JPop | Topic d'informazione generale

Pubblicità
Della GP Manga mi interessa I Am A Hero, dite che ne vale la pena vista la sua situazione o è meglio lasciar perdere?
I am a Hero è geniale (secondo me nei primi 2 volumi) poi va un po' calando ma l'inizio è spettacolare. I disegni sono splendidi! Il tocco di classe è il protagonista. Senza di lui non sarebbe la stessa cosa.

poi lancio una moneta per historie o emma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dato che sono tutti a tema storico occidentale completa il trittico e mettici anche Innocent //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Fidati, merita davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

I am a Hero è geniale (secondo me nei primi 2 volumi) poi va un po' calando ma l'inizio è spettacolare. I disegni sono splendidi! Il tocco di classe è il protagonista. Senza di lui non sarebbe la stessa cosa.
Grazie per queste info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . Nonostante questo calo rimane sempre godibile? Ne sento parlare bene praticamente dovunque.

Ultima modifica da un moderatore:
Se non sapete ancora come sfruttare gli sconti J-Pop del prossimo mese, altre due serie che vi consiglio caldamente sono Historie ed Innocent. La prima è del sensei Iwaaki (lo stesso di Kiseijuu, per intenderci) e narra della storia di Eumene, il consigliere di Alessandro Magno, è ancora in corso in patria (lentissima, purtroppo) e qui siamo arrivati al settimo volume; la seconda è opera di Shin'ichi Sakamoto (quello di The Climber), è sempre a tema storico e narra la vita di Charles-Henri Sanson, il più famoso boia francese vissuto a cavallo tra il XVIII e il XIX secolo, si è conclusa con nove volumi in patria e questa settimana è uscito qui da noi il quinto, con cadenza bimestrale. Ben scritti, ben gestiti, ricostruzione storica accuratissima (pur con i dovuti eventi romanzati), due seinen da leggere assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . I disegni di Innocent poi sono qualcosa...da sborro, perdonatemi la volgarità ma volevo rendere l'idea, cercate qualche tavola su Internet e rimarrete a bocca aperta :kappe: .
In pratica sono, assieme a Soil, le due migliori serie manga portate in Italia nel 2014 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . Mi pare stiano vendendo bene quindi la J-Pop non dovrebbe avere problemi a completarle/mettersi in pari.
innocent e soil sono gli unici due manga che sto seguendo in questo periodo, sapresti dirmi quando sono usciti il 4 e il 5 di innocent, che dal sito della j-pop non riesco a capirlo?

innocent e soil sono gli unici due manga che sto seguendo in questo periodo, sapresti dirmi quando sono usciti il 4 e il 5 di innocent, che dal sito della j-pop non riesco a capirlo?
Il 5 é uscito questa settimana, il 4 un mese/due mesi fa.

@Metal: Per me non c'è nessun calo; il primo volume è, per sua natura, differente dai successivi.

18/07 e 19/09 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' vero, J-Pop e GP Manga non mettono mai le date di uscita dei singoli volumi sui loro siti, quasi si vergognassero della cadenza irregolare del 95% delle loro serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

@Metal: Per me non c'è nessun calo; il primo volume è, per sua natura, differente dai successivi.
Mi piacerebbe chiederti cosa significa esattamente la frase evidenziata ma potrei incorrere in spoiler quindi non lo farò, mi fido del tuo commento :kappe: .

grazie ragazzi, percaso qualcuno ha qualche informazione su un eventuale pubblicazione in italia di hikari-man di yamamoto ?

Grazie per queste info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . Nonostante questo calo rimane sempre godibile? Ne sento parlare bene praticamente dovunque.
Sì, sì. Però si perde un po' quella "genialità" e "freschezza". Comunque è sempre un titolo consigliato e sono curiosa di leggere i nuovi volumi!

grazie ragazzi, percaso qualcuno ha qualche informazione su un eventuale pubblicazione in italia di hikari-man di yamamoto ?
Immagino lo prenderà la Planet quando avrà qualche volume in più all'attivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Onestamente sono rimasto deluso da questo editore, mesi e mesi fa avevano chiesto di attendere l'estate per novità/uscita di un nuovo volume di Moonlight Act e Drifters fermi da un annoe più, ora hanno richiesto di attendere ancora...mah!

Mi ritrovo con 15 (su un totale di 29) volumi di Moonlight Act che sono carta straccia.

Onestamente sono rimasto deluso da questo editore, mesi e mesi fa avevano chiesto di attendere l'estate per novità/uscita di un nuovo volume di Moonlight Act e Drifters fermi da un annoe più, ora hanno richiesto di attendere ancora...mah!Mi ritrovo con 15 (su un totale di 29) volumi di Moonlight Act che sono carta straccia.
Con Moonlight Act la J-Pop si sta comportando malissimo, ultimo volume uscito due anni fa e tutte le volte che gli si chiede qualcosa rispondono sul vago "Ancora non abbiamo notizie, non appena sapremo qualcosa ve lo comunicheremo", ma notizie di cosa?! Ditelo che la serie vende poco e avete difficoltà a portarla avanti per dare spazio a quelle che vendono di più! Niente da fare, Kazuhiro Fujita nel nostro paese non ne vuole proprio sapere di attaccare come si deve, Star almeno tu facci un regalo e portaci Ushio e Tora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Con Moonlight Act la J-Pop si sta comportando malissimo, ultimo volume uscito due anni fa e tutte le volte che gli si chiede qualcosa rispondono sul vago "Ancora non abbiamo notizie, non appena sapremo qualcosa ve lo comunicheremo", ma notizie di cosa?! Ditelo che la serie vende poco e avete difficoltà a portarla avanti per dare spazio a quelle che vendono di più! Niente da fare, Kazuhiro Fujita nel nostro paese non ne vuole proprio sapere di attaccare come si deve, Star almeno tu facci un regalo e portaci Ushio e Tora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
La Goen sta pubblicando Karakuri Circus,sempre di Fujita. a breve uscirà il 13

Ultima modifica da un moderatore:
La Goen sta pubblicando Karakuri Circus,sempre di Fujita. a breve uscirà il 13
Appunto, la Goen lo sta pubblicando, la Goen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ...

Comunque, su FB hanno pubblicato la mappa delle fumetterie aderenti allo sconto del 25%, ce n'è una vicina a dove abito e molto fornita, mi sa che già questo weekend vado lì e prendo il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif !

Ora mi faccio del male ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Titoli consigliati della j-pop/gp ?

Ora mi faccio del male ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dei pochi che ho preso in questi anni, direi devilman. Mi piace anche sun ken rock, però a volte la butta troppo sul comico/erotico. Però in parte merita.

The Climber, Innocent, I am a hero, My Girl, Emma, I giorni della sposa (se vuoi farti veramente male, vista la lentezza delle uscite)...

io ho già devilman e liar game (di cui devo prendere gli ultimi quattro volumi usciti, sperando lo facciano finire alla svelta)

io ho già devilman e liar game (di cui devo prendere gli ultimi quattro volumi usciti, sperando lo facciano finire alla svelta)
Considerando che il 15 è uscito a maggio e mancano 4 volumi alla conclusione...

I giorni della sposa (se vuoi farti veramente male, vista la lentezza delle uscite)...
l'ultimo è uscito 1 anno fa o sbaglio ?

va beh che è lento anche in patria ma così è una roba esagerata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro