JPop | Topic d'informazione generale

Pubblicità
La risposta data su Moonlight Act è da fucilazione istantanea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Di novità, quando saranno concluse, prenderò Karada Sagashi e, forse, Love Live

La risposta data su Moonlight Act è da fucilazione istantanea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Sarebbe?

Quoto, è la mia paura, ma sempre a fine conferenza hanno assicurato che cercheranno di velocizzare un po' la loro pubblicazione, speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif !
A vedere il resoconto di animeclick sono 2 di SAO all'anno e una delle altre serie (compresa Danmachi). Questo è già un miglioramento, ma non è abbastanza!

Per Danmachi dovrebbero proporre un'edizione più economica, come ha fatto Planet, e sacrificare un po' le illustrazioni (col formato grande che adottano, il testo è grande e c'è molto spazio bianco eliminabile) per avvicinare più lettori con un prezzo inferiore (8/9 euro toh).

Verrà ripreso a due volumi all'anno che usciranno.... quando usciranno.
È una serie di 29 volumi...finirà nel duemilamai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Verrà ripreso a due volumi all'anno che usciranno.... quando usciranno.
Hai dimenticato la parte più divertente: "Per Moonlight act al momento ci sono alcuni problemi poiché l'adattamento delle onomatopee rallenta la lavorazione."

Non penso di aver mai sentito una scusa più idiota di questa

Hai dimenticato la parte più divertente: "Per Moonlight act al momento ci sono alcuni problemi poiché l'adattamento delle onomatopee rallenta la lavorazione."Non penso di aver mai sentito una scusa più idiota di questa
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg...no more words...

Hai dimenticato la parte più divertente: "Per Moonlight act al momento ci sono alcuni problemi poiché l'adattamento delle onomatopee rallenta la lavorazione."Non penso di aver mai sentito una scusa più idiota di questa
LOL ma davvero, non sanno più che inventarsi oramai, sono riusciti a superare persino quelle della Goen :rickds: ! Tristezza, due manga bloccati e uno che non viene ristampato, l'ho già detto e lo ripeterò allo sfinimento, Kazuhiro Fujita e il nostro paese non vanno d'accordo, fosse per me lo contatterei e lo obbligherei a denunciare l'editoria manga italiana in toto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Ho fatto un calcolo: "Moonling Act" sono 29 volumi e siamo fermi al 15. Due volumi all'anno vuol dire che finirà tra 7 anni (dato che mancano 14 numeri)

seriamente non so che fine farà... O_O

Madò, vorrei scrivere tante cose, ma proprio tante, il problema è che non voglio segnalazioni o ban, quindi sto zitto.

Resta il fatto che con Moonlight Act e Drifters hanno fatto una bastardata enorme, ormai di loro seguo solo Saint Seiya e Trigun del quale mi mancano ancora vari volumi. Per un periodo hanno rischiato di entrare nella top3 dei miei editori preferiti. Possono annunciare il mondo, ma da me non avranno più manco un soldo. Infatti le serie che volevo iniziare e che sono finite in mano loro le sto leggendo a scrocco da amici.

perchè hanno reso disponibile nuovamente il vol. 1 de "the climber" quando il 2 e molti altri non lo sono..?

cioè se volessi recuperare l'opera che faccio..? compro il primo e prego..?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho fatto un calcolo: "Moonling Act" sono 29 volumi e siamo fermi al 15. Due volumi all'anno vuol dire che finirà tra 7 anni (dato che mancano 14 numeri)seriamente non so che fine farà... O_O
Piango //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

E dire che Fujita tira fuori shonen che valgono 100 volte di più di tutta la roba che vende di jump e in sto paese non sanno manco chi sia, anche se il discorso è purtroppo ampliabile a tutto l'occidente..

perchè hanno reso disponibile nuovamente il vol. 1 de "the climber" quando il 2 e molti altri non lo sono..? cioè se volessi recuperare l'opera che faccio..? compro il primo e prego..?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hanno detto che tornerà disponibile tutta la serie in sto periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Piango //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngE dire che Fujita tira fuori shonen che valgono 100 volte di più di tutta la roba che vende di jump e in sto paese non sanno manco chi sia, anche se il discorso è purtroppo ampliabile a tutto l'occidente..
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png .

Hanno detto che tornerà disponibile tutta la serie in sto periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Confermo, gliel'ho chiesto su Facebook e tutte le serie di cui hanno fatto il primo numero in cover "variant" per il decennale dovrebbero tornare interamente disponibili a breve. Lo spero perché ho preso il primo numero di The Climber e DEVONO assicurarmi di poterlo completare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

ah grazie.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

speriamo, sembra davvero interessante..

per fujita c'è anche da dire che ushio e tora stanno facendo l'anime, il manga ha una versione vecchissima e nessuno è capace di farne una new edition (anche se non so i diritti come sono).. karakuri circus è in mano a quei talebani della goen e moonlight act abbandonato dalla j-pop..

se tutti e tre fossero in mano a star o panini la situazione sarebbe diversa..

se non pubblicizzi, se stampi un volume all'anno e se non dai sicurezza che la serie verrà completata la gente non compra.. mi sembra anche normale..

Ultima modifica:
Specifichiamo che l'annuncio riguarda il manga, non la novel.Dal link che hai messo tu :kep88: :rickds:
Eh da quello che leggo da molte altre parti mi sa che è così, porca vacca :bah!: . Ripeto allora la mia perplessità, che senso ha annunciare un manga con due soli volumi e in corso? Non era meglio aspettare?

Eh da quello che leggo da molte altre parti mi sa che è così, porca vacca :bah!: . Ripeto allora la mia perplessità, che senso ha annunciare un manga con due soli volumi e in corso? Non era meglio aspettare?
Tanto con i loro tempi di pubblicazione fanno in tempo ad uscire altri volumi in Giappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Uscite del 4 novembre:

- Peep Hole vol. 1

- Burning Hell - Il Regno di ***

- Sword Art Online - Fairy Dance novel 2

- Toradora! novel 3

- Innocent vol. 6

- Secret vol. 3

- Wallman vol. 3

- Shin Mazinger Zero vs Generale Oscuro vol. 4

Tanto con i loro tempi di pubblicazione fanno in tempo ad uscire altri volumi in Giappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Ma a questo punto mi sa che passo, non ho un buon rapporto con i manga tratti da LN, meglio andare sempre direttamente con quest'ultime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro