JPop | Topic d'informazione generale

Pubblicità
Preso moonlight act 18. Tre numeri usciti uno dopo l'altro, madò troppa grazia :bruniii:

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

sono andato in una delle fumetterie che sul sito jpop riportavano aderenti all'offerta di taboo tattoo, solo che hanno detto di non esserne al corrente e volevano farmelo pagare a prezzo pieno :asd: secondo voi è da segnalare all'editore?

sono andato in una delle fumetterie che sul sito jpop riportavano aderenti all'offerta di taboo tattoo, solo che hanno detto di non esserne al corrente e volevano farmelo pagare a prezzo pieno :asd: secondo voi è da segnalare all'editore?
Sì, non so se volevano "fregarti" o se è colpa di chi ha compilato l'elenco :asd:

Sì, non so se volevano "fregarti" o se è colpa di chi ha compilato l'elenco :asd:
non saprei, sembrava sincero, però è strano che fosse presente in lista. la mia fumetteria abituale, abbastanza più rinomata, ad esempio non c'era :asd:

felicissimo per le vn.. anche se spero che i tempi di pubblicazione non siano troppo lunghi.

sono un pò fuori dal settore, ma tipo toradora o harui a che punto stanno? ancora un volume all'anno a farla grande?

Eh si la cadenza sarà problematica, ma sono fiducioso, se ci hanno fatto una conferenza al Cartoomics significa che vogliono provare a gestire bene anche le LN qui da noi, concediamogli il beneficio del dubbio :ahsisi:

Visto che si tratta di una serie, bisogna vedere se reggono il ritmo.

SAO va avanti 2 volumi l'anno, di Danmachi però rischiano di pubblicarne 4 in un anno (che sarebbe l'ideale).

Speravo in qualche rassicurazione sulle LN precedenti però :tristenev:

settimana prossima lanciano dagashi kashi. ho visto di recente l'anime, mi sa che lo prenderò :asd:

Dato che l'avete nomitata l'altro giorno, su Facebook hanno scritto che stanno lavorando sulla quinta novel di Haruhi.

J-POP - LE USCITE DEL 22 MARZO 2017

59JYpBb.png

[table=class: Grid, width: 0, align: Center]

[tr][td]

• Danmachi 3 (manga)
  • Golden Kamui 3
  • Ikkitousen 23
  • Il Segreto di Ai-Chan 15 (ultimo numero)
  • Jormungant 11 (ultimo numero)
  • Magico 7
  • Sogno d'amore 8
[/td]

[/tr]

[/table]

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro