JPop | Topic d'informazione generale

Pubblicità
Menkia, ancora lunga la faccenda. Ok, thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk

Uscite del 18/02:

• Binbogami #10
  • Wallman #2
  • Liar Game #14
  • Godeath #3
  • Shin Mazinger #9

Godeath 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Un altro parto portato a atermine, ora mi resta solo IkkiTousen con j-pop. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Il 25 febbraio uscirà il primo volume di Hito hitori futari.

Mio *** la cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

ho visto solo quella jappa, è diversa quella italiana?
Sì, è orrenda.

Il designer di quella originale non ne ha autorizzato l'utilizzo.

Ma poi i cofanetti della Divina commedia e di Amon sono stati distribuiti ?

Cambia lo sfondo in quella italiana. Onestamente, tutta questa bruttezza non ce la vedo. È più semplice, ma al contempo stilizzata, senza tutti i ghirigori ed i fiori dell'originale nipponica che forse appesantiscono lo sfondo. Insomma, a me non fa impazzire nessuna delle due, ma passare da "che bello" a "che schifo" ce ne vuole eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mi viene il mal di capoccia solo a guardarla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Cambia lo sfondo in quella italiana. Onestamente, tutta questa bruttezza non ce la vedo. È più semplice, ma al contempo stilizzata, senza tutti i ghirigori ed i fiori dell'originale nipponica che forse appesantiscono lo sfondo. Insomma, a me non fa impazzire nessuna delle due, ma passare da "che bello" a "che schifo" ce ne vuole eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i185708.jpg

Cioè dai, non sono manco paragonabili suvvia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo sfondo di quella italiana è di una bruttezza unica

Ad ogni modo...mi sono informato, sembra un seinen interessante...lo consigliate? Se sì, perché?

- - - Aggiornato - - -

i185708.jpg

Cioè dai, non sono manco paragonabili suvvia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo sfondo di quella italiana è di una bruttezza unica
Non sono d'accordo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E cmq non mi strapperei i capelli per uno sfondo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ad ogni modo...mi sono informato, sembra un seinen interessante...lo consigliate? Se sì, perché?
- - - Aggiornato - - -

Non sono d'accordo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E cmq non mi strapperei i capelli per uno sfondo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nessuno si sta strappando i capelli però la copertina fa pur sempre parte del volume e quindi dell'opera, per me ha comunque una sua importanza anche se, ovviamente, minore di quella dell'opera in se. Infatti la serie la prenderò lo stesso eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi ognuno ha i suoi gusti sulle cose, personalmente la cover jappo la trovo molto migliore di questa italiana ma alla fine parlo per quanto riguarda me; ci sarà anche a chi piacerà più quella italiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per la serie, non ho letto nessun capitolo quindi non posso darti motivi per prenderla o meno. Io la prendo perchè impazzisco per l'autore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ho detto "non mi strapperei i capelli per uno sfondo", non per la copertina in sé. Per dire, cambia solo quello tra le due cover, che piaccia o meno, non penso possa rovinare TOTALMENTE una cover!

Attendo altri per eventuali consigli.

Io ho detto "non mi strapperei i capelli per uno sfondo", non per la copertina in sé. Per dire, cambia solo quello tra le due cover, che piaccia o meno, non penso possa rovinare TOTALMENTE una cover!Attendo altri per eventuali consigli.
Beh oddio, lo sfondo fa comunque parecchio in un qualsivoglia disegno, incluso una copertina :kep88:

anche a me non piace tanto lo sfondo, imho quella originale era meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifperchè cambiarla a tal punto?
Hanno detto che i giapponesi non gli hanno permesso di usare la stessa cover e ci può stare, però potevano e dovevano impegnarsi un pò di più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro