codeveronica
Esperto
- Iscritto dal
- 7 Mag 2012
- Reazioni
- 0
Certo. E' impossibile. D'altronde loro stessi (J-POP) hanno fatto così con Emma. Anche se mancavano solo 3 volumi in più da dove aveva interrotto Dynit, loro li hanno ripubblicati presentandoli in una versione diversa. Le loro parole sono solo un modo per fingere di venire incontro ai lettori così, se il prossimo editore li ricomincerà daccapo (cosa ovvia), la "colpa" sarà sua e non della GP che sperava diversamente....io non credo che il nuovo editore prenda in considerazione una ripresa delle serie a partire da dove si sono interrotte. non sarebbe una mossa furba. il coltello dalla parte del manico lo hanno loro e ci vorranno guadagnare. quindi perchè non iniziare da capo la serie con formato nuovo costringendo la gente a comprare tutti i volumi da capo sotto la loro etichetta? è la logica del mercato. anche perchè i volumi gp non potranno più venire ristampati o pubblicati oltre il 30 giugno. quindi se in futuro qualcuno vorrà acquistare i primi volumi che fa? non li trova perchè il nuovo editore ha deciso di non ripartire da zero? impossibile
Personalmente io compravo solo Billy Bat e, pur essendo una collezionista, se e quando lo riprenderà un'altra casa editrice, lo acquisterò dal vol.13. Capirei se questa GP fosse stata una brutta edizione ma non lo è affatto.