JPop | Topic d'informazione generale

Pubblicità
caspita Urahara ; è mai possibile che le serie che a te piacciono fuori di ogni grazia agli altri facciano schifo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Vabbeh dai , uno di questi giorni me lo inizio quando non avrò nulla da vedermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sinceramente sono i primi giudizi negativi che sento su questa serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

sinceramente sono i primi giudizi negativi che sento su questa serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
parlavo in generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

---------- Post added at 13:30:46 ---------- Previous post was at 13:29:44 ----------

Vero, in generale è piaciuta, è a me che non ha detto nulla, sarà che è da troppo tempo che guardo anime e certe cose non le perdono più. Cmq potrete leggere cosa ne penso su Spaziofilm, la rece è in attesa di pubblicazione da settimane...
in attesa di pubblicazione ? Non sei te che le pubblichi ?_?

Vabbeh , stiamo andando un pò OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io amo la J-POP... mi portano sempre delle grandi chicchette, sia tra i titoli più noti che quelli da scoprire.

Sempre massimo rispetto.

Io amo la J-POP... mi portano sempre delle grandi chicchette, sia tra i titoli più noti che quelli da scoprire.Sempre massimo rispetto.
Con riferimento in particolare ad un qualche titolo ?

---------- Post added at 10:13:31 ---------- Previous post was at 10:13:00 ----------

Ieri sono passato in due fumetterie e nessuna delle due aveva Golden Boy 1 :tragic:
azz peccato ..

Da me (non so come mai ) la roba JPOP arriva sempre il venerdi o il sabato :/

mah ...

---------- Post added at 10:27:34 ---------- Previous post was at 10:13:31 ----------

Da Torino Comics 2012: J-Pop e il mondo delle lightnovels, riflessioni

http://www.animeclick.it/news/31885-da-torino-comics-2012-j-pop-e-il-mondo-delle-lightnovels-riflessioni

Con riferimento in particolare ad un qualche titolo ?
No in generale, parlavo di tutto quello che stanno portando, comprese anche le Light Novel, un genere decisamente "rischioso" (commercialmente parlando) dalle nostre parti.

Poi leggendo l'intervista non posso che godere nell'apprendere che distribuiranno Toward the Terra e altre opere di Shotaro Ishinomori.

E mi sbrodolo tutto se dovessero portare Natsume.

Eh bhe sono i migliori, sopratutto qualitativamente, un loro volume normale equivale a un edizione deluxe della planet.

Però la loro carta puzza :wush:

Eh bhe sono i migliori, sopratutto qualitativamente, un loro volume normale equivale a un edizione deluxe della planet.

Io sinceramente preferisco le edizioni della Star ora come ora ... vedi Another , 4.90€ con sovracoperta, pagine a colori e ottima qualità della carta e the breaker , 5.50€ !!

Della JPOP non mi piace la carta che usa a volte che è fin troppo "lucida" oltre al fatto che quando leggo un albo devo mettermi la maschera anti gas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Evidentemente non hai mai acqusitato albi della RONIN Edizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da rimanerci intossicati dopo due minuti di lettura.

Evidentemente non hai mai acqusitato albi della RONIN Edizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDa rimanerci intossicati dopo due minuti di lettura.
Confermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quella roba ha un'odore terribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In confronto quello JPOP lo si potrebbe definire profumo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sinceramente preferisco le edizioni della Star ora come ora ... vedi Another , 4.90€ con sovracoperta, pagine a colori e ottima qualità della carta e the breaker , 5.50€ !!Della JPOP non mi piace la carta che usa a volte che è fin troppo "lucida" oltre al fatto che quando leggo un albo devo mettermi la maschera anti gas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A me della Star non piace il font che usano per il lettering dei testi. Lo odio, proprio...

A me della Star non piace il font che usano per il lettering dei testi. Lo odio, proprio...
Concordo ... Sembra che scrivano sempre in "grassetto" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Vabbeh , accontentiamoci

Evidentemente non hai mai acqusitato albi della RONIN Edizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDa rimanerci intossicati dopo due minuti di lettura.
Non ne ho ancora avuto il "piacere" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Confermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuella roba ha un'odore terribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In confronto quello JPOP lo si potrebbe definire profumo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Difatti per comprare un manga distribuito da loro deve piacermi veramente tanto per acquistarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ne ho ancora avuto il "piacere" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah beh, evitalo fino a quando puoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Concordo ... Sembra che scrivano sempre in "grassetto" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngVabbeh , accontentiamoci
Sì, ma poi ha una forma talmente arrotondata che dà un'impronta quasi "demenziale" anche ai testi più seri.

Perfino Topolino, che ora è passato al lettering al pc, ha un font meno "cartoonoso" di quello (mi sembra sia lo stesso che usano quelli di GP, che infatti è di gran lunga migliore).

Dire che per i suoi fumetti italiani la Star usa proprio quello, perché diavolo non lo impiega anche nei manga?!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro