JPop | Topic d'informazione generale

Pubblicità
Domandina per chi ne sa più di me: di Mazinger non ho mai letto niente, quindi ero interessato ad incominciarlo con la pubblicazione by j-pop. L'unica cosa che mi blocca un pò è il fatto che, a quanto ho capito, non è la versione scritta da Nagai ma quella fatta dal suo assistente.

Che voi sappiate vale comunque la pena di prenderla? Ci sono differenze sostanziali tra le due opere? :unsisi:

Ora che GP e J-Pop sono fuse, visto che J-Pop lo riedita, l'edizione D/Visual non verrà più venduta . Lo puoi trovare nelle fiere/online/e-bay/ecc magari.
Allora penso andrò di quella, visto il formato più grande e il prezzo minore.

7,50 e pure più piccola...però si dice che conterrà pagine a colori, capitoli inediti e dovrebbe avere pure time travellers che la d/visual aveva pubblicato in un volume separato, se a Mantova annunciano tutte e 3 cose, mia di sicuro

Manyu Hikencho è una porcata only fanservice o ha qualche spunto buono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da una serie che parla di tribù che misurano il loro prestigio in base alla grandezza del seno non vedo qualche spunto potrebbe uscirci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Manyu Hikencho è una porcata only fanservice o ha qualche spunto buono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma assolutamente fanservice e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sono visto i primi 4 ep in DB rip ed è tutta una "rimbalzante" commedia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 10:40:27 ---------- Previous post was at 10:39:02 ----------

PS: ma Golden Boy finisce col 10 o col 12?
la prima serie finisce con 10 volumi, poi ce n'è una seconda serie da soli 2 albi.

Ah ok...Jopo se non sbaglio stamperà anche la seconda vero?
Si, appena terminata la prima serie arriveranno pure gli altri 2 numeri della seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi tenta tantissimo la riproposta di Devilman.

Leggendo su Comicus.it qualche utente sconsiglia questa nuova versione dato il formato.

Secondo voi che mi tocca fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif?

Intanto mi faccio un giro su ebay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro