Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche su questo devono ancora dare notizie. Con le nuove serie stanno riuscendo a mantenere una cadenza regolare (quasi tutte bimestrali) mentre di vecchie ce ne sono un sacco nel limbo.Ricollegandomi a Moolight Act, qualcuno sa che fine ha fatto Drifters (di Kota Hirano, l'autore di Hellsing)?Hanno pubblicato i primi due volumi e poi il nulla.
A me. Sempre bene ricordarlo! :kep88:Eh si purtroppo è lentissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Come ho già scritto precedentemente, Innocent è partito bene ma poi si è perso, anche se l'ultimo volume dovesse rivelarsi buono ho già deciso che lo rivendo.
Minchia, un altro manga uber lento non lo voglio...non ora. Bon, lo recupero con molta calma, procedo prima con gli altri che son praticamente quasi tutti finiti (Liar Game è finito in Giappolandia e qui manca poco, sembrerebbe)!Grande, Ubel Blatt è un ottimo manga fantasy, una specie di Berserk un po' più jappo style e meno violento (ma come tono siamo lì), purtroppo negli ultimi volumi non è più bello come i primi 10-11 ma lo leggo sempre volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif In patria è abbastanza lento, oramai stiamo su uno massimo due (se va bene) volumi all'anno, attualmente sono 18 e qui in Italia siamo al 16 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
666 satan è carino, non ha nulla o quasi di originale, ma intrattiene bene.Io di tutti e 3 i manga che ho adocchiato. Certo, in misura e importanza diversi, ma da 666 Satan (shonen del gemello del più famoso Masashi "Naruto" Kishimoto), passando per The Climber e finendo a Liar Game, ne ho sentito solo un gran bene. Son curiosissimo.
Non mi aspetto un capolavoro, ma, per l'appunto, uno shonen ben fatto e che non si dilunghi. Considerando che è terminato in 19 volumi, direi che è perfetto così!666 satan è carino, non ha nulla o quasi di originale, ma intrattiene bene.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Hai sbagliato topic (è pubblicato da Hikari, non da J-Pop) comunque si, lo prenderò anch'io assolutamente, oramai sono un fan sfegatato del mangaka più odiato dagli stitici ;pDando un'occhiata al Direct di questo mese ho visto che ristampano "uno scontro accidentale sulla strada per andare a scuola può portare a un bacio?" di Kago. Lo farò mio di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
C'è il topic della Hikari? Sorry per lo sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHai sbagliato topic (è pubblicato da Hikari, non da J-Pop) comunque si, lo prenderò anch'io assolutamente, oramai sono un fan sfegatato del mangaka più odiato dagli stitici ;p
No non c'è, e non so nemmeno se valga la pena crearlo visto quanto è poco affidabile come editore (mai come Goen, però!) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In questi casi il topic giusto è quello di Manga e Anime News qui in Italia, ma stai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifC'è il topic della Hikari? Sorry per lo sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bravo bambino, non vedo l'ora di avere tra le mie zampettine Innocent al completo tutto in una volta!!! *_*Per me Innocent (che una volta letto se ne andrà dal buon mio amico Pukka ;p ), Peep Hole (non avete idea di quanto muoia dalla voglia di leggerlo :pffs: )