JPop | Topic d'informazione generale

Pubblicità
acquistando serie complete sul loro sito si ha qualche sconto?
mmmh che sappia io no regolarmente.

Però in prossimità di particolari occasioni ( Natale per esempio ) fanno spesso dei pack complessivi iper scontati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

oook do un occhiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

bene bene ma sta cosa del 1,90€? è per le fumetterie che aderiscono o cmq dappertutto costa cosi?
Non è ben precisato ...

Non è stato rilasciato alcun comunicato con l'elenco delle fumetterie che aderivano alla promozione dunque verrebbe da pensare che il primo numero sia generalizzato a 1.90€

Ma non saprei dirtelo con sicurezza ; penso lo scoprirai tu stesso quando andrai in negozio o fumetteria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Torno a ripeterlo: allora come è possibile che allo stand ufficiale non c'era in offerta, nonostante lo avessero detto più volte?

E' un dubbio che mi divora l'anima :morristend: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Torno a ripeterlo: allora come è possibile che allo stand ufficiale non c'era in offerta, nonostante lo avessero detto più volte?E' un dubbio che mi divora l'anima :morristend: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non saprei proprio cosa risponderti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non è molto chiaro neanche questo aspetto ..

Chi vivrà vedrà .

il mio fumettaro è un pezzente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Fumetti in gondola aderisce (vai lì, no?), appena controllato.

Fumetti in gondola aderisce (vai lì, no?), appena controllato.
yeeeees grazie! sei il mio fumettaro? in caso che lo fossi, pezzente era detto in maniera simpatica e amichevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

yeeeees grazie! sei il mio fumettaro? in caso che lo fossi, pezzente era detto in maniera simpatica e amichevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma che--? Non c'è correlazione logica tra le 2 cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in effetti ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qualcuno ha preso golgo 13? perchè a quanto pare non è ancora uscito anche se la data era di ieri
Nella fumetteria dei miei amici é arrivato oggi, era anche presente al Salone del Libro (sia il numero 1 sia il box).

Della Jpop vorrei cominciare Nabari, qualcuno lo ha letto ?
Io mi sono astenuto dal farlo poichè ho trovato la serie anime semplicemente rabbrividevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Non m'è piaciuta per nulla e ho preferito risparmiare soldi.

Da quanto ho sentito però il manga pare essere in linea col manga

Ultima modifica da un moderatore:
Io dalla J-Pop attendo trepidante "La Croisée dans un Labyrinthe Étranger"! *^*

Anche se pare che sia ancora fermo al secondo volume, da tipo tre anni... °__° Ci hanno anche tratto la serie anime, però, quindi forse qualcosa si stava muovendo...

Io mi sono astenuto dal farlo poichè ho trovato la serie anime semplicemente rabbrividevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifNon m'è piaciuta per nulla e ho preferito risparmiare soldi.

Da quanto ho sentito però il manga pare essere in linea col manga
Ma davvero? :pffs:

boh , così mi par di aver capito.Onestamente non me ne sono interessato più di tanto visto quanto ci tenevo all'opera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Leggi bene La parte in grassetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro