JPop | Topic d'informazione generale

Pubblicità
Infatti ho scoperto solo dopo che i capitoli di Black and White li hanno fatti uscire anche in una serie a sé in formato da mezzo volume. Non ne capisco il senso, ma bon. Il vero mistero restano i chap di X/Y e di ORAS con numerazione da 1 e sospendendo BeW2 appena all'inizio. Mah. Iniziamo a prendere questi (che cmq sono le prime due saghe, la prima di Red, Green e Blue e la seconda di Yellow).
Si infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'edizione poi mi piace, con poco ce la togliamo subito e si piglia direttamente il cofanetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

I disegni li ricordo molto carini...che hanno che non vanno? Cmq dal volume 9 in poi cambia il disegnatore, migliorando ulteriormente.
Boh io ho visto quelli pubblicati sulla pagina FB di J-Pop e proprio non mi piacevano, per curiosità ne ho cercati altri su Internet e idem.

Allora, cerco di fare un pò chiarezza.

Le saghe di Pokemon Adventures sono tutte autoconclusive e allo stesso tempo legate tra di loro.

Da quello che so la saga di B&N2 è interrotta a data da definirsi perchè stanno rilasciando la saga XY e ORAS - che, come le altre saghe remake, non fa che riprendere i personaggi già conosciuti con nuove storie. Prenderò istant il cofanetto, adoro questo manga nella sua semplicità, anche se il formato così gigante ho paura sarà un pò scomodo da leggere, unico dubbio che mi rimane (e già i volumetti piccoli di B&N1 erano davvero troppo piccoli).

Più che altro mi auguro che rilascino poi tutte le altre... La seconda generazione è splendida, la terza pure, e anche la quarta che sto seguendo in contemporanea con i traduttori amatoriali del manga non è affatto male.

Le saghe di Pokemon Adventures sono tutte autoconclusive e allo stesso tempo legate tra di loro.

Da quello che so la saga di B&N2 è interrotta a data da definirsi perchè stanno rilasciando la saga XY e ORAS - che, come le altre saghe remake, non fa che riprendere i personaggi già conosciuti con nuove storie. Prenderò istant il cofanetto, adoro questo manga nella sua semplicità, anche se il formato così gigante ho paura sarà un pò scomodo da leggere, unico dubbio che mi rimane (e già i volumetti piccoli di B&N1 erano davvero troppo piccoli).

Più che altro mi auguro che rilascino poi tutte le altre... La seconda generazione è splendida, la terza pure, e anche la quarta che sto seguendo in contemporanea con i traduttori amatoriali del manga non è affatto male.
Secondo me prima tastano il terreno con questa prima serie , se andrà bene penso pubblicheranno anche le altre.

Il cofanettone dei Pokémon mi sa proprio che lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mah, chissà perché hanno messo in pausa la storia principale a tempo indeterminato per andar dietro ai giochi correnti...mah mah mah.

Più che altro mi chiedo come ricollegheranno il tutto. Immagino succederà una cosa simile già accaduta a B&W. Faranno uscire dei volumi a parte anche per X/Y e ORAS, per poi riallacciarli alla serie e alla numerazione quando riprenderanno B&W2 e lo finiranno.

Pubblicato il nuovo numero di Direct, che riepiloga tutti gli annunci fatti nei giorni scorsi e (soprattutto) conferma la futura uscita di nuovi numeri di serie notoriamente "scomode" tra le quali spicca Moonlight Act (alleluja!!! ;p ). Si concludono Liar Game, Sun Ken Rock e Binbougami.

C'è da dire che almeno si stanno muovendo nella direzione giusta, vediamo se manterranno tutte queste promesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicato il nuovo numero di Direct, che riepiloga tutti gli annunci fatti nei giorni scorsi e (soprattutto) conferma la futura uscita di nuovi numeri di serie notoriamente "scomode" tra le quali spicca Moonlight Act (alleluja!!! ;p ). Si concludono Liar Game, Sun Ken Rock e Binbougami.
C'è da dire che almeno si stanno muovendo nella direzione giusta, vediamo se manterranno tutte queste promesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si parla di sunny 5 ma il 4 ancora non si è visto :morristend:

Mi interessa parecchio il nuovo volume di Lady Snowblood //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non ci credo, ma allora ce la fanno davvero a finirlo entro l'anno :')

e faccio un mini-micro-ot, noto ora la ristampa del primo volume di gen di hiroshima, magari questa volta evito di farmelo scappare
40 bombe però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Dei manga mi ispira un cavolo. Prenderò ovviamente l'ultimo di Sun Ken Rock e l'art di Boichi.

Mooooooolto figo Ballistic (quando esce?), disegnato dal mitico Robertson. Quindi pure j-pop si butterà sui comics? Non ho capito :morristend:

40 bombe però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
non me lo ricordare :morris82:

Dei manga mi ispira un cavolo. Prenderò ovviamente l'ultimo di Sun Ken Rock e l'art di Boichi.Mooooooolto figo Ballistic (quando esce?), disegnato dal mitico Robertson. Quindi pure j-pop si butterà sui comics? Non ho capito :morristend:
il direct non riguarda solo la j-pop ma edizioni bd in generale, che ha la propria linea comics

panzer il volume 4 di Sunny dovrebbe uscire il 27 luglio da quello che ho letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Hanno detto che d'ora in avanti manterranno una cadenza trimestrale e per ora ci stanno riuscendo :kappe:

Anch'io non mi farò sfuggire la ristampa di Gen 1, all'inizio non lo presi non solo per il prezzo ma anche perché volevo garanzie sulla sua conclusione, direi che adesso che hanno pubblicato anche il 2° volume (con il 3° e ultimo quasi sicuramente in arrivo a Lucca) questa è quasi una certezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'annuncio tanto atteso per Tokyo Ghoul è... rullo di tamburi... Tokyo Ghoul:Re!!! Oltre alle due novel, all'artbook e ovviamente alla conclusione della serie originale.

Carino il volume del ritorno di Shurayukihime, ma 380 pagine in formato ridotto 12x17 (l'originale fu stampato in due volumi nel 2006 @ 15x21, il cosiddetto formato digest) a 15€ è un po' caro.

Io ormai della J-Pop in corso ho solo Peep hole, Haganai e Toradora. Mi inizierò giusto Monster Musume, 6.50 euro a numero, caretto anche per un manga.

:blbl:

Molti annunci interessanti che vengono messi in ombra DAL ritorno. Tutti insieme: Moonlight Act is alive :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro