JPop | Topic d'informazione generale

Pubblicità
Io pure l'ho letto così, visto che spendo qualche centone al mese in fumetti, quei pochi che compra anche il mio amico me li faccio prestare, tipo appunto Liar Game, ma anche Deadpool :rickds:
:blbl:
Anche se leggere qualcosa e non averne una copia fisica in libreria è straziante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

A me Liar Game puzza di gran fumetto, lo voglio avere bello nella mia collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A me Liar Game puzza di gran fumetto, lo voglio avere bello nella mia collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Però ho sfogliato il primo volume.

Il tratto è COMPLETAMENTE DIVERSO da come me l'ero immaginato.

Pulito, chiaro. Sembra quasi uno shounen. E ciò non mi piace :none:

Anche se leggere qualcosa e non averne una copia fisica in libreria è straziante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Dispiace anche a me non comprarlo, però non potevo inserire una nuova testata quando ne ho già sulle 40 tra comics e manga che seguo e dal prossimo anno come minimo aggiungo già: Due Come noi e Kuroko's Basket :tragic:

Come detto dispiace di non averlo in collezione, ma l'important è leggerlo :XD:

Però ho sfogliato il primo volume.Il tratto è COMPLETAMENTE DIVERSO da come me l'ero immaginato.

è la cosa che meno mi interessa, voglio un psicologico stra caxxuto io :hype:

Però ho sfogliato il primo volume.Il tratto è COMPLETAMENTE DIVERSO da come me l'ero immaginato.

Lo vedi che sei nabbo potente? Fidati che è una figata e te lo dico dopo 17 capitoli letti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo vedi che sei nabbo potente? Fidati che è una figata e te lo dico dopo 17 capitoli letti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ho detto che non mi piacerà.

Dei disegni non me ne fotte una sega (leggo l'Attacco dei Giganti), però, dato che è un thriller psicologico, mi aspettavo un tratto più cupo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ho detto che non mi piacerà.Dei disegni non me ne fotte una sega (leggo l'Attacco dei Giganti), però, dato che è un thriller psicologico, mi aspettavo un tratto più cupo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque visto che sono 14 volumi in corso magari migliora :mah:

Comunque visto che sono 14 volumi in corso magari migliora :mah:
Ma il tratto va bene così (IMHO), lo trovo veramente semplice e rende benissimo col tipo di storia.

Più avanti vedrete. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma il tratto va bene così (IMHO), lo trovo veramente semplice e rende benissimo col tipo di storia.Più avanti vedrete. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, aspè a me va benissimo, però di solito con passare del tempo gli autori lo migliorano sempre.

No, aspè a me va benissimo, però di solito con passare del tempo gli autori lo migliorano sempre.
Yes, tanto di guadagnato.

Anyway, se cerchi un Manga psicologico e mind fuck, hai trovato pane per i tuoi denti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Yes, tanto di guadagnato.Anyway, se cerchi un Manga psicologico e mind fuck, hai trovato pane per i tuoi denti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Zitto per favore.

Già è dura non vedere il numero 1 in libreria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

DIRECT! 7

Il catalogo delle novità BD/J-POP di dicembre/gennaio è finalmente disponibile online.

Link per raggiungere il file da scaricare

____

Partono Sunny (entrambi i numeri insieme? :morris82:) e Ikoku no Meiro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif tra le novità

E alla fine, senza data indicativa mi sembra, le novel di Toradora 2 e Haganai 1:ivan:

Sunny pare davvero tanta roba, mio assolutamente :ivan:

Ma i 10 euro sono per entrambi insieme o cadauno? :unsisi:

Poi prenderò sicuramente:

Storia di un Viaggio a Parigi

Doubt 4

Arago 4

Liar Game 2

Orange Road 2

Cyber Blue ecc

Re:birth 4

Sekirei 6

Manyu Hikencho 3 (ma penso il 3 slitterà dato che deve ancora uscire il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Binbogami 7

Il mondo di Ran 2

The Arms Peddler 2

Novel di Haganai

Una bella botta di soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fortuna che Godeath l'ho già preso a lucca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mio Drifters.

Ami sulla cover della LN di Toradora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mica si sa la data di uscita?

EDIT: Uscirà tra Dicembre-Gennaio.

Ma la periodicità non doveva essere molto dilungata?

Ultima modifica da un moderatore:
Mi stanno venendo i dubbi sul prendere Storia di un Viaggio a Parigi, dato che vedo che è fermo a 2 volumi da 3 anni e non sembra stiano uscendo nuovi capitoli neanche

Perchè non esce l'8 di Golden Boy? Era una serie mensile :l4gann:
C'è nella checklist //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro