G
Guest
Solo Ikkitousen mi interesserebbe, ma troppi numeri da recuperare quindi salta.
:blbl:
:blbl:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ora hanno un valido motivo per interromperlo e gpop ringrazia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl mangaka di Kingdom ha detto che vuole arrivare a 100 volumi. Dico solo: auguri a chi sta collezionando l'edizione GP Manga ;p !
Sì, ma tanto fino al prossimo Romics autunnale- Lucca non ne escono più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifallo stesso modo io ho scoperto che fairy dance 2 arriverà in anteprima pure quello, si che mi pare il primo sia arrivato appena un paio di mesi fa. 2 novel a così breve distanza l'una dall'altra? c'è da festeggiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ERA ORA,LOL GP porta il 12° volume di Billy Bat in anteprima a Lucca e lo scopro così, senza alcun annuncio, guardando le foto del loro stand :morris82: ? Era ora, alleluja :kappe: !
Spero vivamente che non facciano più passare così tanto tempo fra un volume e l'altro, anche perché il manga da quello che so è prossimo alla conclusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .ERA ORA,
finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Una delusione, la cover è praticamente identica a quella normale eccetto per la banda sopra col logo J-Pop che ha una scritta differente celebrativa. Volevo prenderle per alcuni manga a cui sono affezionato ma ovviamente se è così non lo faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCome sono le ristampe con variant cover per il decennale di J-pop?
Anche tu guardi Utawarerumono? Grande :kappe: ! C'è il topic ufficiale in Mondo Jap, se ti interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .Kuon *_*
Ok, grazie della dritta! Meno uno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa Overlord è la novel o il manga :morristend: ?! Qualcuno ci illumini please :moia: .
Tate no Yuusha no Nariagari (The Rising of the Shield Hero) statene alla larga, sto seguendo il manga ma mi sa che lo droppo perché è davvero mediocre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Non bruttissimo, ma non c'è nulla di originale e te lo dimentichi subito.
Quoto, è la mia paura, ma sempre a fine conferenza hanno assicurato che cercheranno di velocizzare un po' la loro pubblicazione, speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif !(ma visto come stanno messe le altre serie di light novel, forse no).
Felice di aiutare gli altri a risparmiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .Ok, grazie della dritta! Meno uno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif