’altra debellata. Una è la salvezza, l’altra la dannazione. La Santa Madre da una parte, un’immonda creatura demoniaca dall’altra. La salvezza è in mano alla Divisione d’Avanguardia del consiglio studentesco: gli esorcisti affilano le armi per la battaglia finale contro l’oscurità! Trama dell'editore italiano, GP Publishing.

Fonte : Animeclick

GP Publishing: preview online di Crazy Zoo

Segnaliamo direttamente dal sito di GP Publishing la preview online di Crazy Zoo:

Crazy Zoo 1

News26818.jpg

di Kouhei Horikoshi

Formato: 11,5x17,5

Pagine: 192

Prezzo: € 3.90

Hana Aoi è una ragazza timida e insicura. Del resto, incapace com’è, nessuno vuole averla attorno. Per questo sì è sempre trovata meglio con gli animali. Così studiarli è diventata la sua vera passione, e ora che sul giornale ha trovato l’annuncio per un posto come custode dello zoo cittadino, be’, l’estate si preannuncia spettacolare. Già… lo sarebbe, se non fosse che al tramonto in quel tranquillo zoo si scatena un’oscura magia, e gli animali si trasformano in mostri umanoidi bizzarri quanto complicati. Se ci mettete poi che il proprietario è un ragazzo trasformato in un essere mezzo uomo e mezzo coniglio da un demone inferocito…

Benvenuti allo zoo delle meraviglie, dove tutto è esattamente quello che NON sembra!

>> LEGGI LA PREVIEW ONLINE! <<

Dopo do un'occhiata alla preview.

Anche se leggere online titoli GP è una botta in testa.

Ultima modifica da un moderatore:
mi intrigava gia da tempo avevo letto qualche scan e sembrava bello, lo prendero di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se mi rimane qualche spicciolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I disegni sono molto belli... non lo so... ci penserò

XD mi sono letto tutto il primo capitolo di Crazy Zoo ... non è per niente male ! Molto simpatico come manga ci farò un pensierino .ahsisi:

Dal gruppo ufficiale Facebook dell'editore :

J-POP Manga
Carissimi, in questi giorni siamo molto impegnati a far partire la nuova distribuzione dei nostri prodotti. Grazie alla disponibilità delle fumetterie, che con grande dedizione stanno lavorando alle nuove modalità, saremo in grado di cambiare distributore senza che il lettore debba soffrire ritardi o disservizi nel recuperare i suoi fumetti preferiti. In questo momento di passaggio facciamo appello alle eccezionali caratteristiche che fanno di voi i lettori migliori del mondo e vi chiediamo di supportare la vostra fumetteria, con la consapevolezza che abbiamo messo a disposizione un team di persone per accompagnare questa transizione e distribuito un considerevole numero di copie, cartacee e digitali del nostro catalogo gratuito. Con la gentile fermezza che vi contraddistingue, chiedete alla vostra fumetteria di sfruttare questa opportunità, di conservare e magari ampliare gli spazi dedicati ai nostri prodotti. Jpop è cresciuta grazie a voi, e solo insieme a voi può continuare a farlo. Grazie!

qualcuno ha preso Afterschool Charisma? volevo sapere cosa ne pensavate! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

cosa ne pensate di B.ichi sarà in 4 volumi dicono...

Trama: Shotaro è un ragazzino infantile e un po' spaccone, in grado di sfruttare fino al 60% della propria potenza cerebrale, a differenza delle normali persone che raggiungono solo il 30%. Questa sua capacità gli fornisce lo status di Dokeshi e grazie ad alcune capacità speciali, egli può usare diversi poteri derivati da alcune ossa che porta sempre con sé. Per poter continuare a usufruire della sua magia, Shotaro è costretto a compiere quotidianamente una buona azione. Quando a Tokyo incontrerà Mana, si farà convincere a seguirla per ritrovare il suo amico d'infanzia.

Preso il primo numero di Crazy e letto tutto !! Davvero molto divertente e i disegni sono curatissimi !!

I disegni di Ohkubo sono iniziati a migliorare nel corso della serie Soul Eater, raggiungo comunque buoni livelli... pecca ancora in alcune cosette, ma su altre è decisamente molto valido.

Purtroppo questa serie pubblicata dalla J-POP è la sua prima opera se non sbaglio, per cui il tratto è ancora abbastanza bruttarello... per altro se non ricodo male si è fermata al quarto volume per uno scarso riscontro con il pubblico, quindi droppata quasi subito.

J-Pop: novità novel al Torino Comics 2012

Riportiamo dal sito di J-Pop la notizia riguardante la conferenza a tema che si terrà al Torino Comics 2012:

Vi sono piaciute le NOVEL J-POP di Haruhi Suzumiya e NHK ?
News27003.jpg
News27004.jpg

Volete saperne di più e avere notizie succose su i progetti futuri?

Allora non potete mancare a TORINO COMICS dove noi di J-POP saremo presenti con alcune delle novità manga e soprattutto con una conferenza incentrata proprio sulle light novel.

Quando?

DOMENICA 15 aprile 2012 alle ore 15.00

LIGHT NOVEL: Il fenomeno delle Light Novel e il rapporto tra letteratura e illustrazione

A condurre il dibattito sarà Massimo Soumaré, studioso esperto di cultura orientale, saggista e traduttore di manga come I GIORNI DELLA SPOSA e SAIYUKIDEN .

Non mancate... stay ラノベ!

http://www.torinocomics.com

Preso il primo numero di Crazy e letto tutto !! Davvero molto divertente e i disegni sono curatissimi !!
ma è uscito perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi sa che lo salto, non ho piu un centesimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giovedi escono Drifter 1 e Golden Boy 1

Giovedi escono Drifter 1 e Golden Boy 1
:shady:

Perchè ho cominciato a frequentare questa sezione del forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Adesso sono costretto a cominciare anche questa serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Maledetti :l4gann:

:shady:
Perchè ho cominciato a frequentare questa sezione del forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Adesso sono costretto a cominciare anche questa serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Maledetti :l4gann:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Siamo bastardoni eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

E se vuoi ti do pure il colpo di grazia.

JPOP dopo la prima serie pubblicherà anche la seconda senza pause o interruzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngSiamo bastardoni eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

E se vuoi ti do pure il colpo di grazia.

JPOP dopo la prima serie pubblicherà anche la seconda senza pause o interruzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
La seconda serie per ora è in due volumi giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro