Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
taboo tattoo per me, ho intravisto potenzialità nemmeno lontanamente sfruttate nell'anime
Sì, non so se volevano "fregarti" o se è colpa di chi ha compilato l'elencosono andato in una delle fumetterie che sul sito jpop riportavano aderenti all'offerta di taboo tattoo, solo che hanno detto di non esserne al corrente e volevano farmelo pagare a prezzo pienosecondo voi è da segnalare all'editore?
non saprei, sembrava sincero, però è strano che fosse presente in lista. la mia fumetteria abituale, abbastanza più rinomata, ad esempio non c'eraSì, non so se volevano "fregarti" o se è colpa di chi ha compilato l'elenco![]()
A farlo presente non sbagli sicuramente, quanto meno chiariscinon saprei, sembrava sincero, però è strano che fosse presente in lista. la mia fumetteria abituale, abbastanza più rinomata, ad esempio non c'era![]()
finalmente!
ferme da anni. toradora alla terza, l'altra non sofelicissimo per le vn.. anche se spero che i tempi di pubblicazione non siano troppo lunghi.sono un pò fuori dal settore, ma tipo toradora o harui a che punto stanno? ancora un volume all'anno a farla grande?
lol, non mi sono perso nulla in tutto questo tempo di assenza dunque :Dferme da anni. toradora alla terza, l'altra non so
decisamentelol, non mi sono perso nulla in tutto questo tempo di assenza dunque :D
Uscirà un volume all'anno ma sono felice lo stesso